Batista pronto a ritornare ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Der Metzgermeister »

"Thor ragnarok" film criticato alle porte del flop mai nella vita per carità, quinto film dei Marvel studios per incassi (ed è ancora presente nelle sale di parecchie nazioni).

Tornando in topic, non penso sia necessario un suo ritorno...per niente (fermo restando che "ai tempi" non mi dispiaceva).



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto:Non vi è piaciuto Baywatch?
Ma fai sul serio?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Darth_Dario »

The Inquisitor ha scritto:
Ma fai sul serio?

Aho, a me è piaciuto. Spinge sull'accelleratore fin dal primo minuto e non smette mai. E soprattutto, fa una cosa importante: non diventa "meta". I protagonisti si prendono sul serio, pure in situazioni assurde, tenendo il filo tra serio e faceto. Aggiungici i chili di gnocca e abbiamo un filmone.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Rob Hardy »

Perdonatemi se vado off topic ma aprire un discorso apposta mi sembrava eccessivo, voi Swagger nelle arti marziali miste come lo vedete?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da gigietto79 »

Karran ha scritto: Cazzo, sembra Paolantoni. :divertito1:
batista, piaci a internette? no? e allora che torni a fare?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da cesarollins »

Comunque se dovesse tornare per fare UNO E UNO SOLO match di ritiro, per me non sarebbe male, anzi, se lo meriterebbe pure.
Io batista l'ho sempre trovato un "big man generico", peró bisogna ammettere che è stato una delle figure di spicco della ruthless agression. Cosí come per mysterio, penso che un addio come dio comanda, gli sarebbe dovuto.
Invece la federazione li ha fatti andare via manco fossero un chris masters qualsiasi.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Rob Hardy »

cesarollins ha scritto:Comunque se dovesse tornare per fare UNO E UNO SOLO match di ritiro, per me non sarebbe male, anzi, se lo meriterebbe pure.
Io batista l'ho sempre trovato un "big man generico", peró bisogna ammettere che è stato una delle figure di spicco della ruthless agression. Cosí come per mysterio, penso che un addio come dio comanda, gli sarebbe dovuto.
Invece la federazione li ha fatti andare via manco fossero un chris masters qualsiasi.
Concordo con tutto ( tranne la parte sul Capolavoro, a me piaceva :- ), però ho letto poco fa un intervista dove Dave stesso dice che se dovesse tornare lo farebbe “a tempo pieno”.
Belle parole e se devo essere onesto mi andrebbe pure bene, basta che non gli facciano vincere Rumble con annesso, ovviamente, il main event di ‘Mania.
Non fosse stato per quello il suo ultimo stint non lo si valuterebbe COSÌ tanto male a mio avviso.

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Colosso ha scritto: A Rock manca in carriera quello che ha fatto Batista, ovvero sfondare nei panni di un supereroe (anche se pare presto reciterà in "Shazam" per la DC).
A quanto pare Rock è stato scartato per quel ruolo, sembra sia stato scelto l'attore Zachary Levi, già visto in Chuck e Heroes Reborn

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Jaymz84 »

Oltre a tornare full time gli piacerebbe avere un feud contro Triple H...eccheppallleeeeeee..ma feud nuovi mai?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da cesarollins »

"Sono famoso per le mie cacate!"
(Cit. Drax)

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Depeche boy »

Ben venga che Roccolo sia stato scartato per quel ruolo, i cinecomics hanno rotto , più si va avanti , più ne fanno e più cala la qualità :BigBoss:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Colosso »

Depeche boy ha scritto:Ben venga che Roccolo sia stato scartato per quel ruolo, i cinecomics hanno rotto , più si va avanti , più ne fanno e più cala la qualità :BigBoss:
Oggi un attore di film d'azione che non ha mai interpretato un supereroe, è un attore di serie B.
A ben vedere pure Stallone (in Guardiani della Galassia 2) e Vin Diesel (come voce di Groot) si sono adeguati alla tendenza.

Liam

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da Liam »

Mi piacerebbe rivedere Batista in WWE, ma dopo WrestleMania in modo da farlo risultare uno di quelli che non prende la palla al balzo per prendere parte allo Showcase.

Lo vedrei bene a Smackdown, giusto per farlo iniziare a fare dei mini feud con i vari Corbin, Ziggler, e magari per passare nel giro che conta lottando contro Styles e Owens.

Avatar utente
WorldLargestUser
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/11/2017, 13:06
Località: AnkieManiac

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da WorldLargestUser »

Delphi ha scritto:Tornerà e farà un match con Lesnar.
Anche perché sarebbe l'unico in grado di contrastarlo. Speriamo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Batista pronto a ritornare ?

Messaggio da The Prizefighter »

:perplesso:

Rispondi