WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Uno/due »

tra l'altro, magari l'ho notato solo io, ma sbaglio o i due trii femminili hanno la stessa composizione?
Leader Paige/Ruby Riot
Picchiatrice Sonya Deville/Sarah Logan
Gnocca bionda Mandy Rose/Liv Morgan


Comunque anch'io ho pensato che ci siano dei legami...magari le ha chiamate tutte Paige in cerca di riscatto e le 5, ansiose di esser "messe sulla mappa", hanno accettato senza esitare. Ma sono seghe mentali.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Io spero sia la stessa storyline e non due storyline identiche.

Sega mentale: Raw 25th o Royal Rumble questi due gruppi contro le rappresentanti face dei due roster (che potrebbero essere le 4 horsewomen e da lì fa partire la storyline per wrestlemania con l'altro gruppo invasore mma)

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Rope Break »

MaxVerstappen ha scritto: A me sembra piu insolito puntare sul contrario visto che il tour in india è alle porte.

Poi davvero non capisco perchè dargli la cintura wwe per due settimane possa causare il crollo dell occidente quando l ha appena detenuta per 6 mesi..
Perchè gli show e i PPv non devono essere a servizio degli house show.

Loro possono fare come vogliono, quando e dove, ma togliere la cintura a Mahal perchè non lo vuoi mandare con Lesnar perchè sarebbe stato un match orribile ma glielo ridai perchè vanno a casa sua è un insulto alla mia intelligenza

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Depeche boy »

Dirò alcune cose che probabilmente non troveranno d'accordo molti utenti ma sono il solo a trovare l'acting di Zayn esagerato? secondo me fa troppo overacting. Secondo, perché chiamare fratelli un tag team che non è stato spiegato in passato essere fratelli? poi già c'è Bray Wyatt con la gimmick sovrannaturale che porta a vicoli ciechi, avere questi che entrano così boh la vedo come una probabile possibilità di entrare anch'essi in un vicolo cieco creativo nel prossimo futuro.
Buono il promo di Mahal che una volta tanto non ripete le solite cose e buon segmento con AJ.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Lokum »

Se in WWE sono un po' avveduti (eventualità di cui però dubito) fanno vincere il titolo all'indiano e poi lo perde alla Royal Rumble contro uno tra Owens o Zayn (penso più il secondo, non fosse che il primo è un cattivo e difficilmente si fanno heel vs heel per il titolo).

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:Io spero sia la stessa storyline e non due storyline identiche.

Sega mentale: Raw 25th o Royal Rumble questi due gruppi contro le rappresentanti face dei due roster (che potrebbero essere le 4 horsewomen e da lì fa partire la storyline per wrestlemania con l'altro gruppo invasore mma)
Sarebbe sicuramente il modo migliore per far partire la faida tra wrestler WWE e lottatrici MMA.

Comunque qualora lo facessero veramente, mi farà sorridere pensare al modo in cui pubblicizzeranno il 4 vs 4 a Wrestlemania. Fino ad ora hanno trattato 3/4 delle horsewomen come i peggiori scarti, ad un mese dall'evento cominceranno a sprecare aggettivi per esaltarle.
Ultima modifica di Lord Ares il 22/11/2017, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da AFM2000 »

Lokum ha scritto:Se in WWE sono un po' avveduti (eventualità di cui però dubito) fanno vincere il titolo all'indiano e poi lo perde alla Royal Rumble contro uno tra Owens o Zayn (penso più il secondo, non fosse che il primo è un cattivo e difficilmente si fanno heel vs heel per il titolo).
Non capisco perché Owens/Zayn portino più vantaggi rispetto all'avere campione Styles.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Lokum »

AFM2000 ha scritto:
Non capisco perché Owens/Zayn portino più vantaggi rispetto all'avere campione Styles.
Costruisci la storyline che porterà allo scontro decisivo tra i due a Wrestlemania e ci sarà pure il titolo in ballo.

Quanto a Styles, mi pareva di aver letto che Vince McMahon è rimasto molto impressionato del suo match contro Lesnar e che avrebbe voluto vederlo riproposto in un futuro prossimo. E, se è vero che è saltato Finn Balor come suo avversario per la Rumble, cosa c'è di meglio (per la WWE) di un Lesnar vs AJ Styles, ma questa volta con il titolo Universal in palio?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Zayn e la sua overdancing con la caricatura "alla sua dance" >>>>> Il mondo
Tra l'altro col mic ci sa fare più di mezza WWE.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da PaulSacz »

Davvero vi illudete che il debutto delle donne di NXT tra Raw e SD abbia dei collegamenti? :almostlaughing: Hanno fatto lo stesso segmento perché non avevano sbatti di scrivere qualcosa di diverso, guai a fare qualcosa di innovativo.

Zayn abbandonato sul ring dal suo Best Friend Owens :almostlaughing:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King Of The Darkness ha scritto:Considerazioni:

1) Owens e Zayn andavano "puniti" almeno a rigor di storiadiversamente . Metterli in quell match era una punizione temporanea ma anche inutile. La prossima settimana torneranno ad agire come sempre. Io sinceramente avrei portato avanti la storia con il draft magari di Owens a Raw ( e Smackdown ottiene un altro wrestler) e Zayn che rimane a Smackdown.

2) Il debutto delle donne di NXT fatto male e cosi alla cazzo. Queste arrivano,attaccano tutti e ancora non si sa neanche come si chiamano fra poco. Poi ci lamentiamo se non vengono "considerate" dal grande pubblico.

3) Rusev ridotto ad un pagliaccio che fa solo i segmenti nel backstage e poi fa la figura da pollo nel ring.

4) Orton stranamente assente

5) Le divergenze tra Bryan e Shane sembrano portare ad un turn heel del primo

6) l' Authority di Shane non funziona,il capo deve essere spietato, e soprattutto dovrebbe non farsi condizionare dal GM
ma Shane è face e da Commissioner ha sempre deciso in accordo con Bryan, salvo per l'attacco a Raw di un mese fa, che ha tolto sintonia tra i due, normale che abbia accettato la decisione di Bryan non licenziare Ko & Zayn, ora vediamo quanto il risentimento verso i 2 "ribelli" lo porterà a staccarsi da Bryan
Ben venga che ci sia almeno un McMahon bookato diversamente dagli altri

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Mauro »

E un po' che non seguo con continuità, Mi sono perso un pezzo: quando sono iniziati gli screzi tra Bryan e Shane? Risalgono al Raw under siege?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Davvero vi illudete che il debutto delle donne di NXT tra Raw e SD abbia dei collegamenti? :almostlaughing: Hanno fatto lo stesso segmento perché non avevano sbatti di scrivere qualcosa di diverso, guai a fare qualcosa di innovativo.

Zayn abbandonato sul ring dal suo Best Friend Owens :almostlaughing:
Infatti il rischio è che siano semplicemente due storyline uguali fatte per pigrizia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Comunque bello come Shane ha completamente sminuito la sconfitta con Raw. Che PPV inutile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live! - 21/11/2017

Messaggio da cesarollins »

Sarah Logan :love: :love:
Non l'avevano fatta vincere mezza volta ad nxt, ed ora è giá nel main!
Poi i LaMazza :winner:

Rispondi