WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

ma emma non potevano mandarla a smackdown, dove, a mio modesto parere, sarebbe stata molto più utile?

(e quanto è figa :love: :love: :love: )



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:l'Angle del 2017 è Suplex, O.Slam e Ankle Lock, il problema è che da uno dei migliori performer in ring egli ultimi 20 anni ti aspetteresti altro
Si, esatto: mi aspetterei che sia ritirato.
Gente tipo lui e Taker dovrebbe fare due conti con il proprio fisico, mettersi il cuore in pace e appendere gli stivali al chiodo.
Va bene tutto, va bene la passione, soldi, riconoscenza o quel cazzo che è, ma ad una certa, se non ne hai più, non è che andando avanti migliori.
Stop the pain.
Perchè, ad un certo punto, diventano pure imbarazzanti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Balor/AJ non mi è parso nulla di che, non mi ha coinvolto, non c'era nulla dietro, un buon match da house show per far contento il pubblico.

Brividi per il video di Angle ed i primi german suplex. A parte alcune goffaggini e dell'inevitabile ring rust, Angle mi è parso in buone condizioni per l'età, in questo match non poteva offrire molto di più, e magari potrebbe fare qualcosa di carino con Cesaro o Miz.
Certo è parso molto brutto all'inizio rivederlo su un ring WWE dopo 11 anni senza enfasi per la sua entrata, il match è cominciato come se nulla fosse.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Direi di promuovere in toto tutte e 6 le ragazze.

Sasha per aver fatto fare un buon match ad Alicia Fox, ed è una delle poche in 10 anni di carriera di quest'ultima.
Alicia Fox che non ha fatto schifo, ed ha interpretato davvero bene il suo personaggio (sono d'accordo con Meltzer che dice che il suo personaggio a piccole dosi è divertente, sul lungo periodo diventa noioso). La cosa del pin fuori dal ring mi è sembrata voluta, ma anche in caso contrario, ci sta con il personaggio completamente scemo.
Asuka, seppur un po' nervosa ed emozionata, mostra già al pubblico del Main Roster di essere completamente diversa dal resto.
Emma tira su una buona performance e si mette in mostra. Avrei fatto uno squash però, troppo competitivo. Comunque match buono ma inferiore ai due match avuti dalle due ad NXT.
Mickie e Alexa pure fanno un buon lavoro.

Alexa è diventata Jinder Mahal: ogni match ha lo stesso finale di merda.

Aj-Balor a me ha garbato moltissimo. Balor che effettivamente da demone si comporta diversamente sul ring, sia come movenze sia nell'utilizzo della Bloody Sunday. Styles una garanzia. Devo rivederlo perché ho dovuto interrompere la visione e per riprenderla in un secondo momento, ma gran match.

Main Event buono fino al bump di Angle poi è diventato una merda.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Immagine

Credits to Blazej

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Ma solo io ho trovato il main event di una comicità esilarante, involontaria ma geniale? La faccia di Angle all'ingresso; Cesaro col paradenti; le inquadrature a Kane quando si riprende dallo schianto sul tavolo di commento e quando Strowman si riprende dalla pioggia di sedie; Strowman tritato nel camion della monnezza; The Miz in lacrime quando implora Strowman e quando sbotta contro l'arbitro dopo la SCF ad Angle; Angle che rimane appeso come un salame tra le corde, e sto dimenticando sicuramente qualcosa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

"una cosa è sicura: diventeremo tutti magrissimi" (cit. Braun Strowman)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Non conosco questo Orobicore e il wrestling mi fa schifo ma fategli sapere che se vuole fare il galletto o ricevere attenzioni può venire in sezione cinema che abbiamo bisogno come il pane di qualcuno che risulti un minimo stimolante, dopo le tante teste pensanti segate o costrette implicitamente all'emigrazione abbiamo raggiunto il minimo storico a livello di interesse e abbiamo bisogno di carne fresca che abbia il coraggio di dire ciò che il 90% dell'utenza pensa ma non ha mai detto
Ultima modifica di KanyeWest il 23/10/2017, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Emma > Paige

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:Non conosco questo Orobicore e il wrestling mi fa schifo ma fategli sapere che se vuole fare il galletto o ricevere attenzioni può venire in sezione cinema che abbiamo bisogno come il pane di qualcuno che risulti un minimo stimolante, dopo le tante teste pensanti segate o costrette implicitamente all'emigrazione abbiamo raggiunto il minimo storico a livello di interesse e abbiamo bisogno di carne fresca che abbia il coraggio di dire ciò che il 90% dell'utenza pensa ma non ha mai detto
Dubito che qualcuno farebbe un annuncio per cercare galletti se lo spazio occupabile non fosse disperatamente pieno di galline. E io non tengo né a fare il galletto né a spennare galline. Il Cinema è una cosa dannatamente più seria di quanto è il Wrestling: potrei discutere volentieri di wrestling in una sezione secondario di un forum cinematografico, il contrario mai. :truce:

Ma in genere i cineforum li faccio dal vivo. Molto più edificanti.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

BestintheWorld1982 ha scritto:
lo so, il problema è che si esibisce in una platea che non lo vedeva lottare da 11 anni

Il punto è: da Goldberg il pubblico voleva spear e jackhammer, perché è la stessa cosa che voleva 20 anni, da Angle il pubblico si aspetta di rivedere quello che faceva 10-15 anni fa, meglio esserselo giocato in un match come questo in cui poteva essere iperprotetto che in 1vs1 in cui per 3/4 il lavoro lo dovrebbe fare l'avversario
Scusa ma uno che da angle quasi 50enne si aspetta angle 30enne, ha un evidente problema

Concordo con i tuoi altri post comunque

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ma quindi in poche parole 'sto main event merita di essere visto o non vale un cazzo nemmeno come spotfest a caso?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Corey ha scritto:Ma quindi in poche parole 'sto main event merita di essere visto o non vale un cazzo nemmeno come spotfest a caso?
Nella prima parte è divertente, poi diventa fra il brutto e il trash, con un paio di momenti meravigliosi e non-sense più totale con Strowman e Kane.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Corey ha scritto:Ma quindi in poche parole 'sto main event merita di essere visto o non vale un cazzo nemmeno come spotfest a caso?
Nel main event la sospensione dell'incredulità va letteralmente a farsi benedire, con apici di trash molti alti; guardatelo se vuoi farti del ridere e passare una mezzoretta a cazzeggiare.

Rispondi