WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da RowdyRousey »

Come erano i cori per Carmella?



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Rob Van DAMN! »

RowdyRousey ha scritto:Come erano i cori per Carmella?
"Ollellé ollallà faccela vedè faccela toccà"

E nel momento in cui si è sporta dall'apron verso il ring assumendo una angolazione di 90 gradi il pubblico lato-culo (tra cui il sottoscritto) ha fatto levare un suono di approvazione che Weinstein levate proprio

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da The Inquisitor »

Vabbé c'era bisogno di vederlo dal vivo Mahal per accorgersi che fosse un cane? Non riesce a fare bene uno schienamento...

(Corbin poraccio non è a quei livelli, dai)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sempre a parlare a caso.
L'italiano. "Ho constatato quanto", non che prima avessi dubbi. Per il resto sì, dato che la WWE gioca di regia e angolazioni, per capire davvero certe cose lo vedi dal vivo.
Sin Cara rischia la vita ogni volta che va contro Corbin, è pericoloso, non è solo scarso.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da gigietto79 »

Rob Van DAMN! ha scritto:
"Ollellé ollallà faccela vedè faccela toccà"
ma è il coro che hanno sempre fatto a qualsiasi diva dal 2004

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Evoluted »

Quando ci fu Sasha-Becky-Charlotte nel 2016 non l'han fatto.
E grazie al cielo, aggiungerei.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da MACHKA »

Comunque mi diverte sempre guardare i vari profili IG delle varie Superstar quando sono in Italia, ed è bellissimo vedere come ogni volta sia palese che a loro venire qui da noi piaccia tantissimo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:Comunque mi diverte sempre guardare i vari profili IG delle varie Superstar quando sono in Italia, ed è bellissimo vedere come ogni volta sia palese che a loro venire qui da noi piaccia tantissimo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Emperador Horace »

Joy Black ha scritto:Ho letto che a quelli che hanno preso il VIP pass di 400 euro hanno dato Aj e Nakamura.
Avrei fatto una colletta solo per presentarmi con un cartello "The Gay Community :love: AJ"

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:
Ecco appunto :D

Tra l'altro credo che il trio Nakamura-Sin Cara-Greg Hamilton in questi 3 giorni sia ingrassato di almeno 10 Kg viste le foto continue che postavano insieme con il cibo ahahah

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da colt87 »

Tornato ora dallo show di Firenze, sempre bello vedere la wwe dal vivo e vedere contente la mia ragazza e mia sorella e stato appagante! Lo show in se niente di che, con tutte le superstar che lottavano con il freno a mano tirato(charlotte, AJ Styles, nakamura, Roode.. ).. gli showstealer della serata sono stato assolutamente gli Usos che innanzitutto sono stati trattati da baby-face dal pubblico (e pensare che lottavano con tre coppie face !) e hanno fatto vedere qualche bella manovra aerea.. divertente per uno Smart come me vedere gli Usos che per i 5 minuti di match provano a farsi odiare ma poi con sommma contentezza si lasciano andare ad atteggiamenti da baby-face per poi chiudere con grande ovazione con combinazione people elbow, pescando di jay e splash di jimmy. Ripeto sempre Bello vedere le superstar amate dal vivo, ma non dimentico che mi hanno levato a 5 giorni dallo show new day (e vi assicuro che mia sorella ci e rimasta malissimo) zayn e owens... detto questo mi sono fatto un idea sulla partenza di zayn e owens dopo Manchester : secondo me era tutto preventivata l assenza dei due, anche perché Randy non presenziava ai primi house show del tour

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Sono stato a Venezia due giorni, e il giorno dopo sono andato a Padova per l'evento e questa va a Venezia quando vado via io.

Che palle :serious:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Alieus »

Sono appena tornato da Firenze.
È il terzo Live Event a cui assistito (il primo nel 2007 e il secondo nel 2012) e finora è stato il migliore, a mio avviso!
Ho notato una cosa non da poco...
In ogni match c'era almeno un wrestler (ma spesso più di uno) che sparava un Superkick, e in particolare nel Fatal Four Tag Team c'è stato un momento in cui TUTTI si son presi a Superkick.
Che sia una specie di inside joke, magari una presa in giro dello spam di Superkick tipico degli Young Bucks?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

colt87 ha scritto:Tornato ora dallo show di Firenze, sempre bello vedere la wwe dal vivo e vedere contente la mia ragazza e mia sorella e stato appagante! Lo show in se niente di che, con tutte le superstar che lottavano con il freno a mano tirato(charlotte, AJ Styles, nakamura, Roode.. ).. gli showstealer della serata sono stato assolutamente gli Usos che innanzitutto sono stati trattati da baby-face dal pubblico (e pensare che lottavano con tre coppie face !) e hanno fatto vedere qualche bella manovra aerea.. divertente per uno Smart come me vedere gli Usos che per i 5 minuti di match provano a farsi odiare ma poi con sommma contentezza si lasciano andare ad atteggiamenti da baby-face per poi chiudere con grande ovazione con combinazione people elbow, pescando di jay e splash di jimmy. Ripeto sempre Bello vedere le superstar amate dal vivo, ma non dimentico che mi hanno levato a 5 giorni dallo show new day (e vi assicuro che mia sorella ci e rimasta malissimo) zayn e owens... detto questo mi sono fatto un idea sulla partenza di zayn e owens dopo Manchester : secondo me era tutto preventivata l assenza dei due, anche perché Randy non presenziava ai primi house show del tour
Ti definisci smart e poi te ne esci con la stronzata dell'ultima riga?

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da wordlife85 »

Scusate, ma è vera la news di AJ che sfida Nakamura ad un match one on one a Wrestlemania in quel di Firenze????

Rispondi