TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da santinocena »

Cosa mi sono perso?
Sono serio,non sto capendo nulla.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:Pingumen, dal tuo punto di vista hai ragione, mi sono fatto prendere troppo la mano nel topic delle Fessimpiadi, speravo di risultare simpatico ai più e far quindi alleviare l'opinione negativa verso di me (cosa che in parte è successa).
D'altro canto il mio intento iniziale era proprio di non intervenire e agire sotto traccia contro il torneo. Ho capito però che il topic non sarebbe stato chiuso e che si sarebbe parlato di me anche se non fossi mai intervenuto.
Ma tanto sti topic esisteranno sempre, non puoi pretendere di modificare la realtà che ti circonda solo perché non ti garba (e nessuno lo pretende, se noti).
Puoi essere in grado di controllare la tua reazione nei confronti di ste situazioni, quello sì, come fa chiunque viene costretto ad affrontare cose che non piacciono (cosa che accade molto spesso).

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ci vorrebbe maturità anche nel saper trollare, scherzare, vivere la leggerezza. Il problema è tutto qui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Jeff che si sarebbe giocato il sogno di una vita, alzare il UOTY al cielo, per un post a 12 ore dalla mezzanotte. :sorridente:

Come se Spacey avesse vinto l'Oscar e nello stesso giorno fossero uscite le accuse molestie.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da KanyeWest »

Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile il repeat, specialmente i detrattori e quei 2-3 mangaanimeboy che mi avrebbero sicuramente votato se non mi fossi nettamente schierato contro queste rappresentazioni da timidi nerd brufolosi che levano unicamente tempo alla ricerca dell’Arte, della cultura o del semplice miglioramento personale.
Mi rendo tuttavia conto che questa doppietta sia figlia di circostanze assai favorevoli, quali la scomparsa di MM, l’importanza sempre maggiore ricoperta dall’OT o il mio essere più presente, popolano e populista dei compagni della Schule (agli cospetto dei quali potrei giusto sembrare un Assayas, piuttosto che un Truffaut), ma ammetto che mi abbia piacevolmente sorpreso il voto ad UOTY e che questa riconferma mi lasci soddisfatto perché fa sempre piacere sapere di essere apprezzati.
E niente, mi manca solo da ringraziare i soliti Scorsese, Maradona, Fellini e i Talking Heads, ad maiora

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

approfitto che è collegato.

Tsunami a me fa sempre piacere leggerti; comprendo tutta la "malavoglia", però altrettanto ti dico: finchè si ha voglia di scrivere e parlare della propria passione, non è mai regalare perle ai porci: qualcuno che raccoglie c è sempre.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Ankie che mette in piedi tutto il teatrino perchè non lo ha cagato nessuno nei voti è fantastico.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Tsunami »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:approfitto che è collegato.

Tsunami a me fa sempre piacere leggerti; comprendo tutta la "malavoglia", però altrettanto ti dico: finchè si ha voglia di scrivere e parlare della propria passione, non è mai regalare perle ai porci: qualcuno che raccoglie c è sempre.
Ti ringrazio.

Continuerò a parlarne, da semplice utente, nel piccolo spazio che mi sono ritagliato, assieme ad altri stufi dei fenomeni da baraccone.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Ankie che mette in piedi tutto il teatrino perchè non lo ha cagato nessuno nei voti è fantastico.
Veramente ho portato il Most Disappointing Topic a casa, più molti voti un po' in tutte le categorie, sono sempre l'Anima del Forum.
Stai sudando freddo?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Veramente ho portato il Most Disappointing Topic a casa, più molti voti un po' in tutte le categorie, sono sempre l'Anima del Forum.
Stai sudando freddo?
Faccio in tempo io a fare il Bis prima che tu possa anche solo minimamente pensare di arrivare ad una posizione decente nell'UOTY

:looser:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie alle ore 00:04 era su un forum a scrivere che concorrerà ufficialmente alle candidature dell'anno successivo per dei titoli immaginari dati sul medesimo forum. Ripeto, Ankie alle ore 00:04 era su un forum a scrivere che concorrerà ufficialmente alle candidature dell'anno successivo per dei titoli immaginari dati sul medesimo forum.

Quando morirai vorrò ricordarti così.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:Ankie alle ore 00:04 era su un forum a scrivere che concorrerà ufficialmente alle candidature dell'anno successivo per dei titoli immaginari dati sul medesimo forum. Ripeto, Ankie alle ore 00:04 era su un forum a scrivere che concorrerà ufficialmente alle candidature dell'anno successivo per dei titoli immaginari dati sul medesimo forum.

Quando morirai vorrò ricordarti così.
Ma che vuoi? Ero colpito da Malgioglio su Rai1, sennò avrei scritto 3 minuti prima.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie ha scritto:
Ma che vuoi? Ero colpito da Malgioglio su Rai1, sennò avrei scritto 3 minuti prima.
Aiutarti. Hai davvero bisogno di aiuto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
Aiutarti. Hai davvero bisogno di aiuto.
Preferisco festeggiare da solo seguendo altri fusi orari.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Impreza »

Ma lui guadagna na fraccata di soldi all'anno, vuoi che non si possa permettere di festeggiare quando vuole?

Bloccato