WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Orobicore è come un correntista di minoranza del PD: vuole dettare legge in un posto in cui non è al potere e non ha le palle di aprirsi un blog (jeffo docet, mai capito perché la gente si lamentasse dei suoi "post-marchetta) o un forum tutto suo.

Con blackjack e squillo di lusso.



Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Vader_time! »

Comunque orobicore "per chiunque aderiscA"
La grammatica porco cazzo almeno quella

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Brotzmann »

OrobiCore ha scritto: Neanch'io. Anche perché sono un grande estimatore delle parolacce, che sono diventate motivo di stigma solo negli anni '50, quando per ridurre l'analfabetismo si è imposto un insegnamento classista della lingua italiana. Il turpiloquio è un'altra cosa dall'uso di termini oggi ritenute parolacce.
Complimenti, con questo post ridicolo hai ucciso per la seconda volta De Mauro (ed almeno cento anni di dibattito in matetria).
Patetico.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

Rob Van DAMN! ha scritto:(jeffo docet, mai capito perché la gente si lamentasse dei suoi "post-marchetta)
Perché é vietato dal regolamento del Forum e perché per un breve periodo literally ogni suo post conteneva un link al blog.

Per carità, più interessanti del 90% delle cose che si leggono qui, non si discute.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Vader_time! ha scritto:Comunque orobicore "per chiunque aderiscA"
La grammatica porco cazzo almeno quella
Oh cielo, i grammaticomani che credono che inserire il congiuntivo non solo permetta di costruire periodi corretti in automatico, ma che corregga pure quelle già corrette.

"Non posso che essere contento per chiunque aderisce alla mia proposta...".

È un classico esempio di verbi che esprimono stati d'animo, per i quali indicativo e congiuntivo si accompagnano, perché il grado di certezza è determinato sul soggetto.

Vi prego, non costringetemi a farvi lezioni, mi annoio da solo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Saimas »

Indicativo e congiuntivo possono accompagnare solo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Quindi:

Mahal vs Lesnar
Bliss vs Natalya
Sasha, Bayley, Foxy, Mickie (Dana), Nia vs Lynch, Charlotte, Tamina, Carmella, Naomi
Styles vs Balor 2
Miz, Cesaro, Sheamus, Joe (?), Wyatt (se non ripropongono l'obriobrio con Balor) vs Orton, Nakamura, Rusev Owens, Zayn (se non ci mettono Angle e Shane per i team)
Kane vs Strowman
Poi la Shield fa una roba a cazzo di cane
Roode vs Ziggler
Corbin vs Sin Cara
Emma vs Asuka
Poi boh.
Più o meno la faranno così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

Intanto la WWE mi aveva mandato un'altra email prima di TLC, 0,99 euro per altri 30 giorni, ma sto giro non lo faccio (anche perché tanto arriverà anche il mese prossimo per SS e nel periodo saranno compresi i ppv di dicembre, e poi TLC già era compreso per me nella precedente offerta)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

Per me fanno Alexa vs Charlotte (a Raw talk hanno pompato questo match), nel caso la Flair si prende il titolo di SD. Avrebbe senso anche in ottica heel vs face

EDIT Emma vs Asuka lo fanno già stasera

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Brotzmann ha scritto: Complimenti, con questo post ridicolo hai ucciso per la seconda volta De Mauro (ed almeno cento anni di dibattito in matetria).
Patetico.
L'antitesi con De Mauro, fenomenale Storico della Lingua Italiana, che però sul turpiloquio arriva in ritardo rispetto a diversi altri linguisti (meno piegati alla sociologia e che hanno studiato la questione senza le luci della ribalta del politico dell'antipolitica) e che su questo punto si può considerare un vero e proprio revisionista, era chiaramente voluta.
Patetico? Vada per il patetico, d'altronde il "dibattito" che hai in mente tu procede ex auctoritate.

Mi fa più specie che chi si affianca a De Mauro non sollevi il problema del linguaggio qui imperante.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

La fesseria più grande che ho sentito sarebbe riguardo al ruolo di Cena a Survivor Series
Spoiler:
Arbitro in Lesnar-Mahal :party:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Reigns potrebbe saltare le Series

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Alemazz95 »

È troppo divertente tornare a casa da una faticosa giornata di lavoro e leggere suddette dichiarazioni (obi sei troppo simpatico, perdona la mia ironia nonostante sia vietata).
Tuttavia concordo su un punto: anche io ogni tanto vorrei leggere commenti riguardanti lo show, e non disdegnerei assolutamente quelli costruttivo-informativi. Ma non devono diventare una sentenza additiva di accoglimento della Corte Costituzionale, grazie.
E vorrei porre qualche domanda all'utenza media di questo forum: perché se non seguite continuate a ribadirlo? Perché, nonostante seguiate, nella maggior parte dei casi continuo a leggere commenti critici, che ne sono tuttavia un'antinomia Con questo termine in quanto la filosofia del dottor Cavalla mi ha insegnato che non esistè alcuna critica in una proposizione formata da tre vocaboli?
Provateci ad articolare un periodo sensato, magari costruttivo; un'altro filosofo mi ha insegnato che, una volta trovato il problema, pur non potendo noi rimediarvi, si cerca una soluzione plausibile, che in questo caso non ricada nel fantawrestling. So che è difficile, ma proviamoci, e anche utenti poco attivi, come il sottoscritto, saranno più interessati a partecipare a queste discussioni, una volta divenute costruttive.
Obi, scrivendo questo commento ho modificato il mio pensiero sul tuo conto. Ora inizio a pensare che i tuoi ideali siano condivisibili, almeno per la maggior parte. Ma alcuni sono esageratamente esagerati. Inoltre, è sul tuo modo di porti agli altri utenti che non concordo: risulti leggermente irritante.
Detto questo, buon Raw dimmerda a tutti. Io vado a dormire e recupero domani.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

A quanto pare sono rimasto l'unico alzato.

Una prima ora filata via senza nemmeno accorgersene in una staffetta sulla stage a tre fasi, che inizia discretamente con le accuse di The Miz ad Angle, prosegue con un 6-man tag team match di gran lunga migliore del Main Event di ieri notte con un AJ Styles in più e termina nell'orripilante. L'orripilante prevedibilissima motivazione di Kane per l'attacco a Strowman - l'alpha-monster - e l'orripilante imprevedibile sviluppo della risposta di Balor al suo appello. Sperando che si chiuda stasera.

La tentazione di andare a coricarmi sta montando selvaggiamente, se resisto è per amore alle ragazze...

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Diario di OrobiCore, ore 3.05.
Mentre Angle e Shane o'Mac sbruffoneggiano su chi ha l'avrà vinta alle Survivor Series ancora non mi capacito di ciò che ho visto.

Non credevo potessero arrivare a tanto, ma è colpa mia che ancora mi pongo un limite allo sfacelo possibile.
Un Kane che ispira pura compassione per come si trascina come disossato lungo il ring, fuori e dentro, con tempi di reazione letargici, appena accorgendosi di dover subire l'offensiva di Balor. Come ricompensa ottiene una vittoria schiacciante, massacrante, Chokeslam dopo Chokeslam, senza che il Balor fresco vittorioso su Styles e lanciato per la rincorsa all'Universal Title abbia alcuna voce in capitolo.

Certo, dopotutto non era mica il Demon.
Ora sì che la Big Red Machine è una minaccia palpabile.

Vi prego, ragazze, date un senso a questa nottata.

Rispondi