WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:A meno che stasera a Smackdown non accada qualcosa, i 4 match tra campioni delle Series sono tutti Heel VS Heel. 9 titoli (compreso quello dei pesi leggeri) su 9 sono ad appannaggio dei "cattivi". Salvo rari casi i face ormai vengono usati solo per parcheggiare la cintura in attesa di altri heel da lanciare. Credo ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò.

Nonostante la presenza di Asuka, nel 5 vs 5 credo che la spunteranno le donne di Smackdown. Anche perché se lo show blu non vince almeno questo incontro cosa gli rimane di rilevante? Non disdegnerei un doppio cont out tra la giapponese e Charlotte, almeno non danneggi in maniera eccessiva nessuna delle 2 e le mostri alla pari in vista di un loro futuro scontro
No, Asuka deve ammazzarle tutte lei, no doppio count out. Charlotte non vince un match da un mese (e lo ha fatto per DQ).
L'hai presentata come un cavolo di macchina da guerra e l'hai fatta faticare con una che hanno licenziato la settimana dopo. Guarda le reazioni come sono diminuite (stiamo all'inizio e si può ancora rimediare, quindi che le facciano fare una strage di pippe del roster blu).

Charlotte io spero sempre la tengano fuori da quel match e la mandino contro Alexa (ecco in quel caso fai vincere Smackdown), mancano due settimane ma non desisto in questa convinzione.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto:Sarà una cazzata, ma la theme di Dunne che parte e poi entra Angle è tipo una delle cose peggio messe in scena che ricordi in tempi recenti.
C'è boh, cazzo vorrebbe dire presentarlo in quel modo?
La puntata è piena di errori tecnici (almeno il file che ho visto io, poi magari do uno sguardo a Sky dopo, magari era la versione non andata in onda in america), di cui questo fa veramente incazzare perché è proprio stupido.
Ultima modifica di Joy Black il 07/11/2017, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

cesarollins ha scritto:Cesaro aveva paura ri spaccarsi gli incisivi sul microfono, che parla col paradenti?
È da quando ha avuto l'incidente che lo mandano a fare interviste e promo e segmenti nel backstage col paradenti. È proprio la sua gimmick, ormai. Pensa che geni: per fortuna non s'è schiacciato un coglione contro il paletto, sennò lo avrebbero mandato in onda con le brache calate.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

A Lad Insane ha scritto:
È da quando ha avuto l'incidente che lo mandano a fare interviste e promo e segmenti nel backstage col paradenti. È proprio la sua gimmick, ormai. Pensa che geni: per fortuna non s'è schiacciato un coglione contro il paletto, sennò lo avrebbero mandato in onda con le brache calate.
Ahahagah :LOL: :O.O :LOL: :LOL:
Non mi ero accorto ce lo aveva anche nelle precedenti interviste.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Semplicemente tentano di cavalcare l'onda come è stato per "Cody's mustache" o cose simili.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Io rimango dell'idea che far sembrare Asuka un "mostro inarrivabile" per chiunque alla lunga può diventare un problema. Già molte ragazze del roster hanno lo status compromesso per non dire distrutto, se adesso presentiamo la giapponese come una combattente di tutt'altro livello rispetto al resto della divisione fra qualche mese cosa avremo? Asuka campionessa e tutte le altre che non sembreranno neanche degne di salire sul ring con lei. Diventerà anche difficile ricostruirle dato che quasi tutte le storyline della divisione femminile ruotano intorno alla cintura. Vince permettendo, è chiaro che Asuka dovrà diventare la N1, ma farle ripetere lo stesso dominio avuto ad NXT sarà difficile. Con tutto questo discorso non voglio assolutamente sminuire i meriti e la bravura della giapponese

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma poi gradualmente le fai avere match con avversarie sempre più toste, ma ora devi mostrarla inarrestabile.

Poi arriveranno i match equilibrati con le Sasha e le Charlotte, ma ora no, adesso deve fare lo schiaccia-sassi
Ultima modifica di Joy Black il 07/11/2017, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Lord Ares ha scritto:Io rimango dell'idea che far sembrare Asuka un "mostro inarrivabile" per chiunque alla lunga può diventare un problema. Già molte ragazze del roster hanno lo status compromesso per non dire distrutto, se adesso presentiamo la giapponese come una combattente di tutt'altro livello rispetto al resto della divisione fra qualche mese cosa avremo? Asuka campionessa e tutte le altre che non sembreranno neanche degne di salire sul ring con lei. Diventerà anche difficile ricostruirle dato che quasi tutte le storyline della divisione femminile ruotano intorno alla cintura. Vince permettendo, è chiaro che Asuka dovrà diventare la N1, ma farle ripetere lo stesso dominio avuto ad NXT sarà difficile. Con tutto questo discorso non voglio assolutamente sminuire i meriti e la bravura della giapponese
Sono questi i motivi per cui penso Asuka non sfonderà nel main roster.
Voglio venderla come un mostro ma non ha le caratteristiche nè l'aspetto da mostro. Nel main roster non puoi far bere al pubblico qualcosa che non ha conferma nella realtà. La gente non è impressionata e le reazioni non sono così grandi. Dovrebbe essere semplicemente una lottatrice tignosa, non facile da battere e che se la gioca alla pari con le migliori della divisione.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Colosso ha scritto:
Sono questi i motivi per cui penso Asuka non sfonderà nel main roster.
Voglio venderla come un mostro ma non ha le caratteristiche nè l'aspetto da mostro. Nel main roster non puoi far bere al pubblico qualcosa che non ha conferma nella realtà. La gente non è impressionata e le reazioni non sono così grandi. Dovrebbe essere semplicemente una lottatrice tignosa, non facile da battere e che se la gioca alla pari con le migliori della divisione.
Anche io penso che Asuka avrà delle difficoltà nel Main roster. Ma a penalizzarla sarà la scrittura assurda e l'incapacità dei booker, non le caratteristiche o l'aspetto della giapponese. Anche perché se ci stanno vendendo una tizia di un metro e 50 che fa 2 mosse in croce come la dominatrice del roster, figuriamoci ad una con le capacità di Asuka cosa potrebbero far fare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Allora devi farla dominare davvero, non fare cose come il doppio countout.

Non è Nia Jax, che puoi bookare in questo modo (tanto pure se perde è grande e grossa)

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Immagine

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

A Lad Insane ha scritto:
Non sono d'accordo. Il suo è davvero un problema di espressività facciale persa. Adesso che vende l'incazzatura #UnderSiege pare Cicciobello capriccioso, pronto a farti le coccole appena gli schiacci il pancino.
Voglio essere cattivo: il suo problema è la riabilitazione dall' "overdose" di antidolorifici.
Non ha più quell'espressione negli occhi sia di quando vagava attorno al titolo WWF sia degli ultimi stint in TNA.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Che debutto del cazzo per Dunne. Avrebbe dovuto squashare Enzo e invece ha pure subito per la maggior parte del tempo in un match di 5 minuti.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

CM-Cena ha scritto:Che debutto del cazzo per Dunne. Avrebbe dovuto squashare Enzo e invece ha pure subito per la maggior parte del tempo in un match di 5 minuti.
WWE city bitch.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:
Inutile che fai il poser dell'ultimo minuto.
Io lo supporto dai tempi della ROH
E 'sti cazzi?

Bloccato