WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

MaxVerstappen ha scritto: Sostituisci dragon ball con wrestling e abbiamo il buon colosso :D
Ci ho pensato mentre scrivevo. :LOL:

Comunque mica male come metodo alla fin fine, in parte lo applico anche al wrestling ora, ma più che guardarlo con occhi di un ragazzino, lo guardo in maniera più disinteressata, skippando ciò che non mi interessa, fomentandomi per le cose che mi piacciono (poche ultimamente) ed evitando di prendermela per un qualcosa che fondamentalmente è un hobby a tempo perso.



Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

Comportamento condivisibile

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Vi prego, scrivetemi ancora che dovrei essere censurato a priori, avrò il piacere di citare in risposta questi botta e risposta su Dragon Ball Super. Il pudore...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma chitteseincula.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A livello di minuti e di puntate skippate, Dragon Ball Super è secondo solo a Raw, anzi terzo che c'è anche Smackdown. Alla fine è il guity pleasure che si fonda sulla pura nostalgia (ed infatti le parti migliori sono quelle che richiamano al passato, tipo la puntata su Muten).
Appena sono iniziate le mazzate al torneo del potere non ho più skippato nulla a parte la sigla.

Poi anime non ne seguo al momento (pure Dragon Ball Super l'avevo abbandonato un anno fa, poi ho recuperato nell'ultimo mese saltando tante puntata a piè pari), lo stesso One Piece (che adoro alla follia) leggo solo i capitoli del manga su Jump.
OrobiCore ha scritto:Vi prego, scrivetemi ancora che dovrei essere censurato a priori, avrò il piacere di citare in risposta questi botta e risposta su Dragon Ball Super. Il pudore...
Sempre esperto nel farti ben volere. E te lo dice uno che con te dibatte sempre in topic in maniera cordiale.
MaxVerstappen ha scritto: Si ma i roster son talmente corti che tra alcune settimane asuka si ritroverà gia contro gente con cui dovrebbe fare match equilibrati.. a meno che vogliano tenerla contro i jobber locali per mesi, ovviamente (o riproporre asuka vs alicia fox per 4 volte)
Le fai vincere il titolo subito, alterni match con seconde linee (dana e Alicia), con qualche jobber, o di video promo (non per forza deve comparire, se deve essere speciale può anche apparire raramente in puntata) nel frattempo prosegui con la rivalità con Alexa (che prova a fregarla scorrettamente ma finisce per prenderle), ci ficchi dentro una Jax, prima in multidonna e poi in singolo e già lì puoi farle fare dei match equilibrati. Nel frattempo sono passati due mesi e c'è la Rumble.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:Vi prego, scrivetemi ancora che dovrei essere censurato a priori, avrò il piacere di citare in risposta questi botta e risposta su Dragon Ball Super. Il pudore...
Cristo, ho promesso a Devixe di non prenderti più a e-pisellate sui denti. Perché, perché ho il cuore così tenero?!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

OrobiCore ha scritto:Vi prego, scrivetemi ancora che dovrei essere censurato a priori, avrò il piacere di citare in risposta questi botta e risposta su Dragon Ball Super. Il pudore...
Ti amo.

Difficile che la cosa sia reciproca, considerando la mia non-voglia di andare minimamente in-topic, ma ti amo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ti amo.

Difficile che la cosa sia reciproca, considerando la mia non-voglia di andare minimamente in-topic, ma ti amo.
Ricchione.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

KTW ha scritto: Ricchione.
Non sono ricchione, sono raffinato

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Phil is Wrestling ha scritto:
Non sono ricchione, sono raffinato
Lascia fottere Aldo, Giovanni e Giacomo. :bike:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Vabbè, vi piace lammerda. Leggittimo, per carità. Ma Dragonball Super rimane MERDA. La cosa più incoerente mai messa in onda, roba che la wwe al confronto sembra un trattato di Leibniz

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

E chi ha detto che è bello? Per la maggior parte l'ho skippato, le prime saghe sono inguardabili.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto:Vabbè, vi piace lammerda. Leggittimo, per carità. Ma Dragonball Super rimane MERDA. La cosa più incoerente mai messa in onda, roba che la wwe al confronto sembra un trattato di Leibniz
And I quote.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

MaxVerstappen ha scritto: In molti casi (e il suo potrebbe essere uno di quelli) il soggetto deve "indossarlo" tutto il giorno esclusi i pasti.
La stronzata è farlo parlare, semmai..
Secondo me lo fa di proposito per generare ilarità, dato che si tratta comunque di un team heel.

Bloccato