Report PPV e show settimanali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Bearded Outlaw »

best4busine$$ ha scritto: Poi , visto che " anche io ho fatto qualche report per un breve periodo e li facevo " e reputi certi errori inaccettabili , potresti renderti socialmente utile e dare sfoggio delle tue mirabolanti conoscenze linguistiche copincollando il testo del report su word e correggendolo man mano che lo leggi per poi spedirlo indietro a qualche admin . Credo che nessuno si offenderebbe :pollicealto:
Facciamo una gara e vediamo chi ha meno lineette rosse sotto le parole su Word? :facciadafesso:

Che tristezza di post



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da best4busine$$ »

..comincio a capire perche' a voi servono il piu' comprensibili possibile i report :incredulo:
IStillAm ha scritto: "provocazione" da asilo nido
guarda che st'altro sbandierava esperienza diretta nel settore , mi sa' che e' la roba la' che hai scritto tu dopo che sa' da asilo nido
IStillAm ha scritto:Edit, cazzo mi ero perso una parte ancora più assurda:
quando sono andato a dare un scorsa a sto report non ho visto tutti questi errori , presumo sia stato corretto quindi " non ho visto il report di cui parla"
IStillAm ha scritto:
Mi ripeto: veramente?
Ti sei davvero messo a fare castelli in aria su qualcosa di cui non sapevi una BENAMATA MAZZA, addirittura facendo paragoni a casaccio con Ansa ecc?
Maremma al cubo...
dalla descrizione che ho letto dai post qua mi sono fatto un 'idea , e ripeto tranquillamente che quei siti mettono notizie che sembrano scritte da scimmie, foto sbagliate , strafalcioni vari ogni fucking giorno
DoubleFace ha scritto:
Che tristezza di post
scusa , effettivamente rovino l'utilita' dei tuoi.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

best4busine$$ ha scritto: guarda che st'altro sbandierava esperienza diretta nel settore
A parte che non ha "sbandierato" nulla...e allora?
best4busine$$ ha scritto: quando sono andato a dare un scorsa a sto report non ho visto tutti questi errori
Mamma che arrampicata triste.
Avevi scritto chiaramente che non lo avevi LETTO, così come, in generale, non leggi proprio i report del sito; ora si scopre che "nooo intendevi dire che non avevi visto lo stesso report che aveva visto lui bla bla bla", certo.

best4busine$$ ha scritto: dalla descrizione che ho letto dai post qua mi sono fatto un 'idea
Ah, ora "te ne sei fatto un'idea leggendo i post di questo thread", ok.

best4busine$$ ha scritto: scusa , effettivamente rovino l'utilita' dei tuoi.
...a proposito di asilo, eh?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io ho la massima ammirazione per chi ancora sta sveglio alle tre di notte a guardare uno show inguardabile e scriverci su.
Non ho più cuore di leggere i report da mesi e mesi, mi accontento dei quick report (un servizio veramente utile).

Sono sbalordito che ancora tanta gente li legga, si parla di 15000 visualizzazioni?

Qualche critica la capisco, certi toni meno. La WWE in Italia ha tutta l'aria di essere una barca che sta affondando, non si può pretendere la professionalità e la passione che c'era quando il prodotto oscillava tra il decente e il guardabile.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Bearded Outlaw »

best4busine$$ ha scritto:..comincio a capire perche' a voi servono il piu' comprensibili possibile i report :incredulo:



guarda che st'altro sbandierava esperienza diretta nel settore , mi sa' che e' la roba la' che hai scritto tu dopo che sa' da asilo nido



quando sono andato a dare un scorsa a sto report non ho visto tutti questi errori , presumo sia stato corretto quindi " non ho visto il report di cui parla"



dalla descrizione che ho letto dai post qua mi sono fatto un 'idea , e ripeto tranquillamente che quei siti mettono notizie che sembrano scritte da scimmie, foto sbagliate , strafalcioni vari ogni fucking giorno



scusa , effettivamente rovino l'utilita' dei tuoi.
Se sai leggere ho detto che era triste, mica inutile.
Comunque credo che la critica si sia capita ormai, quindi stare qua a discutere con qualcuno che ha la rabbia incorporata e deve per forza prendersela con qualcuno è parecchio inutile

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

uomodelmonte88 ha scritto: non si può pretendere la professionalità e la passione che c'era quando il prodotto oscillava tra il decente e il guardabile.
Sei serio? Cosa c'entra la qualità dello spettacolo e/o il suo seguito con la qualità di un report dedicato allo stesso?
Se non vale più la pena scrivere i report si smette di farlo, se non vale più la pena tenere in piedi il sito si chiude: di sicuro la situazione non autorizza a fare le cose coi piedi perché "tanto stica" (oltretutto in questo stesso thread hanno tenuto a ribadire che i numeri del sito sono tutt'ora alti, ergo...).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da uomodelmonte88 »

C'entra eccome. Quando un prodotto desta un qualche tipo di interesse, ci si mobilita intorno.
C'è più gente disposta a seguire in piena notte lo show, e tra questi statisticamente troverai qualcuno disposto a farti il report.
Magari potrai fare alternare più reporter, impegnandoli con meno frequenza e chiedendo un lavoro fatto più con qualità.
Magari potrai permetterti il lusso di scegliere tra più reporter, privilegiando quelli che scrivono meglio e con meno errori.

Quanto tempo è rimasto sulla home del sito l'annuncio "We Want You"? Una vita? Una vita e mezzo?
Dieci anni fa ci si accapigliava per avere un "ruolo" su questo sito o su questo forum. C'era gente che si autoproponeva.


...e con questo non voglio dire che abbiano preso il primo che passa per fare i report, di sicuro non voglio offendere nessuno in questo modo. Ma una volta determinati errori avresti potuto "sanzionarli", magari proponendo un "periodo di prova" o che so io. Oggi non credo proprio sia possibile.

(Edit: se non si può scrivere un report bene, non lo si scrive? è una scuola di pensiero, sicuramente quella più professionale. io però preferisco un servizio anche non ottimale piuttosto che nessun servizio. Insomma, vabbè che vado di quick report, ma se voglio approfondire qualcosa che mi sembra interessante, ringrazio che ci sia qualcuno che, bene o male, ne ha scritto)

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Rope Break »

Comunque siete veramente dei fenomeni eh.

La critica riportata è oggettiva (nel report ci sono degli errori// questi errori vengono fatti notare).
Ovviamente poi è soggettivo il volerlo far notare (ad esempio a me in primis non interessa, leggo ciò che voglio leggere e se vedo errori li faccio passare giustificando come credo io il reporter).
Ma nel momento in cui uno ve lo fa notare l'unica risposta possibile da dare è "hai ragione" (con tutte le ovvie ragioni e scusanti del caso che ha dato RobLP dopo. Poi decidete voi se andare ancora contro,rispondere o se ve le fate bastare).

Ma rispondere alla critica (che ripeto essere oggettiva, per quanto infelice vogliate) con:
"fattelo tu se non ti piace!!"
"alzati tu alle 2!!"
"non basta che te lo danno aggratisss!""
è veramente imbarazzante.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da MACHKA »

uomodelmonte88 ha scritto:La WWE in Italia ha tutta l'aria di essere una barca che sta affondando
Insomma...l'unica cosa che sta visibilmente affondando in italia per quanto riguarda il wrestling è la IWC. Al contrario, il seguito che ha in Italia la WWE invece, rispetto a 5 anni fa, mi pare visibilmente aumentato.
Ultima modifica di MACHKA il 26/10/2017, 17:01, modificato 1 volta in totale.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

uomodelmonte88 ha scritto:Quando un prodotto desta un qualche tipo di interesse, ci si mobilita intorno.
E, a sentire loro, interesse e numeri ancora ci sono.
uomodelmonte88 ha scritto: Magari potrai fare alternare più reporter, impegnandoli con meno frequenza e chiedendo un lavoro fatto più con qualità.
Magari potrai permetterti il lusso di scegliere tra più reporter, privilegiando quelli che scrivono meglio e con meno errori.
Mi spiace ma c'è un abisso tra "un lavoro eseguito con qualità inferiore al passato" e "un report con errori che farebbero arrossire uno studente delle medie".
La prima cosa è più o meno accettabile, la seconda no, anche considerato tutto il contesto.

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Capt.Spaulding »

ragazzi, quei report sembrano scritti da una delle mamme del gruppo le pancine piene d'amore..


di cosa stiamo parlano

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da The Prizefighter »

Capt.Spaulding ha scritto:ragazzi, quei report sembrano scritti da una delle mamme del gruppo le pancine piene d'amore..


di cosa stiamo parlano
Lo bannate? Qua non vogliamo sofisticatini laureatini al classico invidiose che vanno con la borsa LiVorno a fare le faciline
Spoiler:
semicit. :ammiccante:

Rispondi