WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè che cazzo. Ora non attaccatevi ai coglioni con DB Super. Porcaccia la cosa in cui avete fede nessuno ha detto che è scritto bene, super-mega-fantastico cazzi e mazzi. Piace. Punto.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Pure Reigns :trollface:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

La WWE del 2016-17 è un po' come Dragonball Super :occhiolino:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

C'è pure il comedy scadente. Ci manca solo Reigns coi capelli blu :pollicealto:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè che cazzo. Ora non attaccatevi ai coglioni con DB Super. Porcaccia la cosa in cui avete fede nessuno ha detto che è scritto bene, super-mega-fantastico cazzi e mazzi. Piace. Punto.
The Prizefighter ha scritto:Diobo' la saga del Torneo del Potere è figa.
L'hai scritto tu, mica io. No, non è figa, è una merdata, priva di logica, priva di coerenza interna, fatta assolutamente a caso, perlopiù noiosa e animata di merda (ultra-istinto compreso); inoltre, come tutto Super (almeno il manga prova a non farlo) sputtana anche quelle cose buone o coerenti che erano rimaste da Z. Poi vi bagnate per Jiren, che è praticamente un personaggio a cui Toyotaro non aveva voglia di dare una personalità o un design minimamente impegnato. Vi piace? Bene, come se poi fregasse a qualcuno. Siete a livello di Colosso che apprezza Mahal (ma immagino che a lui gliela si possa far pesare).
Il fatto che vi piaccia non toglie il fatto che faccia cagare e sia scritto malissimo, molto peggio della WWE che ogni settimana alcuni di voi non perdono tempo a schifare in ogni suo aspetto.

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

A Lad Insane ha scritto:
Cristo, ho promesso a Devixe di non prenderti più a e-pisellate sui denti. Perché, perché ho il cuore così tenero?!
Considerando che lui non ti caga neanche di striscio, fanno male le e-pisellate contro un muro ?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ma quindi ora che hai detto che è una merda? Chi ha mai negato il contrario?
Ci vuole una laurea magistrale per capire che una saga non fa l'intero anime? Dai su. Hai letto benissimo che parlavo della saga del torneo del potere, non sei fesso. È chiaro che si esprime un parere soggettivo, se poi ti dà fastidio che a me piaccia, che ti devo dire, fai pure
"Come se fregasse a qualcuno". Allora che cazzo commenti precisando che ci piace la merda? O ti frega e commenti, o non ti frega e non commenti.
Chi fa pesare a Collie il fatto che gli piace Mahal sbaglia e basta. Non si può sindacare sui gusti. Se magari tenta di giustificare certe scelte allora là se ne può parlare.
Ultima modifica di The Prizefighter il 09/11/2017, 0:23, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DBSuper ha il vantaggio di durare 15 minuti e di essere fruibile alla mattina tra colazione e doccia.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Jeff Hardy 18 ha scritto:DBSuper ha il vantaggio di durare 15 minuti e di essere fruibile alla mattina tra colazione e doccia.
Assolutamente d'accordo, se skippi le parti inutili o i silenzi è una seduta in bagno. Ma per guardare gli highlights di Raw o SD ci metto poco di più alla fine. E sicuramente sono meglio di Super, anche nel comedy.
Semplicemente mi fa ridere il fatto che ci sia gente che spali merda su una cosa dicendo di apprezzare un'altra che, durata a parte, perde su ogni possibile fronte. Oltre a quello speravo di far notar che c'è il topic apposito per parlare degli anime, senza intasare quello di Raw.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Scale di grigio #1: Dragon Ball Super non è merda così come non è un capolavoro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

KTW ha scritto:Scale di grigio #1: Dragon Ball Super non è merda così come non è un capolavoro.
Nope, è una merdata e ci sono motivi più che validi per dirlo ed argomentarlo. @Prize, se leggi il mio messaggio vedrai che mi riferisco proprio alla saga del torneo del potere, che non si discosta dal resto dell'anime (non manga), eccettuato forse un po'di zamasu

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

KTW ha scritto:Scale di grigio #1: Dragon Ball Super non è merda così come non è un capolavoro.
Beh, adesso non è che siamo obbligati ad applicare sempre e comunque queste famigerate scale di grigio di cui non ricordo chi ha lanciato la moda.

Son d'accordo per lo shield ma qui proprio no. DBSuper è un anime di merda e basta. Posso avere questo parere o le scale di grigio mi obbligano ad avere un parere nel mezzo?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma infatti è una roba da vedere a tempo perso, come facevo io quando lo passavano su Italia 1. Poi se mi accorgevo che era un fillerone inutile cambiavo canale. Ma la gente che si fa le maratone diosantissimo.

Seriamente, è un'anime rimasto indietro alle logiche di 30 anni fa, una roba senza pretese che vive di power up randomici e tizi ultra forti che compaiono dal nulla. Solo che ora al posto dei nemici casuali che vogliono conquistare la Terra fanno i tornei, e vbb. E non mi venite a dire che è roba per ragazzini quindi ok, quando in una decina di anni sono arrivati shonen che pisciano in testa a DB Super sotto tutti i punti di vista. I livelli di potenza sono sballati quanto GT, il comedy è imbarazzante pure per dei bambini e i personaggi, tolti tre o quattro, hanno lo stesso spessore di un foglio di carta velina. Pure graficamente ho visto lavori immensamente superiori usciti nel 2007. Quindi a chi piace? Ai nostalmagici? Boh.

Che diavolo vuol dire "guardare con gli occhi di un bambino"? Seriamente, mai capito come e perché dovrei farlo. Dovrei prendermi a martellate in testa sino a quando non torno all'età cerebrale di 12 anni? Cioè boh. Se un prodotto ha degli enormi difetti lo noto, non è che faccio finta di nulla per godermelo meglio. Non mi pare che voi seguiate la WWE, spesso accusata di illogicità, facendo finta di nulla.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto:Ma infatti è una roba da vedere a tempo perso, come facevo io quando lo passavano su Italia 1. Poi se mi accorgevo che era un fillerone inutile cambiavo canale. Ma la gente che si fa le maratone diosantissimo.

Seriamente, è un'anime rimasto indietro alle logiche di 30 anni fa, una roba senza pretese che vive di power up randomici e tizi ultra forti che compaiono dal nulla. Solo che ora al posto dei nemici casuali che vogliono conquistare la Terra fanno i tornei, e vbb. E non mi venite a dire che è roba per ragazzini quindi ok, quando in una decina di anni sono arrivati shonen che pisciano in testa a DB Super sotto tutti i punti di vista. I livelli di potenza sono sballati quanto GT, il comedy è imbarazzante pure per dei bambini e i personaggi, tolti tre o quattro, hanno lo stesso spessore di un foglio di carta velina. Pure graficamente ho visto lavori immensamente superiori usciti nel 2007. Quindi a chi piace? Ai nostalmagici? Boh.

Che diavolo vuol dire "guardare con gli occhi di un bambino"? Seriamente, mai capito come e perché dovrei farlo. Dovrei prendermi a martellate in testa sino a quando non torno all'età cerebrale di 12 anni? Cioè boh. Se un prodotto ha degli enormi difetti lo noto, non è che faccio finta di nulla per godermelo meglio. Non mi pare che voi seguiate la WWE, spesso accusata di illogicità, facendo finta di nulla.
GRAZIE!
Nulla da aggiungere

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè Ink, io da DB non mi aspetto nulla se non le mazzate, al momento mi intrattiene sotto questo banale aspetto. Poi il format del torneo mi piace, la ritengo figa visto che ogni due secondi ci sono tizi che si menano tenendo conto anche del format. Che poi ci sia di meglio e che non sia realizzato in maniera sopraffina non lo nega nessuno, così come nessuno nega che viva ormai di power up cazzi e mazzi. Come cosa che ho da guardare quando ho tempo va benissimo, non cerco alta qualità, mi accontento con poco nel poco tempo libero.
Poi vabbè, le maratone mai nella vita.

Ma poi come siamo finiti a parlare di DBS? :perplesso:

Bloccato