WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da PaulSacz »

Harper ha perso 10/15 chili, me ne sono accorto anche dal vivo a Padova.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Emperador Horace »

Per una Rumble vedrei bene Beth Phoenix e la Stevens (che d'altronde hanno combattuto quella maschile). Ma alla fine è più curiosità, le uniche battle royal tra donne divertenti che ricordo sono quelle di Halloween.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Vabbè la Rumble se la fanno la deve vincere Asuka, senza manco starci a pensare.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da MACHKA »

Si infatti, per me se fanno la Rumble la vince, e deve vincerla, Asuka.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da RowdyRousey »

Asuka praticamente ingestibile già da adesso, se bisogna farle vincere anche la Rumble a questo punto che non la facciano proprio. Non ho nessuna voglia di vedere subito un regno da 400 giorni

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Rope Break »

Ma non saprei.
A parte che una mia convinzione è che Asuka ci arriverà da campionessa a WM
Ma poi la Rumble è in ogni caso la stipulazione migliore per proteggere chi non la vince quindi non vedo tutta questa scontatezza

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Rope Break ha scritto:Ma non saprei.
A parte che una mia convinzione è che Asuka ci arriverà da campionessa a WM
Ma poi la Rumble è in ogni caso la stipulazione migliore per proteggere chi non la vince quindi non vedo tutta questa scontatezza
Asuka per ora non ha mai perso nemmeno un Triple Threat o per squalifica o per count out. Quindi, in teoria, se vogliono andare avanti dovrebbero continuare così.
Mi incazzerei se Asuka perdesse la streak contro:
la Rousey, Charlotte o Nia Jax (non considero nemmeno le varie Bliss, Carmella, Bellas ecc...).

Comunque sarebbe interessante se un giorno anche Sara Amato potesse entrare in un ring WWE visto che l'80 per cento della Divas Revolution è merito suo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Lord Ares »

Beh se le 4 HW a Wrestlemania dovranno fare altro, Asuka rimane la più (se non la sola) papabile a vincere la Rumble. Certo a livello logico lei avrebbe tutto il diritto ad un match titolato anche domani, ma da un po' di tempo ho la sensazione che a Raw stiano cercando di temporeggiare per prolungare il regno della Bliss il più possibile (per arrivare non so bene a cosa). Non mi sorprenderei se Alexa tenesse il titolo proprio fino a WM.

L'imbattibilità rimane un problema, per me doveva perderla ad NXT (e forse se non si fosse infortunata alla fine sarebbe accaduto). Ora però rimane difficile da gestire, personalmente gliela farei perdere verso Summerslam contro una underdog costruita bene

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Joy Black »

No, Asuka si è infortunata durante il match con Ember, doveva salire da imbattuta, la storyline sarebbe stata quella. Non avremo visto le vignette semmai.

Asuka dovrebbe vincere il titolo domani mattina, altro che Royal Rumble e Wrestemania. Sta cosa di rimandare è il male (chiedere a Sasha)! Il momento è ora, anzi era ieri.

Asuka ha perso solo una Battle royal, ma quelle non fanno testo e non lo farebbe neanche la Rumble. Ma nella Rumble non ci dovrebbe entrare, deve essere già campionessa per allora.

Per la cronaca, oltre alla Battle royal dove fu eliminata, non ha mai perso. Massimo dei no contest.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da CM-Cena »

Vi prego no. Pure la prima Rumble femminile della storia ad Asuka (o a Charlotte) no.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Te temi Asuka e Charlotte. Io sto cagato sotto la vince la Bliss. Io il mio soldino su Paige e Nia ce li metto, specie se Asuka ha già il titolo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Lord Ares »

Becky Lynch girerà The Marine, quindi starà fuori qualche settimana da SD. :( :( :( :(

Concordo sul fatto che il temporeggiare sia una cavolata, anche perché che senso ha? Stessimo ad un mese da WM potrei anche capire la volontà di prendere tempo per far vincere il titolo ad Asuka nel contesto più importante, ma così no. Però la sensazione che mi da Raw è questa, hanno temporeggiato nel far scontare Sasha e Bayley (e la cosa non è ancora avvenuta), hanno temporeggiato a mandare Nia per il titolo (e anche qui la cosa non è avvenuta, quantomeno 1 vs 1). Anche Asuka per me poteva andare benissimo per il titolo a TLC, ok, non aveva disputato neanche un match nel Main, ma aveva comunque uno status enorme

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da cesarollins »

Io voglio nikki cross che entra a sorpresa e la vince perchè ogni volta che viene buttata fuori ci sono i suoi amichetti freaks che la prendono al volo :bike:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Rob Hardy »

MACHKA ha scritto:Immagine

Magnifici. :D
:...
Moooolto meglio di quanto pensavo, ora devono massacrare tutt però.

Mi accodo con chi ha trovato somiglianze tra le stable delle donne ( sopratutto tra le due leader) e ovviamente spero pure io che sia una storyline collegata.

Dimenticavo, in una ipotetica Rumble femminile punto pure io il mio centesimo su Paige, e le Bellas come ritorno.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da RollinsHeel »

Lord Ares ha scritto:Becky Lynch girerà The Marine, quindi starà fuori qualche settimana da SD. :( :( :( :(
Almeno questa volta hanno preso quella che recita meglio. :bravo:

Rispondi