WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Backbone Crusher »

Per nulla sorpreso, ma sempre molto LOL :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Tra tutti pushano quel freak sopravvalutato di Strowman. Nessuno dei nuovi che si distingue, salvo il già citato Strowman. Joe, Naka, Roode e Balor rilevanti poco e niente. Ma ehi, adesso Trips ha ben due feud da portare avanti, uno con Angle e uno con Strowman.
Wow.
Come fate a dare fiducia a sti dementi o anche solo farvi un minimo di aspettative lo sapete solo voi.
theMiSDEAL ha scritto:Avete una strana percezione di "giovani", visto che Roode ha l'età di Cena e Nakamura l'età di Orton. E avrebbe poco senso, nell'ottica WWE, far apparire gente che ha davanti a sé massimo 5-6 anni al top più forte di gente che proponi come top stars da 10-20 anni.
Sono volti "nuovi" in WWE, alcuni di loro anche abbastanza over nonostante il nulla in cui navigano e invece di farli emergere, li tratti come i peggio mid-carder.
5-6 anni. Buttali nel cesso.
Però oh, sicuramente ha più senso dare shine ad un semi ritirato come Trips, o a Orton e Cena, loro si che hanno bisogno di apparire fortissimissimi a spese degli altri, nonostante i mille titoli e infiniti feud e main event che si sono fatti.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 20/11/2017, 11:54, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da IlBiondo »

Se avevo un minimo di voglia di recuperare almeno il 5vs5 proprio me l'avete killata in un paio di pagine..

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Inklings »

Visti gli highlights lunghi, poi recupero New Day-Shield, Usos-Bar e Styles-Lesnar, che sono le uniche cose oltre il decente dell'evento (anche le tipe col titolo non sono state male in realtà, però vabbè).

Il primo 5vs5 è brutto. Non è totalmente insensato, ma è brutto, pieno di botch e con un tempismo pessimo sulle eliminazioni. Quella di Becky è ridicola, quella della Fox e di Naomi fatte malissimo. Bayley me la carichi per due/tre puntate e poi le fai fare un'eliminazione di roll up e la elimini subito. OK.
Ma almeno questo match è servito nell'intento di dare un push ad Asuka, sempre che il proseguio vada bene.

Il secondo invece è una merdata colossale. Inserire HHH è stato completamente deleterio, CVD. Ma il problema è generale: hai dei prospetti che hanno bisogno di affermarsi e li mandi al macello con gente già completamente affermata o vicina al pensionamento. Non ha un cazzo di senso. Roode e Nakamura li inserisci solo per far capire che Braun è un mostro (cosa che ci fanno ri-capire ogni settimana da oltre un anno), Finn e Joe in pasto al duo delle meraviglie. L'eliminazione di Cena a chi la dai? Ma ad Angle, è ovvio! Lasciamo stare l'esibizionismo fine a se stesso del triplo, che per pompare i suoi match a WM sarebbe disposto a licenziare mezzo roster. Per riassumere, 5 vecchi e un freak. Un match brutto e senza senso, che non è servito a nessuno tranne a Braun (che non aveva alcun bisogno) e HHH ( :king: ). Tralasciamo il run in di Zayn e Owens, che è stata una roba veramente pietosa.

Well done WWE! E congratulazioni a tutti quelli che si segheranno pensando a due vecchiacci completamente bolliti che si picchiano a WM mentre Roode, Naka e gli altri prospetti dovranno lottare per guadagnarsi un posto nella ATGBM :IT: :IT: :IT:

"Eh, ma il triplo è un figo, ed Angle mi piaceva nquindici anni fa!"

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da cloudropis »

norrisjak ha scritto:
Sí, ma chissenefrega.
Strowman fa cagare, punto.
E fin qui. Ma fintantoche la WWE sarà #florida non vedo motivo di sforzarmi oltre a delle osservazioni distaccate. E' over, il pubblico va in brodo di giuggiole quando alza le mani e fa UEEE, le prime volte che tira le sedie è indubbiamente divertente, ci sono push peggiori.

Eh oh zi, sei tu che hai dovuto fare ginnastica mentale di alto livello per ribaltare il mio post e catalogarmi come fesso pecorone che si fomenta per Strowman lul, non mi venire a dire sono io a provocare.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Mamma mia, Strowman è la cosa peggiore che potesse accadere da un po' di anni a questa parte.
Un conto è pusharlo come freak e battere gente come Kane e Big Show, un altro conto è eliminare più della metà del Team SD e distruggere anche Triple H.

Alla fine 5 vs 5 inutile. Nakamura eliminato ma protetto, Roode non molto, Joe eliminato dopo due AA ci sta (magari potrebbe essere un buon feud in futuro). Cena eliminato come un coglione e senza aver fatto granchè, per il resto inguardabile Angle che sbaglia a subire la Pedigree e altre robe e quindi il match può essere al massimo da 6.

Styles vs Lesnar non mi è piaciuto particolarmente come match ma sono contento che a Styles sia stato dato un buon minutaggio e che non sia stato uno squash. Negli ultimi 4 anni è il che assomiglia più a Punk vs Lesnar per come è stato bookato (anche se Punk vs Lesnar è stato di tutto altro livello. L'avrei fatto uscire da una F5 ma girava voce che il fatto che Lesnar vincesse alla prima F5 fosse tutto per rendere "ancora più epica" la vittoria di Reigns :party:

Ora speriamo che non facciano perdere Styles con quella merda martedì.
Alla fine un PPV sufficiente, match della serata forse Shield vs New Day alla pari con Lesnar vs Styles (massimo da 6.5).
Per il resto tanti tanti botch ma nessun match gravemente insufficiente.

Non ho visto per intero Usos vs Sheamus perchè mi sono addormentato, quindi non so come è stato realmente.

P.S. Ho preferito che Becky venisse eliminata così (venendo protetta) piuttosto che vederla eliminata a cazzo di cane dalla solita spam di finsher. L'anno scorso la roba fu anche peggiore nel 5 vs 5 di Survivor Series femminile.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da cloudropis »

Madonna Triple H con la maglietta custom :facepalm2: :facepalm2:

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da negmaron »

Ma quindi dovevano eliminare subito HHH o Orton e lasciare dentro Nakamura o Roode che sono arrivati da 6 mesi? Mah
Anche a me non è piaciuto ma siete sempre pesanti, più di Angle. Ci sono risvolti molto interessanti nelle prossime settimane per me

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da negmaron »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certe che te ne capisci di wrestling.
Dovresti aprire un canale YouTube.
Finora hanno dimostrato poco a Raw e Smackdown

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto:A Principe, mavaffanculovah.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Penso che a Lesnar ora gli sia rimasto da affrontare o Rollins o Balor.
Quindi alla Rumble molto probabilmente vedremo uno dei due contro Lesnar.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Corey »

Meh. Il report mi ha tolto la voglia di guardare il ppv. Sono curioso solo per AJ/Lesnar, merita di essere recuperato?

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da CmTaker »

Per me AJ/Lesnar è il solito match di Lesnar.

-Avversario sballottato ovunque(stavolta solo 2-3 suplex, manco quello ormai)
-Comeback "woo Lesnar in ginocchio!"
-Finisher su finisher
- Finisher rovesciata in F5, 1-2-3.

La cosa bella sarà a WM, nessuno che ha resistito a più di un F5, poi qualcuno capace se ne beccherà nuovamente tre e vincerà pure. :almostlaughing:

Avatar utente
NightWing
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/05/2016, 18:33
Has thanked: 1 time

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da NightWing »

Corey ha scritto:Meh. Il report mi ha tolto la voglia di guardare il ppv. Sono curioso solo per AJ/Lesnar, merita di essere recuperato?
:pollicealto:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

negmaron ha scritto:
Quindi 15 e 16 anni di carriera ad altissimi livelli non contano un cazzo? Se non fai bene a Raw o a SmackDown sei sopravvalutato. Non sei te che non conosci le loro carriera e giudichi su 1/14 della loro carriera?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Myles Kennedy »

Corey ha scritto:Meh. Il report mi ha tolto la voglia di guardare il ppv. Sono curioso solo per AJ/Lesnar, merita di essere recuperato?
Veditelo. Il solo fatto che duri 15 minuti, è un segnale sulla considerazione che hanno per Styles. Roba che neanche con Strowman o Joe gli hanno fatto fare.
Comunque il match poteva uscire meglio, vedo Brock un po' arrugginito anche perchè non fa un match lungo dalle rivincite con Undertaker.

Rispondi