WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

Lord Ares ha scritto:Il transessuale obeso?
Wyatt.



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Bearded Outlaw »

Lord Ares ha scritto:Il transessuale obeso?
Bray Wyatt credo

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Lord Ares »

Si stavo abbastanza ubriaco da scordarmi l'esistenza di bray wyatt. Rimane comunque il mistero sul perché alle 3 di notte sto sul forum di tuttowrestling

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

Già che ci siamo smontiamo pure 'sto mito del "Balor non fa i bei match", su, che ha fatto dei match molto belli con Neville (NXT TakeOver Rival, WON ****1/4), Owens (WWE Live from Tokyo, ****1/4), Joe (NXT TakeOver London, ****), Nakamura (NXT, ****) e Styles (TLC, ****1/4).
Uso il WON come riferimento giusto per avere un minimo di oggettività rispetto agli eventuali "A me Balor vs X che hai citato non é piaciuto granché" (legittimo pensiero, ma non convalida la tesi che Balor non faccia bei match). Per quanto la soggettività di Meltzer si possa definire oggettività...
Tra l'altro ho citato solo quelli che sono effettivamente piaciuti molto anche a me, altrimenti ci sarebbe qualche altro match con almeno 4 stelle più tutta la roba in Giappone su cui preferisco non poserare.

Resto convinto che la considerazione che si ha di Balor abbia pagato l'aver avuto un regno molto lungo e molto meh a NXT e soprattutto il feud interminabile con Samoa Joe, che ormai non é nelle condizioni di regalare molteplici match di alto livello con lo stesso avversario in un solo feud, che gli é costata quest'etichetta del "fa match carini mah meh boh" che non si merita.

Poi per carità possiamo contestare e criticare chiunque (non sarò certo io la persona che impedisce agli altri di farlo), ma farlo passare per un wrestler mediocre o al più buono non sta né in cielo né in terra. Che poi magari ci si sega pure al primo match di Miz sopra il 6.5 o alle baracconate di Strowman...
Ecco, critichiamo il fatto che non lavora a sufficienza per differenziare il demone dalla sua versione "normale", rendendo la sua stessa esistenza fine a sé stessa. Critichiamo i promo in cui fa e purtroppo farà sempre cagare, visto che quell'accento non te lo puoi levare.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:
Eh beh e quindi? Undertaker sì ma Balor no?
Ci siamo finalmente liberati nel 2017 delle puttanate soprannaturali di Taker e dobbiamo per forza rimpiazzarle?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mystogan ha scritto:Già che ci siamo smontiamo pure 'sto mito del "Balor non fa i bei match", su, che ha fatto dei match molto belli con Neville (NXT TakeOver Rival, WON ****1/4), Owens (WWE Live from Tokyo, ****1/4), Joe (NXT TakeOver London, ****), Nakamura (NXT, ****) e Styles (TLC, ****1/4).
Uso il WON come riferimento giusto per avere un minimo di oggettività rispetto agli eventuali "A me Balor vs X che hai citato non é piaciuto granché" (legittimo pensiero, ma non convalida la tesi che Balor non faccia bei match). Per quanto la soggettività di Meltzer si possa definire oggettività...
Tra l'altro ho citato solo quelli che sono effettivamente piaciuti molto anche a me, altrimenti ci sarebbe qualche altro match con almeno 4 stelle più tutta la roba in Giappone su cui preferisco non poserare.

Resto convinto che la considerazione che si ha di Balor abbia pagato l'aver avuto un regno molto lungo e molto meh a NXT e soprattutto il feud interminabile con Samoa Joe, che ormai non é nelle condizioni di regalare molteplici match di alto livello con lo stesso avversario in un solo feud, che gli é costata quest'etichetta del "fa match carini mah meh boh" che non si merita.

Poi per carità possiamo contestare e criticare chiunque (non sarò certo io la persona che impedisce agli altri di farlo), ma farlo passare per un wrestler mediocre o al più buono non sta né in cielo né in terra. Che poi magari ci si sega pure al primo match di Miz sopra il 6.5 o alle baracconate di Strowman...
Ecco, critichiamo il fatto che non lavora a sufficienza per differenziare il demone dalla sua versione "normale", rendendo la sua stessa esistenza fine a sé stessa. Critichiamo i promo in cui fa e purtroppo farà sempre cagare, visto che quell'accento non te lo puoi levare.
Dai su il problema non è certo solo l'accento....

Comunque concordo sulla mediocrità assoluta dello stint di Devitt in WWE e aggiungo che senza tutto il packaging accattivante che gli hanno creato attorno di theme, ingresso e bodypaint non sarebbe andato da nessuna parte....

Che poi lo si preferisca comunque a Reigns come primo campione universale è tutto un altro discorso

Delphi ha scritto:
Ma Undertaker sparava fulmini anche nell'Attitude Era e negli anni '00, quindi non capisco perché una volta fosse accettabile il paranormale, mentre oggi no. Che poi chiariamoci: a me il soprannaturale nel wrestling non sta bene (a meno che non sia contestualizzato, tipo Lucha Underground; e Undertaker lo accetto perché è un personaggio storico, interpretato benissimo, e tutto quello che gli riguarda personalmente non lo trovo affatto ridicolo, ma al contrario mi ha sempre affascinato, cosa che non mi succede con il Wyatt "sovrannaturale"), ma mi rendo conto che alla fine stiamo parlando di uno spettacolo con lo scopo di intrattenere, e se le robe tipo Wyatt piacciono, pazienza, è giusto che le propongano (dal loro punto di vista). Mi dispiace, personalmente, che si debba semplificare due personaggi facendo ricorso al soprannaturale, quando in origine entrambi erano molto più profondi (soprattutto Wyatt).
Ancora con la stronzata di Wyatt personaggi profondo :facepalm2:
Joy Black ha scritto:Ma la cosa che da Demone è più forte ci può stare benissimo. Ma non puoi fare lui umano squashato e vince solo perché tira fuori il demone.

Dovresti venderlo forte come umano, e quasi imbattibile come Demone. Se fai scarso/forte lo ammazzi.
:almostlaughing:

Ma guardatevi una serie tv fantasy no?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Mystogan ha scritto: Ecco, critichiamo il fatto che non lavora a sufficienza per differenziare il demone dalla sua versione "normale", rendendo la sua stessa esistenza fine a sé stessa.
Non pretendo di essere un osservatore raffinato dell'azione in-ring, ma la mia recensione di TLC registrava invece una svolta nella varianza stilistica di Balor tesa proprio a connotare il Demon.

Su tutto il resto, io non mi limiterei nemmeno soltanto ad evidenziare i match belli - quelli ricordati da Mystogan sono andati in scena con un fenomeno anche nell'altro angolo del ring - e la sfida a ricordare match brutti, una bella sfida invero. Ricorderei anche che per quanto la faida con Wyatt abbia annoiato tutto il forum (il sottoscritto non l'ha né apprezzata né disapprovata, ma non c'è dubbio che la percezione di essa sia condizionata alla ripetitività dei metodi di Wyatt) e la scrittura dei match possa essere stata banale, essi non sono stati né interpretati né eseguiti male, anzi qualche momento di rilievo è emerso.
Ricorderei che a quel match per il titolo con Rollins, Balor ci arriva da una contesa con Reigns che tutto fece meno che dispiacere, in parte perché pochi si aspettavano la vittoria di Balor, in parte perché Balor è uno dei pochi che ha tirato fuori un match discreto a Reigns. Non siamo certo ai livelli di Bryan e Styles, ma non è proprio un risultato da buttare alle ortiche: io, in un curriculum virtuale di wrestling lo inserirei.

Inutile girarci troppo intorno, Balor è uno dei migliori performer che la WWE abbia a disposizione nel main roster, pur non essendo sicuramente tra i migliori 3 e forse nemmeno tra i migliori 5. Che non raggiunga i suoi massimi extra-WWE non è una sorpresa per gli standard di chi condivide il suo percorso, ma al contrario di altri Balor vi sopperisce con una costruzione del personaggio cui lui contribuisce sensibilmente. Disprezzare Finn Balor in WWE significa davvero preferire (come dice Mystogan e magari implicitamente) uno show settimanale i cui unici perni siano Roman Reigns e Braun Strowman. Che è un modo legittimo di intendere il pro-wrestling ideale, per l'amor del cielo, solo che non mi sembra che sia la visione ideale della maggior parte di voi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto:Poi mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi numerosi wrestler migliori di Balor nel roster Raw. Il "sopravvalutato come la merda" Rollins (per me sì, ampiamente, ma se per voi é sopravvalutato...)? Ambrose (mai nella vita)? Samoa Joe (5/8 anni fa sicuro, oggi no)? Il grosso cane schifoso malato e il transessuale obeso?
Dolph Ziggler che ormai é un tumore pericoloso per chi ci interagisce? So che é a Smackdown ma volevo punzecchiare Phil.
In WWE Rollins(ring e mic), Ambrose(sicuramente mic, sul ring siamo lì), Sheamus( mic e ring), Cesaro (abissi nel ring), Neville anche se appena andato via (abissi nel ring), Samoa Joe (mic e ring), Styles (mic e ring), Owens (mic e ring, e non di poco), Zayn (vedi Owens), Ziggler (al mic gli da le piste, sul ring non è così lontano).

Sicuramente ho dimenticato qualcuno e ho volutamente lasciato da parte Nxt, cruiser e tipe.
Però ha una bella giacca, bei tatuaggi, bella theme song e una bella entrata.

Scherzi a parte finora, Wyatt a parte, ha lavorato con fenomeni e tirato su match buoni, l'unico veramente ottimo fu il primo con Joe (sul secondo ebbe sfiga e il terzo fu scritto da cani). Il problema degli altri incontri è che sono stati deludenti: cioè se guardo i match che hanno fatto Neville, Nakamura, Owens, Rollins e Styles in WWE/NXT e poi mi guardo quelli con Finn, rimango molto molto deluso e devo ancora capire se un problema di stile che non piace a me o del performer.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9332
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Depeche boy »

Bray Wyatt sarebbe il primo che licenzierei fossi nei panni di Vincenzo. L'unico che qualsiasi avversario tu gli metta contro si trascina di prepotenza nel baratro creativo e non solo di cui è fiero alfiere.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Depeche boy ha scritto:...sarebbe il primo che licenzierei fossi nei panni di Vincenzo ... di cui è fiero alfiere.
Ferma alfin lo fiero alfiere...
... e li ferrati suoi fratri?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto:Comunque Tressedici ha fatto notare una cosa interessante: appena approdato nel main roster gli è stato dato il mondo. E' andato bene a tutti solo perchè è Finn Bàlor ed ha battuto Roman Reigns
E tutta la gavetta pregressa a NXT? Oltre a quello che ha detto Mysto. Comunque come mai "è andato bene a tutti" rispetto a Reigns? Un motivo ci sarà.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto:
E tutta la gavetta pregressa a NXT? Oltre a quello che ha detto Mysto. Comunque come mai "è andato bene a tutti" rispetto a Reigns? Un motivo ci sarà.
Ma io non discuto la scelta, la mia era una semplice considerazione su chi è stato scelto. Ci è "andata bene" perchè hanno puntato su Bàlor. Avessero puntato su un Corbin a caso avremmo letto di rivolte, almeno qui dentro.

In effetti rileggendola sembra una critica a Bàlor, anche se vi assicuro che non lo era :sorry:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: Ma io non discuto la scelta, la mia era una semplice considerazione su chi è stato scelto. Ci è "andata bene" perchè hanno puntato su Bàlor. Avessero puntato su un Corbin a caso avremmo letto di rivolte, almeno qui dentro.

In effetti rileggendola sembra una critica a Bàlor, anche se vi assicuro che non lo era :sorry:
Ah ok, no perché appunto c'è molta differenza nel puntare fin da subito su un Reigns o Corbin, e nel puntare fin da subito su un Balor, anche in virtù della gavetta e dello status che si è costruito in 2 anni di NXT (e Reigns in singolo la gavetta non l'ha fatta proprio, hanno deciso , e lo hanno fatto a priori, che sarebbe stato il nuovo Cena).

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Va bene che la rivalutazione va di moda, ma come cazzo si può dire che Seth Rollins è sopravvalutato come la merda?
Porca puttana, basti pensare cosa ha fatto nei suoi anni in WWE.
Ha migliorato la sua mic skill, è diventato il fulcro dello Shield quando tutti pensavano dovesse essere "il terzo senza carisma", ha tirato fuori dei classici clamorosi come con Lesnar e Cena alla Rumble, con Cena a Summer Slam, Triple H, Evolution vs Shield, tag team match con i Brotherhood, con Roman Reigns e soprattutto con Dean Ambrose, ha fatto il miglior incasso del Money in the Bank della storia ed è diventato un main eventer con merito.

Adesso ditemi come potete dire che Rollins è sopravvalutato? Porca puttana, smettetela con le stronzate.

E io sono uno a cui piace Balor e penso che possa essere una delle Top Star in WWE (a patto che resti in silenzio, è inascoltabile).
Ma come si può dire Balor > Rollins? Cosa ha fatto Balor rispetto a Rollins (almeno in WWE) per poterlo dire?

Boh.

Che poi il personaggio di Rollins si era anche un po' perso col suo turn face a cazzo ma si è ripreso totalmente con il feud con Joe e Triple H, che tra l'altro è stata una delle poche cose interessanti di Wrestlemania.

E lo stesso Ambrose del 2014 era la perfetta nemesi di Seth Rollins. L'incasso a MITB di Ambrose è stata la degna fine di una storia portata avanti magistralmente dai due. Ambrose e Rollins hanno sbagliato pochissimo da quando sono in WWE.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Black MePhil »

Ringrazio Inkling per avermi risparmiato la preoccupazione di cercare i vari nomi - anche se quest'ultimo Ambrose mi fa piuttosto storcere il naso, sia al mic che in-ring. Dove sia finito quello della FCW è un mistero.

Mysto: sei uno stronzo. Ho abbandonato la gimmick del mark di Swagger, non mi indurre a far post solo su Ziggler. Te ne prego. :fiori:

Rispondi