WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

#AndIMeanLiterallyEverything

Immagine

Immagine

Brock Lesnar to respond to Jinder Mahal’s WWE Survivor Series challenge on Raw
Yes... whatever...

Is anybody ready …?
Nope. But we're going to cheer for Emma anyway.

What will Kane have to say about his attack on Braun Strowman?
You mean now he has also to speak?!

That’s Amore … but for how long?
Don't know, but if you press fast forward it's gonna be far shorter.

What will be the Extraordinary next step?
In a fair and fairy world, Demon vs Beast and let's move on after Punjobbers.
Alcune precisazioni su questo thread.

E' "Unofficial" perché non ho ricevuto nessun mandato e nessuna approvazione dai moderatori. Non sapevo se fossero o meno necessarie, ma in ogni caso ci tenevo a distinguere questa proposta dall'eventuale "official" che qualcun altro vorrà aprire, immaginando che la maggioranza degli utenti non vorrà rinunciare ai modi espressivi abituali e del cui spazio in nessun modo intendo privarli.

I criteri per preferire questo thread a quello "official" sono i seguenti.
  1. Non sono benvenuti turpiloqui, commenti tendenti alla volgarizzazione sessuale e insulti a qualunque utente, a prescindere dal grado di fesseria da questi espressa. Se siete in dubbio su cosa scrivere o non scrivere nel concreto, evitate qualunque cosa vi squalifichi dalla socialità umana nella vita reale, qualunque cosa di cui dovreste vergognarvi in pubblica e siete a posto.
  2. Se qualcuno non rispetta questo banalissimo principio di civiltà è indicato segnalare, ove necessario, o ignorare nel caso la moderazione non intervenga tempestivamente o non ritenga di doverlo fare.
  3. Nessuna preparazione specifica nel pro-wrestling e dintorni autorizza a venir meno al punto 1.
  4. Sono caldamente raccomandati invece commenti umoristici e sarcastici in un collettivo rapporto di mutua cortesia, l'ironia invece comporta uno sforzo retorico che può talvolta apparire eccessivo nell'ambito.
    N.B.: se non vi è chiara la distinzione, qualunque buon dizionario o buona enciclopedia può chiarirne la polisemia e l'accezione da me richiamata del termine.
  5. Sono inoltre caldamente raccomandati commenti che occupino più di una sola perifrasi e anche diverse righe, commenti compiuti e dettagliati, purché nell'argomento designato come primario (la puntata) o aperto come secondario nel thread (l'evoluzione di storylines, personaggi...). La priorità va naturalmente alla singola puntata.
  6. Per quanto le puntate delineino un clima creativo sconfortante, risultati spesso pietosi e parlare delle varie ed evidenti criticità in estensione e frequenza sia un argomento dovuto, siete caldamente incoraggiati ad evidenziare anche gli spunti d'interesse propositivo e a dedicarvi buona parte delle vostre riflessioni. Nessuno di noi segue le puntate per il piacere di ribadire quanto ne sia deluso.
  7. Chi non segue le puntate può naturalmente commentare a piacimento, purché subordini il proprio commento alla cognizione della propria ignoranza dello specifico argomento. Sono scoraggiati commenti fatti al solo scopo di ribadire la propria alienazione dallo show come dichiarazioni di come non si segua il medesimo.
Per qualunque dissenso da questo criteri, consiglio di rivolgersi al thread "official".

Questa è la proposta. Chiedo ai moderatori se si può tentare questo doppio binario come esperimento per vedere dove porta o se la proposta di due thread separati risulta inutilmente ridondante.
Ultima modifica di OrobiCore il 23/10/2017, 19:32, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

C'è la collection di Asuka sul network, consiglio la (ri-)visione dei due match tra le due.

Comunque ho più hype per la puntata di Ride Along con Sasha e Bayley che per Raw.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:C'è la collection di Asuka sul network, consiglio la (ri-)visione dei due match tra le due.
Per i non-subscribers, 3 minuti del match di marzo 2016.


Il match intero di NXT TakeOver: London di dicembre 2015.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Ripropongo.
Emma > Paige

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Alcune precisazioni su questo thread.

E' "Unofficial" perché non ho ricevuto nessun mandato e nessuna approvazione dai moderatori. Non sapevo se fossero o meno necessarie, ma in ogni caso ci tenevo a distinguere questa proposta dall'eventuale "official" che qualcun altro vorrà aprire, immaginando che la maggioranza degli utenti non vorrà rinunciare ai modi espressivi abituali e del cui spazio in nessun modo intendo privarli.

I criteri per preferire questo thread a quello "official" sono i seguenti.
  1. Non sono benvenuti turpiloqui, commenti tendenti alla volgarizzazione sessuale e insulti a qualunque utente, a prescindere dal grado di fesseria da questi espressa. Se siete in dubbio su cosa scrivere o non scrivere nel concreto, evitate qualunque cosa vi squalifichi dalla socialità umana nella vita reale, qualunque cosa di cui dovreste vergognarvi in pubblica e siete a posto.
  2. Se qualcuno non rispetta questo banalissimo principio di civiltà è indicato segnalare, ove necessario, o ignorare nel caso la moderazione non intervenga tempestivamente o non ritenga di doverlo fare.
  3. Nessuna preparazione specifica nel pro-wrestling e dintorni autorizza a venir meno al punto 1.
  4. Sono caldamente raccomandati invece commenti umoristici e sarcastici in un collettivo rapporto di mutua cortesia, l'ironia invece comporta uno sforzo retorico che può talvolta apparire eccessivo nell'ambito.
    N.B.: se non vi è chiara la distinzione, qualunque buon dizionario o buona enciclopedia può chiarirne la polisemia e l'accezione da me richiamata del termine.
  5. Sono inoltre caldamente raccomandati commenti che occupino più di una sola perifrasi e anche diverse righe, commenti compiuti e dettagliati, purché nell'argomento designato come primario (la puntata) o aperto come secondario nel thread (l'evoluzione di storylines, personaggi...). La priorità va naturalmente alla singola puntata.
  6. Per quanto le puntate delineino un clima creativo sconfortante, risultati spesso pietosi e parlare delle varie ed evidenti criticità in estensione e frequenza sia un argomento dovuto, siete caldamente incoraggiati ad evidenziare anche gli spunti d'interesse propositivo e a dedicarvi buona parte delle vostre riflessioni. Nessuno di noi segue le puntate per il piacere di ribadire quanto ne sia deluso.
  7. Chi non segue le puntate può naturalmente commentare a piacimento, purché subordini il proprio commento alla cognizione della propria ignoranza dello specifico argomento. Sono scoraggiati commenti fatti al solo scopo di ribadire la propria alienazione dallo show come dichiarazioni di come non si segua il medesimo.
Per qualunque dissenso da questo criteri, consiglio di rivolgersi al thread "official".

Questa è la proposta. Chiedo ai moderatori se si può tentare questo doppio binario come esperimento per vedere dove porta o se la proposta di due thread separati risulta inutilmente ridondante.

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Samukeeko »

È uno scherzo vero?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da SNM UOTC »

magari se la finiamo di dare al topic di Raw un nome assolutamente a cazzo e che non fanno ridere/riflettere/seguire le mode ... ne godiamo tutti.
Ogni volta bisogna fare lo slalom per trovarlo... soprattutto se l'autore non è in grado di farlo in maniera decente.
per dire eh.
Ultima modifica di SNM UOTC il 23/10/2017, 19:54, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Samukeeko ha scritto:È uno scherzo vero?
Nient'affatto. Semplicemente, come ho detto altrove, vorrei poter scrivere e leggere di wrestling senza dover per forza scorrere pagine e pagine di gratuità subumane.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da norrisjak »

Diobò che imbarazzo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da KTW »

Chi ha scritto TLC mi sta talmente sul cazzo che potrei ingravidarlo, il comeback di Strowman è stato patetico, ho skippato quasi tutto.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

norrisjak ha scritto:Diobò che imbarazzo.
Il punto 1 non prevedrebbe nemmeno scusanti territoriali per l'imprecazione contro il culto di alcuno. Ed essendo bergamasco conosco e metabolizzo bene la gergalità anche della bestemmia, altro che gli anticlericalismi emiliano-romagnoli. #RidateciPeppone

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Rope Break »

Cioè non c'è materia prima per un official thread ce ne dovrebbe essere per un Unofficial?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto:Chi ha scritto TLC mi sta talmente sul cazzo che potrei ingravidarlo, il comeback di Strowman è stato patetico, ho skippato quasi tutto.
Almeno sull'account YouTube è arrivata la gif per il culink di Survivor Series

Immagine

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da KTW »

Joy Black ha scritto:
Almeno sull'account YouTube è arrivata la gif per il culink di Survivor Series

Immagine
:bike:

Comunque stavo scherzando, il mio post precedente è fatto solo per infrangere tutte e sette le regole contemporaneamente.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Rope Break ha scritto:Cioè non c'è materia prima per un official thread ce ne dovrebbe essere per un Unofficial?
Se c'è o meno la materia prima lo sapremo stanotte. :)

Di TLC qualcuno è riuscito a parlare nel thread relativo, io dal basso della mia nullità in termini di competenza ho fornito anche una recensione completa e altri quali JoyBlack, Ankie, Show No Mercy, Delphi, Mystogan anche se di un solo match sono intervenuti nel merito con commenti estesi.
Perché di RAW non si può dir nulla a priori?
Io ho proposto quello che mi sembra il tema più interessante nell'immediato, ma non vedo perché non si possa parlare nel bene o nel male e nei limiti di una coabitazione virtuale civile anche della puntata.

Rispondi