Report PPV e show settimanali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Rope Break »

A me onestamente preme un'altra roba.
Sulla "polemica" non mi esprimo perchè uno è libero di far notare quello che vuole, nei modi più corretti possibili, sui "problemi" del sito. Poi nel caso specifico io ragiono che se non mi va bene lo leggo da un'altra parte e pace, decidete voi se è importante o meno la mia assenza tra le visualizzazioni.

MA nel momento in cui nascono questo tipo di discussioni, può, almeno la moderazione, non rispondere come fosse un qualsiasi esaltato nella sezione calcio mantenendo un briciolo di "professionalità"?

Che risposta è "fattelo tu se non ti piace"?
Oppure controbattere con "hai dimenticato la maiuscola."
Ci mancavano solo i paperini e stavamo tutti fullretard



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da RobLP »

Capt.Spaulding ha scritto: senti, io non sono qua a cacare il cazzo tout court, sono uno che legge il report settimanale di tuttowrestling tutti i martedì dal 2002 e - permettimi - così fa schifo.
per altro a differenza di Capt.Spaulding che quando scrive sui forum non ha sbatta di premere il tasto shift dopo un "punto", tuttowrestling ha anche ambizioni editoriali mai nascoste.

l'impressione che date da fuori è mediocre, ridicola, imbarazzante.



poi puoi raccontartela con i tuoi soci che va tutto bene e che sono solo 3 utenti rompicoglioni a cui non sta bene. ma hai torto marcio.


e sei pure permaloso come la merda nel letto.
Sì, effettivamente è così. 3 utenti rompicoglioni a cui non sta bene e 15.000 contatti unici ogni settimana a ogni report di Raw, ancora di più ai PPV.

E se anche la merda nel letto fosse permalosa, non lo sarebbe quanto me, questo è certo :justwatching:

A parte gli scherzi: mi sta sul cazzo che bisogna fare una questione di stato per una stronzata. Gli errori ci saranno pure, ma non sono così tanti e non sono così rilevanti. Non considerando che 1) il Raw/PPV Reporter è un nuovo staffer e ha bisogno di tempi fisiologici di adattamento. Sta migliorando, è ancora migliorabile; 2) Il reporter in questione non è italiano ma svizzero, il che non è esattamente la stessa cosa; 3) il 99% di quelli che criticano NON HANNO IDEA di cosa significa stare 3/4 ore davanti a un monitor a scrivere a ritmi forsennati per non perdersi niente, senza avere la possibilità di fare una pausa ogni tanto e di tirare un sospiro di sollievo.
RowdyRousey ha scritto:Scrivere ripetutamente "li" al posto di "gli" è ignoranza, non stanchezza. Può scappare la "g" ogni tanto, non cinque volte nella stessa frase. L'errore di ortografia e la traduzione approssimativa ci stanno anche, come detto, per gli orari e la fatica. Altre cose non ci stanno proprio.
RobLP probabilmente sarà l'autore di questi orrori :LOL:
Come se non conosceste il mio vero nome e cognome e non sapeste perfettamente che non sono io il reporter di Raw :facepalm2:
Rope Break ha scritto:A me onestamente preme un'altra roba.
Sulla "polemica" non mi esprimo perchè uno è libero di far notare quello che vuole, nei modi più corretti possibili, sui "problemi" del sito. Poi nel caso specifico io ragiono che se non mi va bene lo leggo da un'altra parte e pace, decidete voi se è importante o meno la mia assenza tra le visualizzazioni.

MA nel momento in cui nascono questo tipo di discussioni, può, almeno la moderazione, non rispondere come fosse un qualsiasi esaltato nella sezione calcio mantenendo un briciolo di "professionalità"?

Che risposta è "fattelo tu se non ti piace"?
Oppure controbattere con "hai dimenticato la maiuscola."
Ci mancavano solo i paperini e stavamo tutti fullretard
Io non capisco perché questo è l'unico forum del mondo in cui i moderatori non possono avere la possibilità di rispondere come un utente normale. Cioè state qui a prendervi a cazzi in faccia 24/7 e sembrate felicissimi di farlo, poi quando arriva "il moderatore", risentito perché si spala merda su un suo collega, non va bene. "Fattelo tu se non ti piace" è una risposta coerentissima perché come ho detto sopra il 99% di quelli scandalizzati per una doppia b o per un "li" al posto di "gli" non ha idea di cosa significa stare 3 o 4 ore di un lunedì o martedì notte a fare un report di Raw o di un PPV fino alle 5 o alle 6 del mattino. Provate a farne uno di report live di Raw o di un PPV, poi vediamo se criticate ancora così facilmente qualche errore sciocco e non determinante.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Bearded Outlaw »

In realtà quella del report di Raw (almeno da parte mia) è una semplice critica perché leggere certi errori fa davvero storcere il naso (e parliamo di h scomparse, nemmeno di traduzioni approssimative che potrebbero giustificare il titolo di rompicoglioni). Per voi moderatori può essere frustrante come critica, ma può essere pure frustrante per un utente che per motivo x non può vedere lo show leggere certe cose

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

RobLP ha scritto:
un "li" al posto di "gli"
...che è un errore GRAVISSIMO eh, soprattutto se ripetuto più volte (la prima volta si può far finta di credere ad un semplice refuso).
In generale, al netto dal fatto che, sì, scrivere un report deve essere senza dubbio un lavoro ingrato, anche io ho notato spessissimo frasi che facevano accapponare la pelle, sia in tale sede che nelle news (e lì è 10 volte più grave, perché scompare ogni attenuante di sorta).

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da best4busine$$ »

Personalmente ho solo rispetto per chi si prende la briga di fare un servizio del genere. Io stesso che vivo in nord america e nn ho il problema del fuso orario non mi cimenterei mai in una struma simile.

Cioe' , si fanno tutti i live comprese le fottute pubblicita' e le puttanate , vi descrivono per fila e per segno tutto quello che succede , dopo qualche ora dalla messa in onda avete la pappa pronta da leggere, ma vi mettete a fare i grammar nazi, criticare e dare giudizi ? " Mediocre e imbarazzante" un report di 3 ore live che e' praticamente stenografato e consegnato in tempo reale ? Hanno ragione a dirvi " provateci voi , geni de sto cazzo".

Ma dite al santo che si sta facendo sta sfaticata di prendersela piu' easy , che faccia i report meno dettagliati che tanto a sti qua gia' dargli i risultati e gli highlights e' gia' una cosa che va oltre a quello che si meritano .

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da RobLP »

IStillAm ha scritto:
...che è un errore GRAVISSIMO eh, soprattutto se ripetuto più volte (la prima volta si può far finta di credere ad un semplice refuso).
In generale, al netto dal fatto che, sì, scrivere un report deve essere senza dubbio un lavoro ingrato, anche io ho notato spessissimo frasi che facevano accapponare la pelle, sia in tale sede che nelle news (e lì è 10 volte più grave, perché scompare ogni attenuante di sorta).
Sono d'accordo che sia un errore gravissimo, ma ti garantisco che quando stai facendo un report non hai il tempo nemmeno di capire cosa stai scrivendo che già devi passare alla frase successiva. Capita anche a me di uscirmene con frasi un po' dubbie quando faccio un report. Ma credo sia normale perché devi farlo per 4 ore consecutive, direi che qualche errore è perdonabile no?
Ecco, invece sulle news fate bene a segnalare qualche strafalcione perché lì non è perdonabile.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Bearded Outlaw »

best4busine$$ ha scritto:Personalmente ho solo rispetto per chi si prende la briga di fare un servizio del genere. Io stesso che vivo in nord america e nn ho il problema del fuso orario non mi cimenterei mai in una struma simile.

Cioe' , si fanno tutti i live comprese le fottute pubblicita' e le puttanate , vi descrivono per fila e per segno tutto quello che succede , dopo qualche ora dalla messa in onda avete la pappa pronta da leggere, ma vi mettete a fare i grammar nazi, criticare e dare giudizi ? " Mediocre e imbarazzante" un report di 3 ore live che e' praticamente stenografato e consegnato in tempo reale ? Hanno ragione a dirvi " provateci voi , geni de sto cazzo".

Ma dite al santo che si sta facendo sta sfaticata di prendersela piu' easy , che faccia i report meno dettagliati che tanto a sti qua gia' dargli i risultati e gli highlights e' gia' una cosa che va oltre a quello che si meritano .
Quindi non si può criticare perché lo fa gratis? Da utente del sito avrò pure diritto di criticare o anche fare i complimenti a chi si occupa di report, news e rubriche in quanto lettore. Se fosse una cosa che accade ogni tanto o errori che avvengono per stanchezza (anche io ho fatto qualche report per un breve periodo e li facevo) potrei pure capire il "non rompere le palle, coglione", ma le h mancanti e il "li" credo possano essere almeno criticati, no?

Invece ne approfitto per fare i complimenti a chi fa il report di Smackdown perché leggendolo mi è sembrato perfetto

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Nessuno lo obbliga a non rileggere, lui o chiunque altro.
Pure i report di Ganzerli, che erano schematici come poche cose al mondo ed assolutamente "anti lettura", erano meglio di questi.

Se è svizzero, invece di fare la corsa a pubblicare alle otto (e non è vero che vengono pubblicati subito, come invece si faceva qualche anno fa che alle 7 erano già online, quindi il tempo di rileggere e correggere c'è) che lo si legga una volta in più e si corregga.
Perché i refusi sono comprensibili, frasi dalla costruzione assolutamente assurda invece no.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma la vera domanda è:
Perchè qualcuno dovrebbe volere fare il reporter di TuttoWrestling gratis? E' sicuramente il sito migliore d'Italia ma non si prende un centesimo o sbaglio?
Vale metterlo nel curriculum? :truce:

Lo dico anche considerando che è una rottura di cazzo farsi un Report di Raw o di SmackDown anche perchè devi essere sempre vigile e praticamente passi 1 ora a guardare pubblicità di Hot Dog se lo vedi sui canali americani e 1 ora a guardare le stesse pubblicità sul canale di Sky...

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da gigietto79 »

comunque se degli errori nel report fatto in diretta sono comprensibili, oggi è mercoledì quindi nel frattempo qualcuno avrebbe potuto rileggerlo e correggerlo dove necessario

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da PepsiPlunge »

Boh, ok. 3 ore di fila yadda yadda yadda come se poi foste gli unici a fare roba del genere ma vabbè ok.
Più che altro, perché uno non può prendersi un secondo per rileggere prima di inviare? Cioè, dubito che il tipo non sappia che è "gli" e non "li".

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da best4busine$$ »

DoubleFace ha scritto: Quindi non si può criticare perché lo fa gratis? Da utente del sito avrò pure diritto di criticare o anche fare i complimenti a chi si occupa di report, news e rubriche in quanto lettore. Se fosse una cosa che accade ogni tanto o errori che avvengono per stanchezza (anche io ho fatto qualche report per un breve periodo e li facevo) potrei pure capire il "non rompere le palle, coglione", ma le h mancanti e il "li" credo possano essere almeno criticati, no?
boh , come ti pare . In verita' manco ho letto il report di cui parli e i report non li leggo in generale perche' seguo le dirette , ma proprio per questo posso mettermi nei panni di chi , invece di guardare lo show - o meglio , le robe che interessano dello show- mangiando , bevendo, fumando e sparando cazzate su qualche forum , si fa le 3 ore e passa con gli occhi incollati allo schermo e le dita incollati alla tastiera e pure a gratis.

Fossero stati errori nelle news capirei , ma in un report di un live a me queste lamentale suonano come capricci da grammar nazi mestruato. Vedo capitare quotidianamente cose simili o anche peggiori in siti di informazione quali Ansa e TGcom , per esempio, dove dovrebbero esserci veri e ben pagati professionisti a fare le robe e nn persone che si fanno il culo solo per passione.

Poi , visto che " anche io ho fatto qualche report per un breve periodo e li facevo " e reputi certi errori inaccettabili , potresti renderti socialmente utile e dare sfoggio delle tue mirabolanti conoscenze linguistiche copincollando il testo del report su word e correggendolo man mano che lo leggi per poi spedirlo indietro a qualche admin . Credo che nessuno si offenderebbe :pollicealto:

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

best4busine$$ ha scritto: Poi , visto che " anche io ho fatto qualche report per un breve periodo e li facevo " e reputi certi errori inaccettabili , potresti renderti socialmente utile e dare sfoggio delle tue mirabolanti conoscenze linguistiche copincollando il testo del report su word e correggendolo man mano che lo leggi per poi spedirlo indietro a qualche admin . Credo che nessuno si offenderebbe :pollicealto:
Ma sei serio?
Siamo veramente arrivati al "dai correggi tu i report e facci vedere che sai fare"?
Veramente?

Maremma...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da best4busine$$ »

IStillAm ha scritto:
Ma sei serio?
Siamo veramente arrivati al "dai correggi tu i report e facci vedere che sai fare"?
Veramente?

Maremma...
si :-

ma dai porco cazzo ,era palesemente una provocazione :facepalm2: detto da me poi , che nn c'entro una tega ne' con i report, ne' con i report writers , ne' con il sito , ne' con gli staffer /admein etc . :facepalm2:

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: Report PPV e show settimanali

Messaggio da IStillAm »

best4busine$$ ha scritto: ma dai porco cazzo ,era palesemente una provocazione
...ci ero arrivato anche io, come credo tutti quanti abbiano letto.
Proverò ad essere più chiaro: è stata una "provocazione" da asilo nido, ai livelli di "OMG HAI CRITICATO QUELL'X WRESTLER??? SALI TU SUL RING E FACCI VEDERE COME TE LA CAVI!!1".
Sì, è ovvio che non si sta davvero invitando qualcuno a infilarsi un costumino e a salire sul quadrato, sì è altrettanto ovvio che è una frase che fa SCHIANTARE le palle a terra.

Edit, cazzo mi ero perso una parte ancora più assurda:
best4busine$$ ha scritto: In verita' manco ho letto il report di cui parli e i report non li leggo in generale
Mi ripeto: veramente?
Ti sei davvero messo a fare castelli in aria su qualcosa di cui non sapevi una BENAMATA MAZZA, addirittura facendo paragoni a casaccio con Ansa ecc?
Maremma al cubo...

Rispondi