WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da RollinsHeel »

MONDAY NIGHT RAW: PREVIEW

Immagine
Who is Raw’s true monster?
After weeks of back-and-forth brutality, Braun Strowman will once again meet Kane in the middle of the ring, which will no doubt buckle under the combined weight of these powerhouse Superstars.
Claiming he is the red brand’s “only monster,” The Big Red Machine has targeted The Monster Among Men in recent weeks, and their escalating rivalry has caused them to inflict inhumane amounts of damage on each other and their surroundings. When they collide on Raw, everyone had best stay out of the way.


The Shield battle The Bar and Samoa Joe in three singles matches
After Raw General Manager Kurt Angle restarted this past Monday night’s Raw Tag Team Championship main event, making it a No Disqualification Match, Samoa Joe interfered and cost Seth Rollins & Dean Ambrose the chance to recapture the titles, much to the delight of Cesaro & Sheamus and the chagrin of all three members of The Shield.
Fortunately, The Hounds of Justice will have an opportunity at redemption when they square off against the three nefarious Superstars in singles action. Live on Raw, it will be Intercontinental Champion Roman Reigns vs. Cesaro, Ambrose vs. Joe and Rollins vs. Sheamus.


Absolution move in on Asuka
Virtually the entire Raw Women’s division has felt the wrath of Absolution, but for two weeks in a row, Paige, Mandy Rose & Sonya Deville have attempted to intimidate — but not attack — the undefeated Asuka.
It seems like only a matter of time before the trio gets their hands on The Empress of Tomorrow (or vice versa). Will Asuka and Absolution finally collide in Cleveland?

Bray Wyatt faces “deletion” at the hands of Matt Hardy
Matt Hardy is officially “Woken.” In a bewildering back-and-forth exchange with Bray Wyatt on Raw, Matt Hardy sentenced The Eater of Worlds (a.k.a., apparently, “The Consumer of Terrestrial Entities”) to “deletion.”
As the WWE Universe dissects and analyzes the veteran Superstar’s mystifying new mindset, Wyatt must brace himself for an altogether different Matt Hardy than the one he faced last month on Raw. The “Great War” could very well be upon us.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Sulla scia della più che discreta puntata di settimana scorsa e visti gli accoppiamenti previsti per stanotte, credo proprio che mi farò la diretta: invitati a fare altrettanto tutti coloro che, potendo, non soccombono alla depressione coatta.

Sì, sarà doloroso assistere all'ennesima sconfitta non richiesta in singolo di Cesaro, ma lo Svizzero è strutturalmente incapace di fare match inferiori al piacevole, non importa quanto il Cangrande di Samoa s'impegnerà nel verso opposto. Inoltre, i creativi potrebbero propendere per una scia di supremazia di Bar&Joe in attesa della rivalsa degli Scudieri.

Secondo quadro interessante, il procedere dell'Absolution. Stanno davvero finendo i passi di avvicinamento all'Imperatrice e io sono un estimatore delle storyline comprensive, trasversali. Settimana scorsa Paige e Sasha ci hanno regalati sprazzi di buon wrestling, questa settimana sarà più facilmente nell'extra-ring il fulcro dell'azione.

Direi che su 3 ore di palinsesto, 2h20min di trasmissione, forse c'è un'ora e un quarto, un'ora e venti promettente.
Decisamente non male.
Ultima modifica di OrobiCore il 11/12/2017, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Rob Hardy »

Hype quasi solo per Woken Matt.
E sono molto curioso, e speranzoso direi, nel vedere cosa farà Sheamus visti gli ultimi aggiornamenti sull’irlandese.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Joy Black »

Sono d'accordo, può essere una puntata godibile (skippando ovviamente qui e lì).

Interesse per la situazione femminile, i match annunciati (tranne Kane vs Braun) possono essere divertenti.

E c'è Matt Hardy.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Paige ha fatto cagare settimana scorsa. La cosa con Asuka rischia di diventare un 'creiamo vittime sacrificali per lei'.
Chissà Ronda contro chi la mandano.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Paige ha fatto cagare settimana scorsa.
Del tutto gratuito, cosa avrebbe fatto di inguardabile? Ha guidato il match con Sasha trainando tutti i cambi di ritmo, interpretando il match con aggressività e imponendosi sulle parti recitate.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da A Lad Insane »

Ma guarda un po' chi si rivede :) bentornato :) :) :)

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 43 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Jack Hammer »

OrobiCore ha scritto: Del tutto gratuito, cosa avrebbe fatto di inguardabile? Ha guidato il match con Sasha trainando tutti i cambi di ritmo, interpretando il match con aggressività e imponendosi sulle parti recitate.
Giusto per sapere: sei tornato full time o hai una schedule ridotta? :occhiolino:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da LastRide316 »

attendo con ansia il gutbuster on knee di mandy su asuka :godimento:
prima o poi dovrà arrivare :wooo:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Jack Hammer ha scritto:Giusto per sapere: sei tornato full time o hai una schedule ridotta?
Sappi pure :) :
1 - http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9#p2055609
2 - http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 6#p2056066

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

OrobiCore ha scritto: Del tutto gratuito, cosa avrebbe fatto di inguardabile? Ha guidato il match con Sasha trainando tutti i cambi di ritmo, interpretando il match con aggressività e imponendosi sulle parti recitate.
Non sapeva tenere il ring, totalmente zero feeding, errori da principiante. Che abbia condotto il match lei non è neanche vero.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Rispettabilmente dissento, caro JH18. ;)
Capirei se mi dicessi che riporti la tua impressione da settimana sorsa senza avere esattamente chiari quali sarebbero questi “errori da principianti”, io credo di ricordarmi piuttosto bene il match e non ho in mente un solo errore eclatante.

Secondo me il problema continua ad essere che da una parte si contesta l’heel tradizionale, dall’altra ogni variazione dal binomio heel-face tradizionale e dei suoi modelli WWE delle varie epiche viene considerato un difetto schematico. Il feeding come criterio, a mio avviso, è un residuato superfluo del binomio; o almeno lo è in questo caso. Ma se Paige (o Sami Zayn in Smackdown e più chiaramente lo stesso Bryan, se avverrà) se non possono dirsi dei tentativi intenzionali dei creativi della WWE di sottrarsi allo schema binomiale, ritengo che comunque si capiscano e si apprezzino abbandonando questo principio: in tutti i casi, sono dei tentativi di venir incontro ad un pubblico che vuole fischiare o tifare un personaggio, heel o face che sia, a propria discrezione.

Paige ha interagito con pubblico per essere ora tifata ed ora fischiata. Il pubblico non ha risposto sempre con la stessa partecipazione, ma secondo quest’oscillazione. Anche l’attitudine di Sasha - che ha sbeffeggiato e deriso sia Paige che le Absolvers fuori ring - nello stesso match si potrebbe considerare passibile di simpatia ed antipatia a seconda del singolo gesto. Entrambe ad esempio hanno fatto largo uso dei conteggi dell’arbitro per infierire sull’avversaria alle corde, Paige più tendente allo strangolamento, Sasha proseguendo nello striking. Certo, c’è la solita, granitica differenza di chi ha attaccato per prima e in superiorità numerica, ma non basta (ad esempio, settimane fa discutevo con Joy il fatto che per lui il roster di Smackdown, avendo attuato l’#UnderSiege, avrebbe dovuto trasformarsi in roster heel, per cui era un errore), così come non basta la caratterizzazione di Sasha, che prevede uno stile aggressivo e vendicativo, addirittura, se provocato. Le due hanno un ruolo inevitabilmente ambiguo, chi più (Paige), chi meno (Sasha) alla luce del binomio heel-face, per così dire, isostatico.

Io, per questa WWE, prediligo una visione del personaggio acategorica, o piuttosto adattivo, in questo periodo in cui il pubblico non accetta di farsi imboccare sul supporto, in cui il pubblico preferisce supportare il performer rispetto al personaggio. La Britannica si è atteggiata regolarmente con sicumera, unita al tipico fare caotico e trasgressivo. Ha chiamato a sé il pubblico in alcune circostanze per un motivo ben preciso: il suo personaggio è convinto di agire per ristabilire l’originale disegno della #WomensRevolution. Se si può dire un heel, il suo personaggio è un’heel convinta di non esserlo. Come ne abbiamo avuto vari esempi negli anni, ma, secondo me, grazie alla storia che può vantare alle spalle, raramente con questa efficacia in WWE. Per cui no, non li riesco a considerare errori: è un modo relativamente nuovo d’interpretare un personaggio, un modo che valorizza personaggio e performer. Un modo che pochi wrestler sperimentano in WWE.

Quanto ai meriti tecnici, Sasha ha condotto l’azione al tappeto nella seconda metà del match e per pochissimo tempo. La contesa per la gran parte l’ha guidata Paige, certo, con il solito magistrale di lavoro di Sasha in incasso (per deformazione personale, detesto il termine selling, così come gran parte del lessico specifico).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi fa piacere, io parlo di "tecnica", se non vedi l'assenza di feeding non è un problema mio.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Yourself is Steam »

Visto pure che è Raw, parliamo di aborto, se no non ci si diverte.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi fa piacere, io parlo di "tecnica", se non vedi l'assenza di feeding non è un problema mio.
Io non ho avuto quest'impressione, dove/quando te lo saresti aspettato e non l'hai visto? :)
Yourself is Steam ha scritto:Visto pure che è Raw, parliamo di aborto, se no non ci si diverte.
Mai divertito a parlare di aborto, specialmente con chi l'ha subito, richiesto o eseguito.

Rispondi