WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Samukeeko »

Per la puntata di RAW post TLC di stasera è stato annunciato un match.
Si tratta di Sasha Banks vs Bayley, incontro in cui la vincitrice sarà nominata il capitano del team femminile di RAW a Survivor Series.
Match diventato ormai inflazionatissimo, da potenziale dream match quale era.
E non è manco logico non dare lo spot di capitano ad Alexa, anche se sicuramente la tireranno per un mese proprio su sto fatto qua.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

Samukeeko ha scritto: Match diventato ormai inflazionatissimo, da potenziale dream match quale era.
E non è manco logico non dare lo spot di capitano ad Alexa, anche se sicuramente la tireranno per un mese proprio su sto fatto qua.
Inflazionato direi di no. 3 volte in un anno in una divisione di 7 persone è poco (peraltro ad NXT si incontravano ogni mese prima della vittoria di Sasha nel titolo, era più inflazionato là e non lo ha danneggiato). Il problema è che non ci scrivono una storia dietro ed esce fuori a caso.

Peraltro a Raw Talk Alexa aveva detto di essere la capitana del team, invece hanno già cambiato idea (a sto punto campionessa vs campionessa alle series, con Charlotte che vince il titolo de là)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Saimas »

Tanto Orobicore è il classico utente che tra un mese si è già rotto il cazzo e tornerà sul forum nuovamente tra un paio di anni.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Tanto Orobicore è il classico utente che tra un mese si è già rotto il cazzo e tornerà sul forum nuovamente tra un paio di anni.
Stavo pensando la stessa cosa, poco fa al cesso. :boh:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da KTW »

Joy Black ha scritto:No Offense per KTW (lui non c'entra), ma mi esulo da questo feud e continuo a commentare in questo topic (perché è il primo che è stato aperto, non per altro).

Unite tutti e due, cambiate il titolo e finiamola qui.

Che poi ho tanta paura per le prossime puntate, visto che Survivor Series mi sa che ci tocca di nuovo i due team uomini e donne (che magari i match saranno anche belli, ma le puntate rischiano di essere di una piattezza unica)
Vai tranquillo Joy, l'altro l'ho aperto sotto suggerimento su WA da parte di Phil (ecco perché la clausola sul suo ban totalmente a caso) solo per cazzeggiare. Pure io non mi inserisco in questi feud, dopo aver vinto quello con norrisjak faccio come Lesnar e me ne vado nel mio ranch in attesa di un avversario degno. :bike:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Signori, per chiunque aderisce alla proposta non posso che esserne contento, così come supporterò le iniziative di chiunque altro cercherà di affrancare il forum dalla porcilaia che alcuni utenti impongono regolarmente. Non credo però servano alleanze programmatiche, quanto piuttosto una certa insistenza nel mettere in discussione un modus operandi che è tanto acquisito quanto ingiustificato.

Ho fatto una richiesta ai moderatori e rispondo alle loro disposizioni, naturalmente. Non m'illudo che la proposta sia aderita dalla maggioranza degli utenti o non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. Così come mi aspettavo e mi aspetto provocazioni a vuoto.

Devo invece dire che molti hanno raccolto l'invito ad un sano umorismo: un sorriso me l'avete regalato eccome tra Gulak, Taker e via dicendo. Auspico che si continui su questa linea e che si accompagni a valutazioni di merito sulla puntata.

Il momento femminile merita qualche speranza, se ieri notte ha segnato una mezza svolta. Non riesco a dispiacermi di rivedere Sasha e Bayley, se fosse replicata la qualità di ieri notte non solo tra Emma e Asuka, ma perfino tra Sasha e la Fox sarà tanto di guadagnato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Orobicore, quello che auspichi tu non è altro che l'oasi di pace e concordia per cui mi battevo anni fa.
Potremmo collaborare per la fine delle mancanze di rispetto e delle violenze verbali.
Ankie ha scritto:
Ovviamente avete tutto il mio Appoggio.
.. Momenti di Grande Televisione Immagine

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Lord Ares »

Comunque se alle Series faranno il classico 5 vs 5 tra wrestler di raw contro quelle di SD spero non inseriscano Asuka perché vorrebbe dire rendere l'incontro scontato. Non so l'imbattibilitá della giapponese quanto possa durare nel main roster, ma di sicuro non la faranno terminare in un match a squadre. A questo punto preferirei vedere subito Asuka vs Alexa alle series con le altre ragazze coinvolte nel match a squadre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE #GiveEmmaEverything 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

DAje che magari sto match fra SAsha e Bayley porta allo split #Credici :addolorato:

Comunque ora ho hype per la puntata.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Per me OrobiCore può usare tutti i paroloni che vuole, la cosa che davvero mi turba è l'utilizzo del corsivo :sorridente:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Impreza »

Titoli normali.

Quella roba all'inizio non la commento neppure. Evitate di insultarvi ogni due post e stiamo apposto.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Impreza ha scritto:Titoli normali.

Quella roba all'inizio non la commento neppure. Evitate di insultarvi ogni due post e stiamo apposto.
Temo che dovrò insistere per avere un sì, un no, un "sì ma" e tutto quanto nel mezzo. Poi mi adeguerò alla risposta (chiara) che mi sarà data.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma che è sta roba?

:stupito:

Dovevo ricordarmi di aprire già questo weekend i topic di RAW e SD, quanto mai mi son scordato.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Impreza »

No.

Non chiedo di mettere gli asterischi in mezzo alle parolacce come su Yahoo Answers.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Impreza ha scritto:No.

Non chiedo di mettere gli asterischi in mezzo alle parolacce come su Yahoo Answers.
Neanch'io. Anche perché sono un grande estimatore delle parolacce, che sono diventate motivo di stigma solo negli anni '50, quando per ridurre l'analfabetismo si è imposto un insegnamento classista della lingua italiana. Il turpiloquio è un'altra cosa dall'uso di termini oggi ritenute parolacce.

Rispondi