You're in the booking team! How you doin'?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

You're in the booking team! How you doin'?

Messaggio da Alemazz95 »

Avete presente il gioco di WWE 2K18?
Fingiamo di essere ognuno di noi il booking team. Scriviamo una storia a lungo termine ben articolata (in uno spazio temporale che può variare tra una WM e l'altra, o anche in un mese o tre, ovviamente in base ai proprio gusti personali) che sarà poi valutata dagli altri utenti che la leggeranno. Prendiamo come punto di partenza della nostra personale storia lo status attuale dei wrestler.
La storia è totalmente a vostra discrezione, ad esempio potete anche coinvolgere wrestlers di altre federazioni creando, ad esempio, una invasion!
Per meglio spiegarmi, provo a esporvi una bozza di booking:
Partendo dal gesto del Club dopo il match tra AJ e Balor, i due decidono di collaborare per tentare di fermare lo Shield. (Ecc ecc booking settimanale o quasi) si arriva a Survivor Series e il Club, affiancato da Gallows e Anderson, viene sconfitto. La rivalità si accende ancora di più. Roman Reigns inizia a perculare gli avversari, vantandosi di essere il migliore, sia in singolo che in Stable.
Colpo di scena, al successivo Match, in cui Balor lotta da Demon, Gallows e Anderson tradiscono i compagni, dicendosi stufi di perdere sempre. Per una volta vogliono vincere, come era prima di approdare in WWE. Il Club perde ancora. E restano apparentemente in 2 contro 5.
Al go home Show prima del terzo PPV in cui si affronteranno per l ultima volta le due fazioni, i due traditori subiscono un agguato... gli young Bucks! Sono venuti a dare una mano ai compagni di stable!
Ma si resta in 4 vs 5... Dean Ambrose, spavaldo, li invita a trovare un altro compagno per affrontarli alla pari, se non vogliono perdere per l ennesima volta. Ma niente, il Club si presenta al Match in 4 vs 5.
Ma RISUONA LA THEME DI KENNY OMEGA!
E 5 vs 5 vinto proprio dal Club.


In sostanza, il gioco sarebbe di proporre un feud, a vostra discrezione la precisione nella scrittura e i dettagli.

Ovviamente, tutto questo quando avete tempo e voglia, perché so che porta via un po di tempo



Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: You're in the booking team! How you doin'?

Messaggio da Jaymz84 »

sarebbe figo facessero tipo una promozione del nuovo film di ric flair tipo a raw e venisse presentato come il wrestler più titolato della storia. Arriva John Cena e turna dicendo che batterà il suo record e che lui non potrà farci nulla perchè ormai è vecchio e parte la rincorsa al titolo con vittoria. Farei tutto dopo wrestlemania, anzi. Farei partire il tutto da wrestlemania

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: You're in the booking team! How you doin'?

Messaggio da Alemazz95 »

Interessante, magari con uno "scagnozzo" di Ricerca Flair a mettere i bastoni tra le ruote a Cena, stile Bray Wyatt a Roman reigns nel 2014 :)

Rispondi