TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Eccomi,sono qua che provo a fare partire un nuovo progetto.

L'intenzione è quello di ripercorrere la storia della TNA dalla sua nascita,nel 2002.

Spero nell'aiuto di utenti più capaci di me come Dario,Cabaret,Jeffolo,Ankie,Denis,Misdi ecc..

Il progetto partirà prossima settimana,consigli,suggerimenti e robe varie sono accettati più che volentieri :

__________________________________________________________________________________________


Enjoy. :/
Ultima modifica di Gsquared il 18/01/2018, 8:12, modificato 207 volte in totale.



Avatar utente
The Instant Classic
Messaggi: 712
Iscritto il: 13/07/2011, 20:33

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da The Instant Classic »

Si potrebbe fare come nel topic di JH18 mettendo delle biografie degli atleti fino a quel periodo.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

diciamo che già con il torneo dei ppv c'è stata una considerevole abbuffata di TNA (e se riuppate il topic bene o male trovate link a ppv e match dal 2004 ad oggi).
vi potreste concentrare sui ppv settimanali dei primi anni visto che quella parte è stata tralasciata.. personalmente.. troppo sbattimento, ultimamente riesco a stento a stare dietro al presente.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

The Instant Classic ha scritto:Si potrebbe fare come nel topic di JH18 mettendo delle biografie degli atleti fino a quel periodo.
In questo mi devono aiutare,chiedo appunto a JH18,se ha tempo e voglia.

@Cabaret: Non devi seguire perforza,sei giustamente libero di fare ciò che vuoi,ci mancherebbe altro. Io auspicavo a interventi da parte tua e degli altri utenti menzionati,per farci capre di più il periodo,approfondire la conoscenza di determinati wrestler e cose varie. :)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

Usate il Torneo, perlomeno come punto di partenza.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Darth_Dario ha scritto:Usate il Torneo, perlomeno come punto di partenza.
L'intenzione era di partire proprio dagli inizi,il 2002.

Per i PPV il Torneo è ottimo per gli approfondimenti,ma qua si voleva fare una cosa grande,seguendo anche gli iMPACT.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

ma gli impact e i ppv settimanali li hai già recuperati? cmq in quanti saremo a seguirla?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Ankie »

Ambizioso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

Phenomenal Angel. ha scritto: L'intenzione era di partire proprio dagli inizi,il 2002.

Per i PPV il Torneo è ottimo per gli approfondimenti,ma qua si voleva fare una cosa grande,seguendo anche gli iMPACT.
Sinceramente, mi sembra un'aggiunta che rischia di disperdere le discussioni. Il Torneo ha sempre permesso di spaziare qualsiasi argomento, e ultimamente si stava giust'appunto parlando del 2002 e dei PPV settimanali. Poi, se il topic prenderà piedi, sarò contento di parteciparvi. Ma credo che ultimamente ci sia stato un ammucchiamento di troppi progetti, troppi per essere seguiti tutti con la giusta cura.

E se poi non votate a Settembre vi vengo a cercare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:
Sinceramente, mi sembra un'aggiunta che rischia di disperdere le discussioni. Il Torneo ha sempre permesso di spaziare qualsiasi argomento, e ultimamente si stava giust'appunto parlando del 2002 e dei PPV settimanali. Poi, se il topic prenderà piedi, sarò contento di parteciparvi. Ma credo che ultimamente ci sia stato un ammucchiamento di troppi progetti, troppi per essere seguiti tutti con la giusta cura.

E se poi non votate a Settembre vi vengo a cercare.
Ma che c'entra il Torneo con questo Progetto?

Sei proprio un barbone che cerca di raccattare voti per strada.

Patetico.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da undertaker »

Ankie ha scritto:Ambizioso.
appena comincierà la scuola sti progetti faranno tutti la fine del tuo progetto wcw....già.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Ankie »

undertaker ha scritto:
appena comincierà la scuola sti progetti faranno tutti la fine del tuo progetto wcw....già.
Infatti vorrei capire Phenomenal Angel come pensa di poter seguire questo, la WWF, la WCW, la ECW, magari si infila in quello ROH e CZW, per non parlare degli show attuali.

Phenomenal, ma di che cosa vivi?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto:
Sinceramente, mi sembra un'aggiunta che rischia di disperdere le discussioni. Il Torneo ha sempre permesso di spaziare qualsiasi argomento, e ultimamente si stava giust'appunto parlando del 2002 e dei PPV settimanali. Poi, se il topic prenderà piedi, sarò contento di parteciparvi. Ma credo che ultimamente ci sia stato un ammucchiamento di troppi progetti, troppi per essere seguiti tutti con la giusta cura.

E se poi non votate a Settembre vi vengo a cercare.
Quoto tutto :tantefaccine:.
Il problema è che molti progetti vengono proposti, cavalcando l'estiva onda dell'entusiasmo, ma l'interesse va scemando col passare dei mesi (visti gli impegni, per lo più scolastici/universitari, di molti).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

theMiSDEAL ha scritto:
Quoto tutto :tantefaccine:.
Il problema è che molti progetti vengono proposti, cavalcando l'estiva onda dell'entusiasmo, ma l'interesse va scemando col passare dei mesi (visti gli impegni, per lo più scolastici/universitari, di molti).
Come vedete, il Torneo TNA ha già pagato il pizzo alla sbirraglia, quindi siamo già coperti e protetti.

Piuttosto, andando leggermente OT, theMiSDEAL, stai iniziando a prepare il passaggio di consegne si?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto:
Come vedete, il Torneo TNA ha già pagato il pizzo alla sbirraglia, quindi siamo già coperti e protetti.

Piuttosto, andando leggermente OT, theMiSDEAL, stai iniziando a prepare il passaggio di consegne si?
C'ho impiegato 10 minuti a capire cosa significasse sbirraglia.
La nostra scommessa non se l'è mai cagata nessuno, comunque. Nemmeno il topic ufficiale abbiamo.

Rispondi