BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Delphi »

Owens, capisco la frustrazione, però dopo che Vince gli aveva concesso quel segmento poteva evitare di fare sta cagata (perché tale è: una cagata, una cosettina da nulla, non uno shoot, un overselling, o un grosso stravolgimento del copione; eppure è comunque un grosso errore perché hanno fatto di testa loro). Poi la notizia di HHH che gli cede la paga della sostituzione in Argentina speravo che fosse indicativa di un buon rapporto backstage per lui.
Fa incazzare poi che gente come Michaels, Orton, e mettiamoci pure Reigns che ha violato il WP, invece la passa nella maggior parte dei casi liscia (Orton ha comunque avuto periodi da midcard e sticazzi, ma in un modo o nell'altro è sempre ritornato al vertice).



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Emperador Horace »

Karran ha scritto: Lo fece con Hunter, figuriamoci come può farlo con Owens.
Zayn, secondo me, sta messo peggio che con un Pendolo.
Non ho capito la metafora del pendolo :boh:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto:
Non ho capito la metafora del pendolo :boh:
Il pozzo e il pendolo, di Poe

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Emperador Horace »

Che vergogna, lo conoscevo solo di nome. Strano che non abbia mai visto i film di Roger Corman e Stuart Gordon.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:Owens, capisco la frustrazione, però dopo che Vince gli aveva concesso quel segmento poteva evitare di fare sta cagata (perché tale è: una cagata, una cosettina da nulla, non uno shoot, un overselling, o un grosso stravolgimento del copione; eppure è comunque un grosso errore perché hanno fatto di testa loro). Poi la notizia di HHH che gli cede la paga della sostituzione in Argentina speravo che fosse indicativa di un buon rapporto backstage per lui.
Fa incazzare poi che gente come Michaels, Orton, e mettiamoci pure Reigns che ha violato il WP, invece la passa nella maggior parte dei casi liscia (Orton ha comunque avuto periodi da midcard e sticazzi, ma in un modo o nell'altro è sempre ritornato al vertice).
MIchaels quando è stato sospeso per il WP?

:godimento: Siete riusciti a infilare Reigns anche qui :godimento:

La punizione erano i 30 giorni di sospensione, come per KO e Zayn è l'essere mandati a casa, non è detto che ora perderanno in 3 minuti contro gli Ascension.

Avete un concetto strano di punizione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Inklings »

Marco Frediani ha scritto:
MIchaels quando è stato sospeso per il WP?

:godimento: Siete riusciti a infilare Reigns anche qui :godimento:

La punizione erano i 30 giorni di sospensione, come per KO e Zayn è l'essere mandati a casa, non è detto che ora perderanno in 3 minuti contro gli Ascension.

Avete un concetto strano di punizione.
Su Michaels parlava del comportamento da stronzo intrattabile ed egomaniaco, sul WP parlava di Reigns (che comunque è stato punito, quindi non capisco cosa ci azzecchi in effetti)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Delphi »

Di Michaels non parlavo del WP ma dei suoi vari atteggiamenti poco professionali, mi sembrava abbastanza scontato. Reigns ha ricevuto la sospensione come da norma, ma poi è stato subito rispedito nel main event, come se nulla fosse successo. Mi auguro che Owens e Zayn non vengano depushati e che questo errore non gli precluda la possibilità di arrivare in alto, ma la WWE è molto punitiva. E poi non parlare al plurale dicendo "siete", l'ho espresso solo io questo parere.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè le date in Europa sono pagate di più. In pratica gli tolgono giorni di paga.
Lo so, intendevo dire che comunque fai un grosso torto ai fans... Non potrebbero appioppargli una multa o farli lottare gratis?

Anche perchè coi ritmi della wwe secondo me se fai saltare un tour a qualcuno questo è solo felice di farsi una vacanzina rinunciando a qualche soldo...

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da IlBiondo »

...Era meglio la gimmick di Colon McGregor

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:Di Michaels non parlavo del WP ma dei suoi vari atteggiamenti poco professionali, mi sembrava abbastanza scontato. Reigns ha ricevuto la sospensione come da norma, ma poi è stato subito rispedito nel main event, come se nulla fosse successo. Mi auguro che Owens e Zayn non vengano depushati e che questo errore non gli precluda la possibilità di arrivare in alto, ma la WWE è molto punitiva. E poi non parlare al plurale dicendo "siete", l'ho espresso solo io questo parere.
Ma guarda che la punizione è la sospensione, poi che devono fare? Licenziare la gente?

Comunque Reigns dopo la sospensione è stato quello pinnato nel match di Battleground tra i 3 shield

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da KaiserSp »

Marco Frediani ha scritto:Comunque Reigns dopo la sospensione è stato quello pinnato nel match di Battleground tra i 3 shield
una punizione esemplare in effetti!

è il sogno di tutti i wrestler:
- farsi sospendere
- nonostante la sospensione, restare confermati per il main event del ppv successivo
- farsi pinnare nel ppv ma continuare a prendersi altri main event

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da MACHKA »

In verità Reigns comunque, dalla sospensione per il WP, il Main Event non lo ha piú visto fino a Roadblock a Dicembre, praticamente 6 mesi dopo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da KaiserSp »

MACHKA ha scritto:In verità Reigns comunque, dalla sospensione per il WP, il Main Event non lo ha piú visto fino a Roadblock a Dicembre, praticamente 6 mesi dopo.
immagino abbia ripetutamente jobbato sino ad allora nel lowcard di raw, rimanendo anche fuori dai vari ppv, giusto?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da CM-Cena »

KaiserSp ha scritto: immagino abbia ripetutamente jobbato sino ad allora nel lowcard di raw, rimanendo anche fuori dai vari ppv, giusto?
Vabbeh, nessun main eventer ha mai subito un tale depush in tempi recenti. Basti pensare a Jeff Hardy o Orton

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da MACHKA »

Nono Kaiser non ho detto questo, però visto che in più di uno avete ripetutamente scritto "Appena tornato dalla sospensione è stato rispedito subito nel ME" , o robe simili, mi pareva giusto correggervi visto che effettivamente non è proprio stato così.

Rispondi