WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Immagine

Raw Preview

Rollins & Ambrose aim to become two-time Raw Tag Team Champions
Cruiserweights collide in pursuit of championship glory
Will Roman Reigns get payback against Samoa Joe?
Sasha Banks battles Paige one-on-one
How will Kane and Braun Strowman settle the score?



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da PaulSacz »

Maronne che brutta Paige nell'anteprima :perso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

Lo Shield tutto titolato a quanto è quotato? Se non domani notte, succederà a breve.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Lo Shield tutto titolato a quanto è quotato? Se non domani notte, succederà a breve.
probabile che Rollins & Ambrose rivincano le cinture già domani notte, in fondo penso che ridare i titoli a Sheamus & Cesaro serviva solo per mandare lo Shield contro il New Day alle Series; poi bisogna vedere se li terranno fino a WM o li perderanno prima, magari con turn di Dean su Seth e match a WM, magari contro i Revival, che spero siano prossimi al ritorno in azione o gli AOP che dovrebbero passare a breve nel main roster, visto che a NXT hanno praticamente finito

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

Sono d'accordo, anche perché non credo che lo Shield rimanga in vita ancora a lungo. Per me Dean e Seth potrebbero iniziare a splittare alla Rumble con un'eliminazione dell'amico poi contestata da quest'ultimo, e la goccia che farebbe traboccare il vaso potrebbe essere la perdita dei titoli di coppia (spero anch'io per mano dei Revival), in stile Guerrero-Mysterio nel 2005. Più difficile mi sembra immaginare lo split di Reigns, a meno che non facciano un po' come nel primo split dove Reigns ed Ambrose sono andati per la propria strada pur rimanendo amici. Stiamo a vedere.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Sono d'accordo, anche perché non credo che lo Shield rimanga in vita ancora a lungo. Per me Dean e Seth potrebbero iniziare a splittare alla Rumble con un'eliminazione dell'amico poi contestata da quest'ultimo, e la goccia che farebbe traboccare il vaso potrebbe essere la perdita dei titoli di coppia (spero anch'io per mano dei Revival), in stile Guerrero-Mysterio nel 2005. Più difficile mi sembra immaginare lo split di Reigns, a meno che non facciano un po' come nel primo split dove Reigns ed Ambrose sono andati per la propria strada pur rimanendo amici. Stiamo a vedere.
penso che Roman, dopo aver vinto la shot al titolo Universale, alla Rumble o a EC, se ne andrà per i cazzi suoi senza grosse spiegazioni

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da MACHKA »

Sarà interessante vedere gli sviluppi delle faide che hanno i 3 membri dello Shield con Joe e il Bar e gli sviluppi che avrà la Women's Division. Poi spero che Strowman uccida quanto prima possibile Kane, perché 'sta faida trai 2 (a differenza di quella che Strowman ebbe con un altro Big Man come Show) non sta per nulla funzionando.

Per il resto sinceramente non ho molto hype, in questo momento Raw a differenza di SD mi pare abbastanza smorto.

Edit: Vedendo il topic di Karran su Matt Hardy mi è tornato in mente che ho anche interesse per la questione Broken Matt. Nonostante questo comunque il secondo paragrafo del post rimane saldato.
Ultima modifica di MACHKA il 03/12/2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
penso che Roman, dopo aver vinto la shot al titolo Universale, alla Rumble o a EC, se ne andrà per i cazzi suoi senza grosse spiegazioni
Il che sarebbe comunque una cazzata dal punto di vista narrativo: amici, fratelli, non ci separeremo mai... poi c'è un nuovo tradimento, e lascia a Rollins il compito di occuparsi della vendetta? Perlomeno la prima volta dopo due mesetti Reigns si è ricordato della sediata di Rollins (nemmeno lì fu gestita bene, però hanno comunque cercato poi di correggere il tiro, giustificandola con l'Authority che era il marionettista di Rollins e quindi andava fermata). Dovrebbero quantomeno fargli fare un promo o un angle in cui fa capire che non gli interessa più perché ha realizzato che non può più funzionare.
Però è abbastanza inutile parlare ora di queste cose, che rimangono comunque ipotesi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

In realtà Reigns se ne sbatté abbastanza di Rollins nelle settimane successive allo split, i conti cercò di regolarli Ambrose.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:In realtà Reigns se ne sbatté abbastanza di Rollins nelle settimane successive allo split, i conti cercò di regolarli Ambrose.
Infatti, poi però cercarono di rimediare quando Reigns è tornato ad interessarsi di Rollins dopo SummerSlam. La provarono a spiegare con Reigns che voleva comunque abbattere Orton e l'Authority perché collegata a Rollins, ma non è sta grande roba. Spero che in un eventuale nuovo split gestiscano meglio le cose. Certo, se non ci fosse Lesnar campione universale, magari questa sarebbe stata l'occasione perfetta per proporre un Triple Threat come main event di WM.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da PaulSacz »

Ma io non sono così sicuro che oggi lo Shield rivinca i titoli anzi :boh:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:Ma io non sono così sicuro che oggi lo Shield rivinca i titoli anzi :boh:
Lo ipotizzo soprattutto per due ragioni: primo, è un'occasione per fare un po' di fanservice con tutti e 3 i membri dello Shield campioni e yadda yadda, festa del wrestling; secondo, i titoli di coppia potrebbero diventare un tassello importante in un ipotetico split dello Shield. Poi, appunto, sono ipotesi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:
Infatti, poi però cercarono di rimediare quando Reigns è tornato ad interessarsi di Rollins dopo SummerSlam. La provarono a spiegare con Reigns che voleva comunque abbattere Orton e l'Authority perché collegata a Rollins, ma non è sta grande roba. Spero che in un eventuale nuovo split gestiscano meglio le cose. Certo, se non ci fosse Lesnar campione universale, magari questa sarebbe stata l'occasione perfetta per proporre un Triple Threat come main event di WM.
Te la chiamo da ora e vediamo se ci becco.

Ambrose turba su Rollins, lo SHIELD collassa, Reigns se ne sbatte, sconfigge Lesnar a Mania, Ambrose batte Rollins, Ambrose diventa il primo avversario di Roman.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:
Te la chiamo da ora e vediamo se ci becco.

Ambrose turba su Rollins, lo SHIELD collassa, Reigns se ne sbatte, sconfigge Lesnar a Mania, Ambrose batte Rollins, Ambrose diventa il primo avversario di Roman.
Giuro che l'avevo pensata così anch'io (tant'è che volevo scriverla nel topic delle previsioni dei prossimi PPV ma l'ho dimenticato): Ambrose, qualora turnasse, sarebbe un avversario ideale per Reigns (e magari anche quello che gli porta via il titolo). Non ce lo vedrei come primo avversario di Reigns, ma come un ostacolo futuro (prima dovrebbe cementificarsi lo status da top heel). Ovvio che è tutto a carattere ipotetico, poi magari alla fine cedono al fanservice, Shield riunito che festeggia assieme a Roman alla fine di WM34 :IT:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Hoak »

PaulSacz ha scritto:Maronne che brutta Paige nell'anteprima :perso:
Spoiler:
Immagine

Rispondi