WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
forse ti sei perso la parte dove scrivevo "partendo dal presupposto che di Oricomesichiama non mi frega un cazzo di niente" (tralasciando tutto il discorso sul "costituirsi parte civile")

per il resto, hai scritto più che abbastanza per attirarti casini, nel caso in cui Oriboh volesse davvero causarteli andando fino in fondo
cosa che per mia esperienza (lavoro in uno studio legale) in casi del genere capita mooolto raramente...ma capita

in soldoni: non succederà un cazzo, ma non perché tecnicamente non potrebbe farti il culo a strisce
Nel tuo studio legale non esiste il diritto alla satira?
Perché, ti ripeto, il signore sopracitato di cui non conosco le generalità reali ma soltanto una generica identità fittizia non è stato insultato nel suo privato, ma oggetto pubblico di satira.
Cattiva, corrosiva, crudele e quanto ti pare, ma pur sempre satira. Non c'è mai stata una parola che potesse ledere all'immagine privata del suddetto signore sconosciuto.
Ribadisco, avessi scritto "Orobicore pedofilo ho le prove" lo avrei calunniato, così no.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

pingumen96 ha scritto: A dir la verità ti è stato detto (e non è un caso) di mandare un PM. Non l'hai ancora fatto. Salto completamente il resto perché la volontà di tirare fuori avvocati o altro non solo fa ridere ma è dimostrazione della tua incapacità di relazionarti con gli altri utenti. E stai inzozzando pure quest'altro topic.
Non lamentarti se poi finisci fuori (stavolta per sempre e non ci son avvocati che tengano).
E come potevo inviarvi un messaggio privato durante un ban temporaneo? Nel pannello informativo sulla sospensione c'era scritto a chiare lettere di contattare l'amministrazione ad un indirizzo mail e così ho fatto, con riferimento specifico non solo alle mie istanze (che non prevedevano la revoca della sospensione) e i motivi di esse, che risolvevano una settimana fa anche le fragili obiezioni che @Impreza mi ha posto oggi. Per filo e per segno, ma non occorre approfondirle qui perché si rischia solo di aggravarle e non è quello che desidero.

Se fare come previsto (e in quel momento l'unico metodo possibile) è motivo di altra gogna, prendo atto che l'ostilità non è solo effettiva, ma anche ricercata. Ho già spiegato, in tutti i casi, per quale motivo anche di fronte all'aperta ostilità della moderazione non me ne sarei andato in prima persona. Inutile ripetermi se quello che scrivo viene inventariato a priori come "frecciatine" et similia, rimango comunque disponibile al confronto previe le condizioni già espresse nella mail di cui sopra che, in un quanto rilevante in un possibile atto legale, non duplicherò altrove. La troverete all'indirizzo mail previsto. È interesse anche dei moderatori che non mi esprima altrove su questo punto, sto facendo il possibile per venirvi incontro e che non lo capiate mi dispiace più dell'asimmetria di trattamento che mi state riservando.

Vorrei inoltre invitare tutti a non esagerare chiamando in causa gradi di giurisprudenza che in simili materie non sono affatto necessarie, direi che la tensione è già abbastanza alta. Mi sono già espresso con chiarezza e completezza sulla questione, finché lo staff non considererà quanto inviato è inutile soffermarsi oltre.

Mi permetto però di sollevare un altro punto, slegato da quanto scritto finora. Sono accusato da due moderatori di aver "intasato" il presente thread perché ho contestato altri utenti circa un approccio all'argomento delle wrestler femminili che non è rispettoso della di loro persona pubblica. Su una questione opinabile, ovvero. Ma non gli stessi utenti, che anche senza i miei messaggi hanno riempito 6-7 pagine di questi commenti a stento definibili in topic.
Nel contempo, uno dei due moderatori alimentava in un altro thread sulla puntata settimanale di RAW una discussione su un anime, l'ha fatto per diverse altre pagine.

Potrei capire qual è il discrimine, posto che ovviamente non può essere il gusto personale, per cui il mio sarebbe intasamento, il suo un contributo lecito e auspicabile?
Ultima modifica di OrobiCore il 09/11/2017, 15:11, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sacopus ha scritto:E comunque si dice : "che brainstorming ragazzi!

Mettiamo i puntini sulle i.
<3

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Avresti dovuto mandare un messaggio quando ti ho invitato a farlo e non l'hai fatto.
Sai com'è, quando il semaforo non funziona (non abbiamo accesso alle email a cui ti riferisci, almeno, non io) è il vigile che ti indica cosa fare. Ti ho indicato la mia casella di MP e il tempo che hai perso a creare flame con ALI (sospeso anche lui) avresti potuto dedicarlo a scriverci in privato tramite MP.
Ciò che è previsto lo diciamo noi come mod e non tu, ed è previsto che tu ci scriva in privato per qualunque problema con gli altri utenti. Se ti indico gli MP allora è lì che devi scriverci (DEVI perché ti ho indicato quel mezzo di comunicazione).
Non l'hai fatto e hai preferito invece creare flame.

Una cosa è uscire off-topic (cosa tollerata sino ad un certo punto, specie se RAW non offre spunti), un'altra cosa è rompere i coglioni da tempo a tutti.
Poi continua a farti tutti i pipponi mentali che vuoi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma sei veramente così ingenuo? Prendi in giro? Quando mai andare OT è motivo di ban o sospensione? Non ci arrivi proprio che è un mese che fai questo lavoro. Non oggi, non un paio di giorni, un mese. Fosse una volta che mandi alla deriva una discussione ci passerei pure sopra eh. Un mese che rompi le palle con polemiche e richieste di attenzione. Non sarebbe stato meglio discuterne con noi sin dal principio?

Eh no, non fare lo gnorri. La richiesta di discuterne in privato è arrivata ben prima della tua sospensione. Tipo la settimana in cui sei (ri)entrato in scena. Richiesta snobbata, perché "tutti devono sapere, riguarda tutta l'utenza" e "ho fatto apposta a provocare". Parole tue, non mie.

Non mi prendi per il culo, caro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ciao Joy :beer:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Impreza ha scritto:Eh no, non fare lo gnorri. La richiesta di discuterne in privato è arrivata ben prima della tua sospensione. Tipo la settimana in cui sei (ri)entrato in scena. Richiesta snobbata, perché "tutti devono sapere, riguarda tutta l'utenza" e "ho fatto apposta a provocare". Parole tue, non mie.

Non mi prendi per il culo, caro.
Francamente sono io che non vi permetto di sovvertire le mie parole a vostro piacimento e non è la prima volta che vi avviso in proposito. :)
OrobiCore ha scritto: Sì, sto mettendo in discussione le abitudini espressive della maggioranza della community, sì lo sto facendo con provocazioni, ma con provocazioni che tentano di riportare l'attenzione sugli argomenti dei thread, non con semplici sbeffeggiamenti. Rivedere i reperti sopraindicati.
OrobiCore ha scritto:La mia provocazione - e l'ho detto chiaramente - non è affatto il risultato di un tentativo di irritare l'interlocutore in logomachie fini a loro stesse (cosa qui benvenuta, pare, finché non sono io l'indiziato), ma è uno strumento retorico - legittimo e ampiamente impiegato nella storia dell'oratoria - per suscitare nell'interlocutore la volontà di concentrarsi e riportarsi sul tema. Di questo troverete ampia documentazione tra i miei post. Respingo qualunque altra interpretazione delle mie provocazioni e qualunque tentativo di attribuirmi finalità ed atti che non mi appartengono.
Fonte: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7#p2044067" onclick="window.open(this.href);return false;
pingumen96 ha scritto:Avresti dovuto mandare un messaggio quando ti ho invitato a farlo e non l'hai fatto.
Sai com'è, quando il semaforo non funziona (non abbiamo accesso alle email a cui ti riferisci, almeno, non io) è il vigile che ti indica cosa fare. Ti ho indicato la mia casella di MP e il tempo che hai perso a creare flame con ALI (sospeso anche lui) avresti potuto dedicarlo a scriverci in privato tramite MP.
Ciò che è previsto lo diciamo noi come mod e non tu, ed è previsto che tu ci scriva in privato per qualunque problema con gli altri utenti. Se ti indico gli MP allora è lì che devi scriverci (DEVI perché ti ho indicato quel mezzo di comunicazione).
Non l'hai fatto...
Impreza ha scritto:Non sarebbe stato meglio discuterne con noi sin dal principio?
A questo ho già risposto nel presente thread.
OrobiCore ha scritto:
Io stavo preparando la mia serie di proposte. Ho anche altro da fare che partecipare ad un forum di wrestling, ma [nondimeno] mi scuso per i ritardi di una settimana e mezzo fa. Poi è avvenuto quel fatto increscioso di cui la moderazione si è resa corresponsabile, che ho interpellato direttamente in privato senza avere né risposta né effetti. Trattandosi di questioni di rilevanza penale [...] sto attendendo sviluppi per capire quanto gli interventi legali siano percorribili e circoscrivibili, senza sollecitare ulteriormente la moderazione in privato perché potrebbe andare ad aggravare ulteriormente la situazione.
Del fatto che lo stessi facendo potete trovare conferma in un mio messaggio al RAW di 2 settimane fa.
OrobiCore ha scritto:
P.S.: non ho ancora replicato perché non ho trovato il tempo di ordinare le considerazioni sull'ultima risposta della mia moderazione alla mia difesa. Se avessi risposto immediatamente sarei sicuramente finito in dichiarazioni non degne dei criteri da me proposti. In qualche giorno dovrei poterlo fare.
Fonte: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9#p2044789" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora, a me dispiace che nessuno della moderazione abbia accesso all'indirizzo mail tuttowrestling.forum@gmail.com, ma il sottoscritto non ha fatto altro che seguire i canali indicati nel momento in cui poteva farlo. Prima non potevo perché non sono stato in grado di dedicare tempo in quei 3 giorni all'MP che mi avete chiesto ed ora, per ovvi motivi di natura legale, sono stato consigliato di non duplicare la mail. V'invito dunque a richiedere a chi nell'amministrazione ha accesso a quella casella di posta, quella indicata per contattare l'amministrazione del forum e al momento del ban e in generale, perché io diversamente non posso fare, ora come ora. Ribadisco, è anche nei vostri interessi. La responsabilità è di chi ha accesso a quella casella e non ha agito di conseguenza, ma non è un grosso problema se ora vi darete pena di riprendere quella mail.
pingumen96 ha scritto:... e hai preferito invece creare flame.

Una cosa è uscire off-topic (cosa tollerata sino ad un certo punto, specie se RAW non offre spunti), un'altra cosa è rompere i coglioni da tempo a tutti.
Poi continua a farti tutti i pipponi mentali che vuoi.
Sto cominciando davvero a stancarmi di questa accusa. Sebbene buona parte dell'utenza abbia continuato a manifestare concordia con quanto esprimevo, io ho scoraggiato in tutti i modi l'insorgenza di proteste di qualsiasi sorta e voi anziché prendere questo segno tangibile come manifestazione di buona fede, continuate ad accusarmi di voler creare solo disordine fine a sé stesso. Non vi do la soddisfazione del pretesto per bannarmi.

Da quello che dite circa l'OT non si può che concludere che a vostro avviso contestare l'idea di un utente (peraltro in una questione così delicata quale la mercificazione erotistica della donna) sia illegittimo, o meglio che contestare qualunque approccio sia illegittimo, meno il mio. Dovrete impegnarvi un po' di più per dimostrare che sia vittimismo, non a me, visto che al momento del ban, quando deciderete di attuarlo, risolverete a monte, ma verso tutti gli altri utenti che finora ho pregato di non fare massa critica alle mie spalle.

Ora, se avete intenzione voi di aprire un confronto serio, rimediate quella mail come potete. Non vi rimprovererò di non averlo fatto prima, anche se voi continuerete a biasimarmi di non essere riuscito a mandarvi in 3 giorni le mie proposte. Io la mia buona fede ve la sto mostrando in tutti i modi a me accessibili, quando smetterete di rispondere con denigrazioni e sassaiole apriremo questo confronto. Fino ad allora, continuate pure ad ignorare i miei commenti a tema specifico e continuate a sostenere che sia qui solo per aprire flames.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

deadman3:16 ha scritto: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ciao Joy :beer:
C'entra un cazzo, ma resto sempre dell'opinione che fosse stato fatto meglio questo segmento avrebbe potuto essere puro comedy gold, e ci sono comunque delle cose notevolissime(tipo le espressioni facciali di Triple H)

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Rega, adoro.
I topic di Smackdown erano 3 pagine di "date il mondo a Styles" e "Mahal caccapupù", oggi 17 pagine di puro godimento.
I minuti meglio spesi.
Sono uno che si diverte a vedere le liti in tv, che ci volete fare.
C'è tutto, le vie legali, i paperini, Orobi in odore di ban per "provocazioni" e OT quando c'è gente che fa solo quello tipo in ogni messaggio, discussioni sull'uso del termine pedofilo, accuse di misoginia quando si sottolinea che una donna è gnocca, cosa che fa chiunque nel mondo maschio o femmina che sia (non riducendo solo a quello, perché poi di wrestling femminile se ne parla eccome), Becky che retwitta Joy Black...
Adoro.
Ne voglio 10 di questo topic, altroché.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Qua finiamo su "Un giorno in pretura" :divertito2:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

:stupito:

Mado' che puttanaio che è uscito fuori.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ciao Joy :beer:
:beer:

@pepsi il segmento è quello che è, ma concordo che ci sono alcuni frangenti meritevoli, tipo HHH che percula la perdita di capelli di Michaels e relativo riporto.

Ps Comunque voglio vedere Becky vs Aj Styles, sarebbe un gran match.
Ultima modifica di Joy Black il 09/11/2017, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

Evoluted ha scritto:Rega, adoro.
I topic di Smackdown erano 3 pagine di "date il mondo a Styles" e "Mahal caccapupù", oggi 17 pagine di puro godimento.
I minuti meglio spesi.
Sono uno che si diverte a vedere le liti in tv, che ci volete fare.
C'è tutto, le vie legali, i paperini, Orobi in odore di ban per "provocazioni" e OT quando c'è gente che fa solo quello tipo in ogni messaggio, discussioni sull'uso del termine pedofilo, accuse di misoginia quando si sottolinea che una donna è gnocca, cosa che fa chiunque nel mondo maschio o femmina che sia (non riducendo solo a quello, perché poi di wrestling femminile se ne parla eccome), Becky che retwitta Joy Black...
Adoro.
Ne voglio 10 di questo topic, altroché.

Insieme agli awards per l'utenza a fine anno sarebbe ormai adeguato un Gabibbo award per decidere la mascotte del forum che hosterà ogni simile discussione


peppereppepè.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Evoluted ha scritto:Rega, adoro.
I topic di Smackdown erano 3 pagine di "date il mondo a Styles" e "Mahal caccapupù", oggi 17 pagine di puro godimento.
I minuti meglio spesi.
Sono uno che si diverte a vedere le liti in tv, che ci volete fare.
C'è tutto, le vie legali, i paperini, Orobi in odore di ban per "provocazioni" e OT quando c'è gente che fa solo quello tipo in ogni messaggio, discussioni sull'uso del termine pedofilo, accuse di misoginia quando si sottolinea che una donna è gnocca, cosa che fa chiunque nel mondo maschio o femmina che sia (non riducendo solo a quello, perché poi di wrestling femminile se ne parla eccome), Becky che retwitta Joy Black...
Adoro.
Ne voglio 10 di questo topic, altroché.
Peccato solo che una volta la gente si scannava senza pietà fin quando uno dei due non scappava, adesso qualcuno mette in mezzo le beghe legali appena si cerca di ridere un po'.

Chiunque prenda seriamente le cose dette su un forum e che abbia una età che permette di possedere un raziocinio sviluppato tanto adeguatamente da capire cosa sia importante e cosa no è un deficiente.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Riapro il topic non essendoci più motivi per tenerlo bloccato. A meno di supereroi vari.

Rispondi