Ipotesi per WM!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da Miclec »

Barrett ovunque ma non a WM...

andrebbero bene Kane(non capisco come si possa ipotizzare una sua alleanza con Taker, considerato che quest'ultimo appena tornerà avrà come principale obiettivo il fratello) o Cena...



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da ADP_91 »

Tinodesign ha scritto:comunque ultimamente pensando ai vari incroci possibili per wrestlemania le uniche 3 vie che mi darebbero interesse per un match di undertaker sono o vs sheamus,o vs cena,oppure non sarebbe male un orton che cerca la rivincita dopo 5 anni dalla sconfitta di wm 21...
anke a me l'ipotesi orton piacerebbe e non poco...purtroppo però non accadrà sia per le condizioni di taker sia perchè orton in questo momento non puo perdere una seconda volta con il becchino..

enzomarekiaro
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/12/2010, 1:29
Città: Dallas (Texas) U.S.A

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da enzomarekiaro »

ADP_91 ha scritto: anke a me l'ipotesi orton piacerebbe e non poco...purtroppo però non accadrà sia per le condizioni di taker sia perchè orton in questo momento non puo perdere una seconda volta con il becchino..
Secondo voi sarà Cena a far cessare la winning streak del becchino nel caso in cui i 2 si incontrino a Wrestlemania?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da ADP_91 »

Miclec ha scritto:Barrett ovunque ma non a WM...

andrebbero bene Kane(non capisco come si possa ipotizzare una sua alleanza con Taker, considerato che quest'ultimo appena tornerà avrà come principale obiettivo il fratello) o Cena...
kane ci starebbe tutto per quello che è accaduto ma cosa potrebbero tirare fuori i 2?
cena ha gia altri avversari...penso che l'ipotesi barret sia la piu quotata..

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da ADP_91 »

enzomarekiaro ha scritto: Secondo voi sarà Cena a far cessare la winning streak del becchino nel caso in cui i 2 si incontrino a Wrestlemania?
i 2 sicuramente si incontreranno...probabilmente non quest'anno ma l'anno prossimo o cmq nell'ultima apparizione di undertaker a WM...di sicuro sarà il match piu incerto del becchino a mania e starà alla wwe e al deadman stesso decidere se sia meglio far finire la streak oppure no..io resto dell idea k la striscia non verra interrotta anche se sono certo che se questo accadra toccherà sicuramente a cena!!

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da Miclec »

ADP_91 ha scritto: kane ci starebbe tutto per quello che è accaduto ma cosa potrebbero tirare fuori i 2?
cena ha gia altri avversari...penso che l'ipotesi barret sia la piu quotata..

perché con Barrett pensi che succederebbe?

non credo... l'inglese va tutelato se non vogliono penalizzarlo ulteriormente...

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da ADP_91 »

Miclec ha scritto:
perché con Barrett pensi che succederebbe?

non credo... l'inglese va tutelato se non vogliono penalizzarlo ulteriormente...
almeno con barret sarebbe qualcosa di nuovo e non di visto e rivisto...poi neanke a me piacerebbe piu di tanto ma penso sia una delle poche ipotesi...o lui o sheamus..

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da Morrison 92 »

edge hardy the best ha scritto:Ho letto in un forum americano che la wwe ha 3 soluzioni per WM a seconda delle condizione di Taker :

- se il becchino sta bene dovrebbe avere un match con wade barret.

- se il becchino dovesse esserci in condizioni precarie ci sarà un match tra il nexus e dei redivivi BOD!

- se taker non ce l'ha dovesse fare ci sarà nexus vs la rediviva coppia EDGE - ORTON con un alleanza modello DX!
sono tutte belle ipotesi..
quali potreste prediligere???

Intanto partiamo dal fatto che sono solo voci in quanto ultimamente sono uscite indiscrezioni che vanno completamente in contrapposizione con questa ( solo Wade Barrett avrà una Road To Wrestlemania per quanto riguarda i Nexus ndr. ) .

Detto questo spero in un Taker vs Barrett con vittoria inevitabile del becchino ma almeno la cosa buona è la visibilità a cui sarà sottoposto Barrett .

Rated RKO vs Nexus la vedo difficile perchè penso che Edge almeno a Wrestlemania ci arriva da campione .

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da GGG »

Taker a WM non perderà mai. Dubito che accetterebbe di perdere, al massimo contro Kane dato che sono in ottimi rapporti (ma non credo che faranno finire la carriera di Taker a Kane).

A sto punto pur di non avere match scontati spero che Taker non partecipi, ma al massimo che appari alla fine del match per WHC e rifili una Tombstone al campione uscente (che secondo me sarà Orton, dopo aver vinto la RR e aver sfidato Edge cambiando roster).

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da rasengan »

il perché della pace fra taker e kane
che c'entrano edge e orton con i nexus

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da edge hardy the best »

rasengan ha scritto:il perché della pace fra taker e kane
che c'entrano edge e orton con i nexus



semplice, potrebbero tirare fuori il loro assalto a fatal four way, oppure un attacco a sorpresa per fare perdere il titolo ad entrambi!!!

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da danielemido »

Posto anche qui la mia card ideale:

Winning Streak vs WWE World Heavyweight Championship: The Undertaker vs Kane (c)

WWE Championship Triple Threat Match: Triple H vs CM Punk vs John Cena (c)

KnockOut Match: Randy Orton vs Chris Jericho

'If Edge Wins, Nexus is Over': Edge vs Wade Barrett

WWE Divas Championship 6-Pack Challenge Elimination Match: Layla vs Michelle McCool vs Beth Phoenix vs Melina vs Gail Kim vs Natalya (c)

WWE Intercontinental Championship Match: Christian vs Jack Swagger (c)

Last Man Standing Match: Rey Mysterio vs Alberto Del Rio

Money In The Bank Ladder Match: Sheamus, Dolph Ziggler, The Miz, John Morrison, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Cody Rhodes, Drew McIntyre

WWE Unified Tag Team Championship Match: The Usos vs Mark Henry & Evan Bourne (c)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da Woo Zack Ryder »

preferisco Undertaker vs Cryme Time.

(Seriamente, visto che quelle 3 ipotesi sono molto brutte)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

danielemido ha scritto:
Money In The Bank Ladder Match: Sheamus, Dolph Ziggler, The Miz, John Morrison, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Cody Rhodes, Drew McIntyre
Non è la prima volta cher in un MITB ci sono wrestler che non c'azzeccano nulla con questa tipologia di match,vista la stazza o lo stile di lotta.Però sopratutto in questo caso Sheamus e the Miz che sono Main Eventer fissi,"ridurli" a fare il MITB mi sembra un tantino esagerato.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Ipotesi per WM!

Messaggio da danielemido »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Non è la prima volta cher in un MITB ci sono wrestler che non c'azzeccano nulla con questa tipologia di match,vista la stazza o lo stile di lotta.Però sopratutto in questo caso Sheamus e the Miz che sono Main Eventer fissi,"ridurli" a fare il MITB mi sembra un tantino esagerato.
Vero, ma non sapevo proprio dove inserirli, visto che entrambi a mio parere non sono pronti per un ME titolato a WM. Kane invece lo meriterebbe

Rispondi