WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ho acceso adesso e letto la card di SS

Immagine



Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

OrobiCore ha scritto:A quanto pare sono rimasto l'unico alzato.
Chiedo venia, di solito non frequento cosi tardi, ma oggi causa lavoro, forzieri settimanali di Overwatch, Discord, morosa ecc. beh.. Ho finito per sforare parecchio :LOL2:
Con il lavoro che faccio (receptionist/portiere di notte) fare live di ppv, e più raramente di raw o sd non è un problema per me, anzi..
Per il resto Orobi è un piacere conoscerti, l'idea è molto carina, le varie regole non le ho tutte ben comprese, ma credo sia per le 16 ore di lavoro inframezzate solo da 3 di sonno...
Per il resto ci rincroceremo sicuramente, spero di non stare sui coglioni e di non risultare invisibile anche a te
:beer:
Ah è arrivato Enzo, me la squaglio :disgutato1:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Il push di Kane a 50 anni che pinna pulito Balor e vuole prendere il posto di Strowman


Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

No, come pinna pulito Balor, oh? Sul serio?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mystogan ha scritto:No, come pinna pulito Balor, oh? Sul serio?
Beh dopo la vittoria su Styles di ieri un job come questo poteva accompagnare solo :almostlaughing:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

In attesa dell'ultimo quarto d'ora, buona prestazione complessiva della divisione femminile che tiene la puntata a galla.

Asuka vs Emma - parte 2. Parte più rapida, poi rallenta e si mantiene più dura, nel complesso inferiore alla contesa di TLC ma con un finale decisamente interessante, un finale che avrebbe dovuto chiudere un match più importante. Tuttavia è pienamente sufficiente, che lascia ancora molto di non visto delle doti di Asuka: l'Imperatrice raggiunge il massimo della sua tipica intensità solo per una breve sequenza, ma il fulcro del match è sempre dalla sua, dominio indiscusso senza bisogno di squash. Emma sta dando tantissimo e meriterebbe altrettanto in un prossimo futuro.

Il promo della Bliss è breve ma divertente e convincente, molto brava a giocare sul momento chiave di TLC per pretendere più devozione dal pubblico. L'intervento della James può chiudere come richiamare la faida, parcheggiandola mentre la campionessa è impegnata con la controparte di Smackdown.

Crazy Alicia ottiene di far parte del match per designare la capitana del Team RAW e lo vince. Una scelta sicuramente curiosa e che a mio avviso indovina, permettendo a Sasha e Bayley di rimanere ancora nello stallo prima che arrivino gli sviluppi che tutti aspettiamo. Alicia è in uno stato di grazia sul ring e il suo lottato non sempre preciso ora si coniuga bene con un personaggio estremamente dispersivo e per ora spassoso. Protagonista del match, fastidiosa al punto giusto anche nel siparietto della campana. Peccato per il finale che probabilmente nella collisione prevedeva un diverso impeto.
[CultofPersonality] ha scritto: Per il resto Orobi è un piacere conoscerti, l'idea è molto carina, le varie regole non le ho tutte ben comprese, ma credo sia per le 16 ore di lavoro inframezzate solo da 3 di sonno...
Per il resto ci rincroceremo sicuramente, spero di non stare sui coglioni e di non risultare invisibile anche a te
Piacere mio, io in teoria starei cercando di ridare coraggio agli invisibili coartati, quindi se dovessi trovarne anche tu tanto meglio.
Purtroppo non sono un notturno d'indole (o di margine), stanotte potrebbe essere una mezza eccezione.

Ma se c'intendiamo non sarà un problema beccarci a distanza. :LOL2:

P.S.: mi sa che quel rischio di antipatia è più mio nei tuoi confronti che tuo nei miei, come puoi leggere.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma perchè i face dovrebbero prestarsi a pestaggi totalmente gratuiti e atti di vandalismo?? :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Mystogan »

Puttana troia per quel calcio nei coglioni che é Kane-Strowman ci deve rimettere pure Balor.

Certo, tanto senza face paint é uno sfigato di merda, può perdere con tutti :pollicealto:

Presa e buttata nel cesso l'unica buona cosa uscita da TLC, un Balor finalmente convincente in un match di cartello. Per il FOTTUTO Kane.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da OrobiCore »

Be', le Survivor Series sono tornate in grande stile, nonostante le perplessità di Inquisitor. :moltosorpreso:
Shane mi ha ricordato i pomeriggi di 10-12 anni fa passati con Age of Empires.
Volevamo un motivo per seguire? Be', eccolo.
Ci piaccia o meno, la soluzione non è di quelle che lasciano indifferenti e in molti ci terrà incollati agli schermi per scoprire quali saranno le contromosse.

A questo giro mi complimento, puntata riscattata e in saldo positivo.
Nonostante Finn. :addolorato:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Hoak »

Recuperata l'invasione finale sul Tubo.

Ammetto che mi ha gasato.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Balor ha jobbato a Kane dopo 3 chokeslam e per fargli acquisire un minimo di status per Strowman. Alla fine Balor perde pochissimi match quindi ci può pure stare (non c'entra un cazzo l'età che c'ha). Balor non ci perde niente da questa sconfitta e settimana prossima sarà di nuovo Balor, che tra l'altro da Demon non perde mai (almeno nel Main Roster).

Il Raw vs Smackdown interessante ma spero non lo costruiscano col culo come l'anno scorso (dove non ebbe nemmeno un seguito).

L'invasion mi è piaciuta. Alla fine se fosse tutto in stile 2005 ci starebbe pure.

Carina l'idea dei champ vs champ però non c'è nemmeno un match interessante tra questi. Avrei pagato per vedere Nakamura o AJ Styles vs Lesnar. E invece no.

Praticamente Survivor Series si trasforma in Bragging Rights alla fine.

P.S. Che poi è Kane. Non è mica Aiden English che vinceva ripetutamente con Zayn. Anche nel pre-Wrestlemania 29 dove era bollitissimo vinse pulito contro CM Punk.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Brotzmann »

OrobiCore ha scritto: L'antitesi con De Mauro, fenomenale Storico della Lingua Italiana, che però sul turpiloquio arriva in ritardo rispetto a diversi altri linguisti (meno piegati alla sociologia e che hanno studiato la questione senza le luci della ribalta del politico dell'antipolitica) e che su questo punto si può considerare un vero e proprio revisionista, era chiaramente voluta.
Patetico? Vada per il patetico, d'altronde il "dibattito" che hai in mente tu procede ex auctoritate.

Mi fa più specie che chi si affianca a De Mauro non sollevi il problema del linguaggio qui imperante.
Non mi affianco a De Mauro perché sono assai critico verso la sua metodologia di elaborazione dei dati empirici. Che poi la linguistica e glottologia romanza si sia sempre servita degli strumenti della neonata sociologia (o etnologia a dir si voglia) è una realtà che interessa un po' tutti quei ricercatori del secolo precedente, i quali comunque facevano entrare per forza di cosa la nozione di politico nelle loro ricerche. Quindi, quando parli di "altri linguistici" metti nome e cognome, per favore.

Ti imputavo solo un riduzionismo ottusamente monocausale sulla - presunta - scomparsa del turpiloquio (quale tipo di turpiloquio?).

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Noel »

Shane il lunedi adesso farà il cattivone mentre il martedi sarà il solito buon caro shane?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Hoak »

Myles Kennedy ha scritto: Carina l'idea dei champ vs champ però non c'è nemmeno un match interessante tra questi..
Beh, il match fra i campioni di coppia promette molto bene, visti gli interpreti.

Sugli altri scontri concordo.

Solo su Lesnar-Mahal ho un po' di curiosità, ma giusto per capire come gestiranno il tutto più che il match in sè.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Hoak ha scritto:
Beh, il match fra i campioni di coppia promette molto bene, visti gli interpreti.

Sugli altri scontri concordo.

Solo su Lesnar-Mahal ho un po' di curiosità, ma giusto per capire come gestiranno il tutto più che il match in sè.
Meh.
Se ci fossero stati Zayn, Owens vs Rollins, Ambrose sarebbe stato sicuramente un match da vedere. Per quanto gli Usos si stiano comportando bene, non credo siano tutto questo granchè anche se con il loro turn heel ci hanno guadagnato tantissimo.
Anche Bliss vs Charlotte che praticamente non lo hanno mai fatto (forse una volta) poteva essere interessante piuttosto a Natalya che a me pare anonima.

Nakamura, AJ Styles, Kevin Owens, Sami Zayn, Bobby Roode vs Finn Balor, Cesaro, Sheamus, Roman Reigns, Samoa Joe (o Wyatt)

Questo sarebbe lo scenario migliore per vedere un grande 5 vs 5 come l'anno scorso.

Curioso come nel backstage se ne fossero andati Asuka e Brock Lesnar :occhiolino:

E nel roster di SmackDown non c'erano Orton, Mahal e gli Usos.

P.S. Notare che ci sono tanti Champions vs Champions ma di campioni face abbiamo solo Rollins e Ambrose.

Rispondi