WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:
Il trucco è continuare a seguire il wrestling con gli occhi di un 12enne. Io lo faccio e il ritorno di Kane mi ha emozionato.
quando non solo gli occhi ma anche tutto il resto è rimasto ai 12 anni, ciò risulta facile

per chi ha il "vizio di crescere", la cosa è molto più complicata



Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da acid-cry »

Colosso ha scritto:
Il trucco è continuare a seguire il wrestling con gli occhi di un 12enne. Io lo faccio e il ritorno di Kane mi ha emozionato.

io non so se mi sono perso per strada qualcosa
se tu colosso odiavi il kane pelato considerandolo interpretato proprio da un altro lottatore, ora pensi che quello che è tornato con la maschera non sia glen jacobs ma proprio il kane che ha debuttato nel 97?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Non mi faccio più questi problemi, mi limito a tifare Kane quando ha la maschera e odiarlo quando combatte senza.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

Myles Kennedy ha scritto: Penso sia quello il punto in cui si sono uccisi.

Hanno catalogato il tutto nel ppv post-WM.

Hanno ucciso un roster che rendeva rilevanti Heath Slater e James Ellsworth e ha fatto finire in un buco nero tantissimi personaggi.

Il 2017 ha avuto tre protagonisti.
Reigns, Strowman, Mahal. Poi stop.

AJ Styles, Balor, Lynch, Sami tutti finiti nell'oblio.
Owens ne é uscito solo contro Shane.
Nakamura e Roode per ora da sticazzi.
Wyatt ed Orton sono tornati alla merda dopo il match più brutto dell'anno a Wrestlemania.
Cena si é visto poco.

Non so. Non riesco a trovare un anno più dannoso del 2017 negli ultimi 17 anni. Non ha mai avuto un punto positivo e non ha un ppv al di sopra del 7 (Elimination Chamber?).
2007 sicuramente
idem 2006
2009..
2010..

il problema è che ora il roster è di gran lunga superiore ad ogni annata sopracitata.

"Cena si è visto poco" e meno male...

comunque anche la Bliss ha, purtroppo, brillato nel 2017.
e con purtroppo intendo: possibile che finiscano sempre a pushare wrestler acerbi? (vedi anche gli altri nomi citati da te)

Rispondi