WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ha ragione.
Scusa SND. E scusate tutti i miei torpiloqui. Facciamo pace?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ha ragione.
Scusa SNM. E scusate tutti i miei torpiloqui. Facciamo pace?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Rope Break »

Bravo Orobi stai unendo i popoli in un obbiettivo comune.
A farne le spese ci sei tu ma questo è un passaggio secondario

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Joy Black »

Che crollo dalla prima alla terza ora.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da RAWllins »

Mi sbaglierò, ma per me il segmento finale getta le basi per il ritorno di Stephanie.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Impreza »

Buuhh

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Corea_d ... prov=sfla1" onclick="window.open(this.href);return false;

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da norrisjak »

Dio, che dito in culo.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

OrobiCore ha scritto:Piacere mio, io in teoria starei cercando di ridare coraggio agli invisibili coartati, quindi se dovessi trovarne anche tu tanto meglio.
Purtroppo non sono un notturno d'indole (o di margine), stanotte potrebbe essere una mezza eccezione.

Ma se c'intendiamo non sarà un problema beccarci a distanza. :LOL2:

P.S.: mi sa che quel rischio di antipatia è più mio nei tuoi confronti che tuo nei miei, come puoi leggere.
Fino a settimana prossima sono imbelegato con Overwatch, ma appena posso posto, promesso :LOL2:
Speriamo tu riesca nell'infondere coraggio :( e poi tranquillo, nessun rischio di antipatia, non ho motivo per romperti :beer:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Karran »

Quindi ora abbiamo uno che infonde coraggio ed uno che porta letizia.
Bel ambientino ‘sto forum.

Dov’è il chioschetto dello zucchero filato?

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Parzo26 »

Karran ha scritto:Quindi ora abbiamo uno che infonde coraggio ed uno che porta letizia.
Bel ambientino ‘sto forum.

Dov’è il chioschetto dello zucchero filato?
La storyline del Re Orobico che abbandona il suo trono per scendere in mezzo al volgo, dando regole alla plebaglia col suo nobile eloquio, infondendo così coraggio al resto della popolazione da tempo soggiogata... È STU PEN DA !

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da pingumen96 »

Mettiamo in chiaro alcune cose.
Mancato rispetto del regolamento
Se non sanzioniamo ogni minima cagata che viene fatta è per due motivi:
1. confidiamo nella capacità delle persone di vivere in una comunità
2. non siamo poliziotti e un po' di sane discussioni accese tra utenti sono tollerate entro certi limiti, si evita completamente l'ipocrisia che sta su molti forum italiani e che al primo cenno di discussione accesa (anche off-topic volendo) porta a chiudere topic e a bannare utenti. Non è il nostro modo di agire come non è mai stato il modo di agire qui su TW. E forse è per questo che qualcuno lo apprezza.

Riferendomi al punto 1 e rivolgendomi all'intera utenza, spero si cerchi di evitare l'insulto come mezzo di discussione (vero norris? Senza polemica).

Adesso mi rivolgo a Orobicore: hai finito con sta pagliacciata?
Stai solo provocando e, anche con una certa fierezza, stai ottenendo le reazioni degli altri utenti (nemmeno loro così furbi, lo ammetto). Insomma, stai trollando e di conseguenza provocando flame.
Pretendi di entrare a gamba tesa su una community e mettere in discussione la stessa facendone parte da qualche giorno, quindi è pretestuoso chiedere l'intervendo dei moderatori a seguito di una ovvia reazione dell'utenza (ovvero gli sfottò e quant'altro). Sarebbe molto più produttivo cercare di scrivere cose interessanti.
Ti faccio sapere che, a differenza di quanto pensi, in passato ci son stati topic di livello abbastanza alto dove si utilizzava un registro linguistico di tutto rispetto e in cui si scrivevano post affatto non banali. Non potrebbe forse essere che quanto scrivi non è così rilevante da far concentrare il lettore sui contenuti? Se dimostri di godere quando gli altri cadono alle tue provocazioni... beh, contribuisci a togliere i dubbi sul ruolo che stai acquisendo qua dentro.

Agli altri: se vi fa piacere discutere del nulla con l'utente in questione continuate pure, non dimostrando comunque particolari doti.

Considereremo (in particolare Devixe) l'utilizzo dei nostri avanzati e antipatici strumenti da mod nel caso in cui nulla cambiasse.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Jack Hammer »

Parzo26 ha scritto:
La storyline del Re Orobico che abbandona il suo trono per scendere in mezzo al volgo, dando regole alla plebaglia col suo nobile eloquio, infondendo così coraggio al resto della popolazione da tempo soggiogata... È STU PEN DA !
Decisamente meglio rispetto ad un anno fa quando arrivò il fesso di Mats :occhiolino:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Credo nella buonafede di ofrocicore e non penso sia un troll ma, considerate sempre un discreto margine di errore perché non ho a disposizione, al momento, il mio Sabatini-Coletti, credo anche che "tomistico" non sia sinonimo di "testa di cazzo".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Guardate che OrobiCore scriveva così già da prima, rileggetevi Backlash 2016, o i thread che aveva aperto sulla divisione femminile. Ma anche nella sezione commenti, ingiustamente snobbatissima, si è espresso sempre con questa fanfara.

Che adesso ci stia sguazzando è un altro discorso, però non si può castrare ogni tentativo di individualità.
Piuttosto dategli l'inutile sezione spoiler e fatelo suo regnante, trasformandola nel forum della letizia e del parlar forbito (o delle supercazzole, a seconda dei punti di vista).

Rispondi