WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
thewhaizer
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/12/2010, 23:09

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da thewhaizer »

MACHKA ha scritto:
Ecco appunto :D

Tra l'altro credo che il trio Nakamura-Sin Cara-Greg Hamilton in questi 3 giorni sia ingrassato di almeno 10 Kg viste le foto continue che postavano insieme con il cibo ahahah
In quel di Padova, ad un certo punto, Hamilton si è girato verso di noi per chiederci dove andarsi a mangiare una buona pizza fine show... tanto per dire "le priorità".



Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da phenom89 »

wordlife85 ha scritto:Scusate, ma è vera la news di AJ che sfida Nakamura ad un match one on one a Wrestlemania in quel di Firenze????
Sì, posso garantire... ma figurati se conta qualcosa quello che fanno in un live show in un paese straniero. Magari capiterà, ma di certo non perchè l'hanno detto a Firenze.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Joy Black »

EH si, c'è anche il video

http://www.f4wonline.com/wwe-results/ww ... tch-246246" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Potrebbero averlo fatto anche solo per far contenti gli smartoni eh, porca puttana a Milano Ginger ha dominato il match

Avatar utente
Me_Medesimo
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/12/2010, 18:39

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Me_Medesimo »

Rob Van DAMN! ha scritto:Potrebbero averlo fatto anche solo per far contenti gli smartoni eh, porca puttana a Milano Ginger ha dominato il match

Pensa che a Firenze durante il M.E. ho iniziato a gridare "Let's go Jinder"
Sia lui che i Singh si sono girati a guardarmi stupefatti, soprattutto Mahal con quella faccia da "Ma chi c*** è che urla il mio nome che solitamente non mi tifano manco se lotto nel salone di casa mia?"
Comunque show godibile (dettato anche dal fatto che è stata la mia prima volta ad un live)

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da phenom89 »

Me_Medesimo ha scritto:Pensa che a Firenze durante il M.E. ho iniziato a gridare "Let's go Jinder"
Sia lui che i Singh si sono girati a guardarmi stupefatti, soprattutto Mahal con quella faccia da "Ma chi c*** è che urla il mio nome che solitamente non mi tifano manco se lotto nel salone di casa mia?"
Comunque show godibile (dettato anche dal fatto che è stata la mia prima volta ad un live)
Mahal m'è piaciuto più ieri sera che in tutti i match in ppv che ha fatto... poi, litigare con i Singh è stupendo :LOL2:
Invece m'hanno un po' deluso AJ e Nakamura, pensavo si fermassero un po' più a "salutare" il pubblico. Attorno al ring bene o male ci si sono messi a fare qualche foto e il resto, ma sulla rampa sono stati veramente frettolosi (io ero in prima fila a metà rampa circa)... per dire, Orton ha salutato tutti uno per uno.

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da colt87 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ti definisci smart e poi te ne esci con la stronzata dell'ultima riga?
Scusami ma non capisco, puoi spiegarti meglio? Non ho capito cosa ho detto di sbagliato.. la mia ultima frase mi sembrava una semplice considerazioni sui piani wwe per il tour.. in realtà penso solo che sia una “trovata pubblicitaria” per trovare una scusa a questi giorni off dati agli atleti

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Appunto.
Sai cosa si intende per "smart"? Non pare. Sei più "smark" che "smart" in realtà.

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da colt87 »

So benissimo cosa significa Smart, smark, mark e ciò che vuoi. Sono 20 anni che seguo il wrestling. Invece non ho capito cosa intendi tu.. ti ripeto, ti puoi spiegare meglio?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da The Inquisitor »

E basta con queste stronzate "sei smark", "sei smart", "sei sars", rispondetevi e basta, per dio, senza definirvi...

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da MACHKA »

Per una volta concordo con Inquisitor

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Joy Black »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Live Tour in Italia: commenti e impressioni

Messaggio da Uno/due »

se per questo carmella quando era a venezia ha fatto una marea di storie su instagram. oltre a becky

Rispondi