WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Sacopus »

KanyeWest ha scritto:Che poi, piccolo OT, io penso che la sopra menzionata sezione calcio sia migliorata in maniera esponenziale per qualità dei post e tono di civiltà rispetto anche solo a tre anni fa, questo a causa della crescita di tantissimi utenti (christian4ever uber alles, decisamente un grandissimo) e soprattutto alla dipartita di qualche mela marcia che troppo spesso catalizzava l'attenzione su di sé troncando sul nascere molti spunti interessanti. Il bello é che le discussioni e le opinioni divertenti ci sono come e più di prima, basti pensare che il compagno Saco ancora non si capacita del fatto che Pogba sia uno dei miei 3-4 giocatori preferiti e l'abbia sempre difeso anche quando ha floppato in modo abbastanza oggettivo.
Questo per ribadire che la diceria che il forum sia unidirezionale é al 99% una stronzata bella e buona inventata da chi non sa difendere le proprie opinioni e posizioni da solo, io piuttosto che pretendere di cambiare un posto dalle fondamenta come voleva quell'altro fesso di Orobicore penso che sia più semplice ed intelligente cercare un modo di integrarsi, ma vabbè.
Quoto pure gli spazi vuoti di questo post.
Perfetto.


In sezione calcio spacchiamo , veniteci a trovare dai :firul:



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Colosso »

In un forum di wrestling però sarebbe giusto che fosse l'argomento principe a suscitare più interesse. Questo non è un sito che tratta di calcio e poi molti anni è stato pure proibito parlarne sul forum.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:In un forum di wrestling però sarebbe giusto che fosse l'argomento principe a suscitare più interesse. Questo non è un sito che tratta di calcio e poi molti anni è stato pure proibito parlarne sul forum.
Vale lo stesso discorso per WWW
Se non ti sta bene puoi tornare al circo

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Gsquared »

Finito. Fino a tipo dieci-dodici minuti dall'inizio del main event si poteva parlare di un evento dignitoso, con tre match buoni (ma niente di eccezionale) e il resto diciamo guardabile o comunque non troppo brutto, nonostante tutto. Poi inizia la morte.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Commander Cool »

Alla fine un altro PPV piatto, senza sussulti o momenti degni di nota, non pessimo ma domani non mi ricorderò più nemmeno i risultati. Con l'aggravante del Survivor Series match bookato che peggio non si poteva, con la maggior parte degli eliminati che fanno la figura dei fessi. Tra l'altro una delle apparizioni di Cena più anonime che mi ricordi, ci fossero stati Ziggler, Bennett o Shelton Benjamin al suo posto sarebbe stato uguale, sembrava che fosse stato chiamato per caso come quando ti manca uno per la partitella di calcetto e chiami il primo stronzo che ti viene in mente.

Peccato che neanche in uno dei pochi eventi in cui si poteva vedere qualche incrocio inedito sia stato all'altezza, AJ-Lesnar è stato gradevole perché ci si è staccati un po' dal canovaccio dei match della Bestia, ma niente di che soprattutto considerando le potenzialità dei due.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Black MePhil »

Immagine

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da IlBiondo »

Colosso ha scritto:In un forum di wrestling però sarebbe giusto che fosse l'argomento principe a suscitare più interesse. Questo non è un sito che tratta di calcio e poi molti anni è stato pure proibito parlarne sul forum.
Hai ragione, di fatti lo e' per il focus dei treads sul wrestling che sono al top del menu principale.

Per quanto mi riguarda, il prodotto WWE mi ha indisposto al punto che non riesco a guardarlo se non in qualche rara occasione. Per ultimo AJ - Lesnar che effettivamente mi ha "intrattenuto".

Dato che non mi alletta piu' l'idea di fare il criticone o il disfattista sull'andamento della WWE, mi svago su altri argomenti. Dovresti apprezzare che ci siano utenti i quali hanno smesso con la tiritera WWE = Merda per colpa di... Reigns = Merda per colpa di... Vince = Merda perche'...

Meglio andare a discutere di altri argomenti dove si possono lasciare anche commenti positivi.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da CM-Cena »

Che poi MACHKA, "quando fra 5 anni questo posto sarà chiuso blablabla", ma chi stracazzo se ne frega di grazia? Certo, mi dispiacerebbe se TW chiudesse baracca, ma post del genere mi fanno sempre sorridere. Manco si stesse parlando di chissà cosa.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

MACHKA ha scritto:Boh, non so che dirvi, allora continuate così con 'sto modo di fare finchè 'sto posto vivrà, con gente che, nonostante da anni è qui a dire quanto gli faccia cagare tutto, ogni giorno alla fine si logga sul forum per dire sempre le solite robe, uccidendo la conversazione verso chi vuole magari vedere più spensieratamente quello che alla fin fine è un semplice spettacolo. Ma sicuramente avete ragione voi, continuate così mi raccomando, poi quando tra 5 anni (forse anche di meno visto l'andazzo esponenzialmente negativo negli ultimi anni, e ci mancherebbe altro) questo forum chiuderà baracca vedremo chi aveva ragione.

Buonaserata a tutti.
Lo stai dicendo Come se su wow fosse meglio.. quando in realtà la regola dillà è "stai lontano da chi non è d accordo con te" (regola stabilita dalla stessa persona che insegue/insulta colosso perfino su altri siti...)

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

Gsquared ha scritto:Mai pensato che il topic di Raw faccia poche pagine perchè Raw fa cagare?
Perchè mi sembra un'ipotesi sensata, così a naso.
Non necessariamente, tant è chr se vien fuori una puntata buona i pro delle lamentele se ne stan ben lontani dallo scrivere (dato che si esce dal loro seminato..)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da PaulSacz »

Comunque piccolo riassunto dell'opinione che la gente su questo forum ha di Strowman dall'inizio del suo push da singolo ad ora:

Pre Faida con Roman Reigns "Oddio basta Strowman, cioè lo ficcano ovunque, chiude sempre le puntate, è una pippa clamorosa... BASTA!"
Durante la faida con Roman Reigns "Strowman ha fatto un sacco di miglioramenti e lo stanno gestendo ottimamente, uno dei pochi personaggi scritti bene attualmente"
Post faida con Roman Reigns "Oddio basta Strowman, cioè lo ficcano ovunque, chiude sempre le puntate, è una pippa clamorosa... BASTA!"

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MaxVerstappen »

IlBiondo ha scritto:.

Dato che non mi alletta piu' l'idea di fare il criticone o il disfattista sull'andamento della WWE, mi svago su altri argomenti. Dovresti apprezzare che ci siano utenti i quali hanno smesso con la tiritera WWE = Merda per colpa di... Reigns = Merda per colpa di... Vince = Merda perche'...

Meglio andare a discutere di altri argomenti dove si possono lasciare anche commenti positivi.
Come è giusto che sia.
Ma non devi spiegarlo a colosso, bensì ai disfattisti di turno

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Mystogan »

CM-Cena ha scritto:Che poi MACHKA, "quando fra 5 anni questo posto sarà chiuso blablabla", ma chi stracazzo se ne frega di grazia? Certo, mi dispiacerebbe se TW chiudesse baracca, ma post del genere mi fanno sempre sorridere. Manco si stesse parlando di chissà cosa.
La cosa divertente comunque é che lui, utente registrato nel 2016, dice a Norrisjak, utente registrato nel 2011 (e credo presente anche da prima, non so, io sono iscritto dal 2012), che 'sto Forum non dura altri cinque anni con utenti come lui.

C'é, dovrebbe essere esattamente il contrario.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da PepsiPlunge »

CM-Cena ha scritto:Che poi MACHKA, "quando fra 5 anni questo posto sarà chiuso blablabla", ma chi stracazzo se ne frega di grazia? Certo, mi dispiacerebbe se TW chiudesse baracca, ma post del genere mi fanno sempre sorridere. Manco si stesse parlando di chissà cosa.
Infatti. Anche perchè ammesso chiudesse(che poi come ho già detto l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe trasferirsi su Reddit, che son sicuro che nel 2018 esploderà e che si troverà ad avere bisogno di un sub italiano di riferimento per il wrestling wink wink) con un livello anche solo medio di inglese ci sono centinaia di altri portali migliori e più popolati tra i quali scegliere, e il sito del forum essenzialmente se ne sbatte.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da The Prizefighter »

Il post me lo salvo. Il 21/11/2022 lo ripescherò e vedremo se il foro sarà effettivamente chiuso.
Ma poi porca troia perchè voler cambiare il modo di essere di un forum? Non è un forum appena nato, è così e basta. Perchè cazzo lo volete rendere il circo 2.0? Se non vi piace come si vive qui e vi piace il modo d'essere di altri lidi potete fare log out e andare a loggarvi nel circo. Non è la massa che si deve adattare al singolo

Rispondi