WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Lo scarso minutaggio al match femminile mi ha dato un sacco fastidio anche perche stavano tenendo bene. Un grande peccato.

Ah comunque (premetto che non ho acora visto il match per il titolo) però devo ammettere che una parte di me sperava che qualcuno per qualche spottino a caso utilizzasse anche l'altro ring.
Posso capire perchè non sia stato fatto però potenzialmente mi avrebbe divertito



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Grazie all'insistenza di Joy ho visto Dream-Black, molto bello. Ormai é stato già detto più o meno tutto, comunque mi va di lodare l'ottimo striking di Black. Buone sia le sequenze di azione in-ring che quelle diciamo di storytelling.
Vediamo come sfruttano il momentum di Dream dopo questo incontro che é servito a puntargli i riflettori di tutti i fans.

Non mi é invece piaciuto il War Games. La prima mezz'ora sinceramente l'ho trovata inutile proprio per le regole dell'incontro, l'ultima mezz'ora invece mi é parsa troppo dispersiva, troppi spot, troppo poco intervallo, tutto mi é scorso addosso senza lasciarmi niente, anche il finale un po' così insomma. Faccio mio un commento che ho trovato in giro:
This was in a lot of ways just a spot fest, I liked some of the stuff they did but a lot of it just felt like pointless spots. There was a lack of story telling in it and I felt like a lot of the wrestlers got overshadowed in this match by the match and wargames its self.
Spiace copiarlo paro paro, ma é esattamente quello che ho provato anch'io.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Io lo dico, per me il PPV è stato quasi perfetto nella sua interezza, ogni Match mi ha divertito parecchio, unica pecca il minutaggio del FFW tutto al femminile.
Non mi aspettavo una prestazione del genere da parte di Patrick Clark, proprio bella la contesa con Aleister Black.
Anche la vittoria a favore di Andrade Almas mi ha colpito, ora voglio vedere come gestiranno il suo regno da NXT Champion. Un po mi dispiace per Drew McIntyre.
Main Event becero ma godibile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »














Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Con Dream è stato fatto lo stesso lavoro per Dillinger, il match con Black è quello che l'ha messo definitivamente sulla mappa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:Con Dream è stato fatto lo stesso lavoro per Dillinger, il match con Black è quello che l'ha messo definitivamente sulla mappa.
Però 10 volte meglio.

p.s. comunque Sullivan non dispiace come big man made WWE, al mic si dice che se la cavi bene (almeno così ha sentito Meltzer), e dal promo backstage qui sembra bravino. Poi deve migliorare ma è ad NXT per questo. Cioè meglio lui che altri abomini che ho visto in passato (tipo Corbin ad NXT faceva molto più schifo).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Velveteen dream ha avuto una costruzione mirata a mandarlo over con il pubblico, dillinger no.
Tye è andato over grazie ad una puttanata ed i writers hanno calvalcato per un po (ma neanche tanto) la sua overness, mettendolo in qualche storyline di rilievo e non facendogli fare solo lo sparring partner per il debuttante di turno.

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

Dream è quel genere di personaggio che ad NXT si fa apprezzare dal sottoscritto nonostante la gimmick particolare mentre nel Main mi farà cagare a spruzzo.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Pure questo!

Giustizia per Peyton!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si vede l'arbitro che controlla la spalla e vede che Nikki ce l'ha alzata (2 volte).

Più che altro prima c'è Payton che prova lo schieramento su una persona usando un altra e anche lì è doppio schienamento.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5258
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Buon Takeover, abbastanza divertente e nessun match che mi abbia annoiato... tuttavia nonostante questo, mi aspettavo di più visti i nomi i campo:

-Sullivan vs Ohno: simpatico ma troppo breve, Sullivan non sembra male, ma il fatto che uno come Ohno debba fare il jobber di lusso a chiunque, per giunta in un match da 5 minuti scarsi, mi crea una sorta di disagio

- Black vs Velveteen dream: Wow, il match su cui avevo meno aspettative è quello che mi è piaciuto e mi ha colpito di più. Avendo seguito Tough enough ricordavo le discrete doti di Clark come interprete, ma non avevo idea che fosse capace pure sul ring. Ottima interpretazione la sua e storia raccontata benissimo, in più anche sull'esecuzione sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Il death valley driver e la DDT/STO mi hanno garbato assai. Black vabbè, assolutamente mostruoso. Per come li hanno scritti, se rifanno il Dusty Classic li vedo già in tag team.

-La contesa delle tipe è stata troppo breve; stava iniziando ad ingranare e a diventare piacevole, ma è finita troppo presto lasciandomi l'amaro in bocca. Peccato, senza infamia, ma con poche lodi.

- SEEEEEEEE, Andrade :love: . Erano mesi che l'aspettavo, può essere la volta buona che torno a seguire le puntate. Comunque buon match, Andrade ottimo insieme alla sua manager, mentre Drew si conferma un performer più che discreto. Piuttosto mi lascia un po' basito il fatto che McIntyre abbia resistito in quel modo alle offensive di Almas. Capisco che volessero rendere la sua resistenza allo strenuo delle forze, ma per come lo hanno raccontato non sono riusciti a trasmettermi pathos o drammaticità, anzi, mi ha dato piuttosto fastidio (tipo le resistenze alla Johnny boy o alla Roman, per intenderci).

- Il main event è stato un mappazzone: a guardarlo ti diverti pure, forse il sapore non è neanche male, ma non riesci a presentarlo come un bel piatto. Essendo molto stanco stanco i sono addormentato perdendo 10-15 minuti match, quindi probabile che lo riguardi (anche se quando mi sono svegliato non è che le cose fossero poi così diverse..). Nove tizi sul ring che si ammazzano di botte confusamente come non ci fosse un domani. Che andrebbe pure bene se fossero nove tizi a caso, o otto tizi fighi e Strowman( :occhiolino: ). Invece almeno metà di loro sono dei fenomeni, e i fenomeni li voglio vedere in un match ragionato, non in un'orgia neo-pagana. Divertente, ma non di più. Non sono deluso solo perchè non avevo particolari aspettative per questo match.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1986
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 147 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Ohno vs Sullivan: 6,5

Sullivan mi sembra una discreta pippazza con un buon look da heel. Ohno jobber è una vergogna.


Dream vs Black: 7,5

Bel match, ottimo storytelling. Tommy End è già pronto per il main, ma potenzialmente VD può fare di più: siamo pur sempre in WWE.


Moon vs Royce vs Cross vs Sane: 6+

Carino, ma niente di clamoroso. Più che altro troppo breve.


Almas vs McIntyre: 7/8

A parte un paio di piccole imprecisioni, ottimo match. Almas merita ampiamente il main event, sempre piaciuto. Ma la manager è la ex Rosita in TNA?


War Games: 7

Ha avuto i suoi momenti, ma anche quelli di stanca. Strong vs Cole da solo vale la visione.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Si, è proprio lei.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho visto solo il Title match e l'ho apprezzato davvero molto
Quella claymore mi ha fatto saltare dalla sedia
Drew spacca i culi :bike:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ohno vs Sullivan: 6

Sullivan è una mezza sega, c'è stato sicuramente di molto peggio ma resta scarso... Ma questo non era la next big thing? Quello che aveva impressionato pure Lesnar che aveva visitato il PC?
Mah.. E' pure brutto forte... Comunque mi spiace per Hero.


Dream vs Black: 7,5

Bel match, Black spero proprio non lo mandino a puttane nel main roster perchè è il wrestler più badass comparso in wwe negli ultimi 1000 anni. Patrick Clark mi ha davvero impressionato in positivo, avevo avuto già buone sensazioni da lui nel ring ma qui mi ha davvero sorpreso. Resto un po' scettico sul resto. Un personaggio così nel main roster però finirebbe a fare il low-carder macchietta senza dubbio alcuno, purtroppo.


4 way: 6.5

Carino e nulla più. Giusta la vittoria di Ember Moon


Almas vs McIntyre: 7

Un po' confusionario e pasticciato in certi frangenti (come il finale) ma un buon match. Non mi aspettavo assolutamente una vittoria di Almas che per me deve ancora trovare la sua dimensione e migliorare sotto molti aspetti.

War Games: 8

A me questi match orgia-spotfest non fanno impazzire (il lethal lockdown :bleah: ) ma oggettivamente questo per la stipula è stato scritto e interpretato davvero bene. E' un voto obiettivo contro i miei gusti tendenziali.

PPV: 7

Rispondi