WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lokum »

Ma che Carmella abbia un po' la faccia da cavalla (o come lo chiamo io in piemontese "moro 'd polédra") è vero. :P



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

The Prizefighter ha scritto:Oh raga, quando ho aperto il Fregna of the Ring quest'anno avevo detto che avevo in mente di realizzare un torneo all time, con tutte le fighe da ogni parte del mondo breslinghiano, quindi WWE, WCW, TNA per l'America, dalle federazioni Europee, ovviamente anche dal Giappone, Sud e Centro America. Se esiste qualcosa anche in Africa e in Oceania. Non so quanto sia fattibile però :sorridente:
Non vinse la Keilber o la Wilson?
E comunque prima c'erano super-modelle, ora c'è anche altro...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

The Inquisitor ha scritto:Circolano già rumors su Mahal che rivince il titolo nel tour indiano da babyface :addolorato:

Ah Carmella di faccia è mediocrissima. Buon telaio però.
Vale tanto il rumor di Henry vs Big E per il WWE Championship a Summerslam '13. Non cambiano il titolo mondiale in un house show (oddio, potrebbero pure farlo ma toccherebbero davvero il fondo per quanto riguarda quel titolo), al limite o Mahal si vince l'US in India oppure vince per DQ contro Styles. Aggiungo che nemmeno si fa il main event di Clash Of Champions, clausola di rematch in puntata e via dai coglioni.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Due temi importanti, @Phil, il primo me lo sono dimenticato nell'analisi.
Phil is Wrestling ha scritto:Due temi importanti, il primo me lo sono dimenticato nell'analisi. Servirà probabilmente a 3
Parlando un po' della puntata: carina l'idea di rimescolare completamente le carte in tavola, mi aspetto pure una vittoria di Charlotte settimana prossima.
Servirerebbe a 2 cose:
- proteggere Charlotte dall'onda Asuka;
- mantenere il bilancio equilibrato sulle divisioni femminili, permettendo a Charlotte di piantare la bandiera blu sui titoli, mentre il traditional match ad eliminazione è difficile pensare sfugga a RAW.
Per questo ritengo che Charlotte sarà la prossima Smackdown Women's Champion. È una mossa creativa da apprezzare tra tante penose e meritava di venir sollevata, grazie. :)
Phil is Wrestling ha scritto: 'Sta storia della brand war sta facendo leggermente passare in secondo piano Owens e Zayn fino al chiamatissimo intervento nel match a squadre delle Series, un po' è un peccato. Noto che stanno utilizzando quasi tutto lo screen time dei due per Sami, bene così, è quello che ha maggiormente bisogno di affermarsi.
Questa settimana sottotono, sì, come concordavo sopra. Sulla subordinazione di Owens allo sviluppo di Zayn sono un po' più titubante e francamente credo che l'errore nella storyline sia stato strappare Daniel Bryan per una svolta del tutto risparmiabile nella brand war, quando gli Steenerico nel confronto e nell'accusa a Bryan stavano esplodendo.
Ultima modifica di OrobiCore il 08/11/2017, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Si comunque avete stravolto la disamina in poche pagine, ma il punto non era Carmella figa / più o meno figa di, il punto era che Carmella con la tutina tende a meritare cazzo come X tende ad Infinito in una qualsiasi cosa matematica che ho rimosso dopo aver finito le superiori 5 anni fa.

Ovvio che in un torneo sulla figa nel mondo del wrestling, attuale o all time che sia, non vincerebbe mai.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

OrobiCore ha scritto: Servirerebbe a 2 cose:
- proteggere Charlotte dall'onda Asuka;
- mantenere il bilancio equilibrato sulle divisioni femminili, permettendo a Charlotte di piantare la bandiera blu sui titoli, mentre il traditional match ad eliminazione è difficile pensare sfugga a RAW.
Per questo ritengo che Charlotte sarà la prossima Smackdown Women's Champions. È una mossa creativa da apprezzare tra tante penose e meritava di venir sollevata, grazie. :)
Non stavo pensando al caso Asuka nello specifico ma sì, sarebbe una occasione per ridare a Charlotte un po' di quello starpower che nel passaggio da RAW a SD! sembra aver progressivamente perso. Vedere una Natalya che batte questa Bliss, che atipicamente per gli standard WWE vive perlopiù di vittorie pulite (e che si può dunque considerare la più forte, o perlomeno in forma, del roster - Nia Jax e Asuka permettendo), mi farebbe alquanto storcere il naso.
Plus, cosa più banale ma probabilmente più importante a lungo termine: togliere quel titolo a Natalya sarebbe soltanto cosa buona e giusta. Ho moderato hype per il futuro incasso di Carmella, sarò sincero.
OrobiCore ha scritto: Questa settimana sottotono, sì, come concordavo sopra. Sulla subordinazione di Owens allo sviluppo di Zayn sono un po' più titubante e francamente credo che l'errore nella storyline sia stato strappare Daniel Bryan per una svolta del tutto risparmiabile nella brand war, quando gli Steenerico nel confronto e nell'accusa a Bryan stavano esplodendo.
Qui non so se essere d'accordo: secondo me, senza il New Day a fungere da figura irritante per gasare i dodicenni con i versi buffi e gli pseudo sick-burn, KO e Zayn avrebbero potuto raggiungere gli alti livelli ottenuti con Bryan pure con Shane.
L'estromissione di Bryan sarebbe persino potuta essere una occasione per riportare i due sul binario da cui tutto è nato, ossia il feud Owens-O'Mac. Peccato per l'esecuzione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Charlotte che vince e va contro Alexa l'ho chiamata per primo, semplicemente perché è la cosa più sensata da fare (poi magari non la fanno, visto come stanno bookando di schifo la Flair da quando è a smackdown). Ma lei batte la Bliss, Asuka fa fuori il team Blu (magari non da sola, ma eliminandone la maggior parte), a quel punto ci sono motivi in storyline per dare la title shot alla giapponese.

Inoltre Charlotte nel match tra campionessa può essere anche un momento buono per fare l'incasso di Carmella.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18389
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ho markato duro come poche volte da quando seguo il wrestling. Non me l'aspettavo proprio, forse sono rinsaviti, forse l'incubo è finito. Certo, non basterà questo cambio di titolo a migliorare in toto SmackDown, ma è già qualcosa. Spero che non sia solo per far vincere di nuovo Mahal in India (e non dovrebbe andare contro Owens? Ok che la card è soggetta a cambiamenti...). Però avremmo comunque preso una boccata d'aria per un mesetto (che, anche qui, sarebbe già qualcosa).
E intanto Cena ultimo membro del Team SmackDown :moltosorpreso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mi dispiace per quelli che andranno al tour (io starei già bestemmiando in turco ottomano)

Dalla Newsborad
http://www.tuttowrestling.com/notizie/S ... opeo/43669

Pwinsider.com conferma che Kevin Owens e Sami Zayn sono stati rispediti negli Stati Uniti dopo le registrazioni di SmackDown andate in scena martedì a Manchester e quindi non faranno parte del resto del tour europeo WWE che toccherà anche il nostro Paese durante il weekend.

Il sito web non fornisce, sfortunatamente, il motivo di tale avvenimento dicendo solo che girano voci contrastanti a riguardo.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:Charlotte che vince e va contro Alexa l'ho chiamata per primo, semplicemente perché è la cosa più sensata da fare (poi magari non la fanno, visto come stanno bookando di schifo la Flair da quando è a smackdown).
Me la sono persa, perdonami. :sorry:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:Mi dispiace per quelli che andranno al tour (io starei già bestemmiando in turco ottomano)

Dalla Newsborad
Ho letto 5 minuti fa porco diaz, spero in una bufala zio caro

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

OrobiCore ha scritto: Me la sono persa, perdonami. :sorry:
Nel Raw Talk post-TLC hanno spinto molto su questo "Dream Match" ( :trollface: :trollface: ), mi sorprenderebbe moltissimo se non lo facessero.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:
Nel Raw Talk post-TLC hanno spinto molto su questo "Dream Match" ( :trollface: :trollface: ), mi sorprenderebbe moltissimo se non lo facessero.
Mi ricordo, sì, ma ancora non erano stati ufficializzati i Champion VS Champion e pareva solo una spavalderia della Bliss. Oggi la costruzione c'è, a distanza almeno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Però era stata Renee e quell'altro (Rosemberg? non ricordo) a mettere in mezzo il discorso, e la Bliss ha fatto il suo dopo. Per questo mi è puzzato fin da subito. Poi hanno pure annunciato i champions vs champions il giorno dopo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

KTW ha scritto: Vale tanto il rumor di Henry vs Big E per il WWE Championship a Summerslam '13. Non cambiano il titolo mondiale in un house show (oddio, potrebbero pure farlo ma toccherebbero davvero il fondo per quanto riguarda quel titolo), al limite o Mahal si vince l'US in India oppure vince per DQ contro Styles. Aggiungo che nemmeno si fa il main event di Clash Of Champions, clausola di rematch in puntata e via dai coglioni.
SEGNATO.

Rispondi