WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Gsquared ha scritto:Guarda, per me dovrebbero gettare ogni pretesa di serietà su tutto il personaggio Wyatt e renderlo semplicemente per quello che è: un coglione farneticante. La cosa che rende tutto quello che fa merda è che si prende dannatamente sul serio.
Almeno si buttassero sul trash sarebbe un miglioramento...
Na cosa tipo Wyatt vs Broken Hardy Compound Trick or Street match con Vanguard 1 special guest referee :godimento:


PS: mi sono accorto che prima ho fatto confusione tra Halloween Match e Trick or Street Fight, ma cmq boh... confermate che non siano la stessa cosa?



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma sì, diamo ad Enzo Amore un ladder match così da far finire il PPV nel sangue!

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Riccardo ha scritto:
PS: mi sono accorto che prima ho fatto confusione tra Halloween Match e Trick or Street Fight, ma cmq boh... confermate che non siano la stessa cosa?
:perso: :almostlaughing: :andre: :boh: :facepalm2:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Riccardo ha scritto: Speriamo allora che da qui a uno-due anni vengano eliminati i PPV a tema... Anzi, basterebbe cambiare nome, così da non dover giustificare la presenza/assenza di tot match con una certa stipulazione (come NoWayOut che era il vecchio nome di Elimination Chamber).
In ogni caso è una fallata dare a un PPV il nome di una stipulazione! salvo ovviamente SS e RR perchè in quel caso è la stipulazione che ha preso il nome del PPV e non il contrario! salverei anche MitB, perchè i match con la valigetta li abbiamo solo in quel PPV, ma avrebbe più senso se fosse interbrand
Vabbè intervengo qui, la diatriba "gnè nessun ladder a TLC" o la parola "comeback" unita a Strowman che è heel le bypasso che ora non ho sbatta.
GIusto per.
Rumble nasce negli house show, nell'88 fu uno speciale televisivo e nell'89 divenne un PPV. Quindi anche qui è il PPV a prendere il nome dalla stipulazione.
Survivor Series non ho mica capito che intendi. Il PPV presenta il Survivor Series che sarebbe il match finale, quello dove i sopravvissuti face affrontano i sopravvissuti heel. Cosa che non si fa più da bhò il 1987?

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Il comeback di Strowman :godimento:
Magari lo facciamo dopo lo shine di The Miz :godimento: :godimento:
O dopo la fase di heat di Rollins :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Al netto che Mahal rimane una merda e la sola idea di mandarlo contro Lesnar è da megaLOL, non mi ha fatto schifo il modo in cui han gestito l'annuncio. Jinder che dice "nessuno mi prende sul serio come campione quindi devo sfidare e battere l'imbattibile" è tipo la prima cosa interessante che gli abbiano mai scritto. O perlomeno, che andasse oltre "India bella America cacca".

EDIT: Ah figa, ho sbagliato thread, pensavo fosse quello di SD.

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Banjo »

Tranquillo, nessuno sarebbe accorto.

Ah, tlc... tavolini rotti, bum bum, holy shit, wow.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

il fatto è che in ogni caso c'è un errore di fondo nei PPV a tema:
se lo chiami Hell in a Cell, allora ogni match dev'essere a tema Hell in a Cell... ma così sputtani la stipulazione
se lo chiami Hell in a Cell (ovvero "la notte di questa stipulazione") e solo alcuni match si svolgono all'interno della struttura.. perchè chiamarlo Hell in a Cell?

idem TLC &co

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Anche per me i PPV a tema andrebbero rimossi (terrei solo tipo MITB), in questo modo invece ogni volta all'anno sappiamo già che in quel mese fananno faida X che andrà a sfociare nel TLC /Hell in a Cell/Elimination Chamber di turno, e così si perde un bel po' della magia della rarità della stipulazione stessa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
L'unica cosa buona di TLC era proprio la varietà di stipulazioni, ora totalmente fottuta perché non hanno sbatti gli autori.

Poi certo, i PPV a tema fa cagare ma ormai son quasi estinti, Hell in a Cell e TLC a parte.
Il Tables Match e, soprattutto, il Chairs Match sono merda, quindi alla fine è solo il Ladder Match, che però lo ripropongono spesso durante l'anno.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ora che ci penso in effetti ha senso il fatto che sia proprio questo "trio", Bo e Bray sono fratelli e JoJo se non ricordo male è la fidanzata di Wyatt.

Speriamo si risolva il tutto senza problemi.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Ma domenica a TLC contro la zucca ci deve andare Sister Abigail, mica Bray Wyatt!
Non sono la stessa persona, quindi di cosa ci preoccupiamo?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma nel caso in cui saltasse per caso il match per via di questo problema...non è che continuano ad allungare il brodo con 'sta faida...vero?

...VERO?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Corey »

MACHKA ha scritto:Ora che ci penso in effetti ha senso il fatto che sia proprio questo "trio", Bo e Bray sono fratelli e JoJo se non ricordo male è la fidanzata di Wyatt.

Speriamo si risolva il tutto senza problemi.
:esterefatto:

Che stregoneria è mai questa?

Rispondi