WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Dividerei per epoche e per pezzi originali o meno.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »



:ave:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11127
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

MACHKA ha scritto:

:ave:
Credo di aver sentito una cosa simile nel primo God of War :horrific:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Il terzo parametro potrebbe essere la visione d'insieme di tutta l'entrance del wrestler. Ad esempio, la theme di Balor Demon (Catch your Breath, correggetemi se sbaglio, e aggiungetela nella lista please) è molto bella presa singolarmente, si adatta molto bene al personaggio demon e soprattutto (questo sarebbe il terzo parametro) mi da i brividi (ciao Ankie) unita al momento è all'entrance generale di Balor Demon.
Certo, poi il Rischio potrebbe essere che non sarebbe più un torneo delle theme, ma credo che un primo parametro che valuto esclusivamente la musica, un secondo che invece valuti l'attinenza al personaggio, e che infine questo terzo che verta su una visione d'insieme dall'inizio della theme alla fine, ci potrebbe stare, dato che il torneo riguarderebbe la musica Sì, ma nel mondo del wrestling

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:
Spero che li tengano fuori (ammesso che Owens non vinca settimana prossima, ma dubito che tengano fuori Nakamura) per una qualche ragione che non sia una semplice interferenza, trattandosi comunque di un big 4. E se vincessero i titoli tag per fare un Shield vs Steenerico?
Nah, sarebbe un match interessante quello. Ci lasceranno gli Usos e loro fuori dalla card :boh1:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Speriamo che Owens vinca con Nakamura grazie a Zayn e a Survivor Series Zayn vs Nakamura. Ovviamente é uno scenario che non accadrà mai ma prima o poi dovranno dare un seguito a Zayn - Nakamura di Takeover.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18366
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto:Speriamo che Owens vinca con Nakamura grazie a Zayn e a Survivor Series Zayn vs Nakamura. Ovviamente é uno scenario che non accadrà mai ma prima o poi dovranno dare un seguito a Zayn - Nakamura di Takeover.
Beh in effetti è uno scenario niente male.

@Alemazz95 quella di Balor l'ho inserita nella lista, sul terzo parametro non vorrei che quello che hai proposto sembri troppo simile al secondo (attinenza con il personaggio).

Edit: comunque a Rollins dovrebbero far usare Redesigned, Rebuild, Reclaim, la versione remixata e con le lyrics di Second Coming eseguita dai Downstait, da veramente la carica come canzone.

Rispondi