WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A me la puntata non è dispiaciuta e avevo le aspettative sotto i tacchi.

Kane ci sta per due ragioni:
- (in storyline) Reigns ha ritirato il fratello, motivazione più che sufficiente
- Richiamo al match di debutto dello SHIELD dove lui era presente.

Poi Kane ormai è in condizioni pietose, ma tanto è un match con 87 persone.

Comunque in generale ho skippato giusto la roba tra Elias e il conseguente match.

Sasha che feuda con Alicia di nuovo, purtroppo è conseguenza del roster troppo corto, ma almeno fa qualcosa al ppv e ha un feud invece di fare tag team random. Poi vediamo che il sospetto che al kickoff vinca Alicia sporchissimo c'è, per poi farla uccidere da Asuka nei giorni successivi.

Le vignette di Asuka mi piacciono tantissimi (era da un po' che non c'erano dei tease così per un debutto)

Ribadisco: che peccato che Mickie sia solo +1 per Alexa.

Balor... :addolorato:
La transizione da windows movie maker "che con trenta mila lire il mio felegname lo fa meglio" :addolorato: :facepalm2:
Ultima modifica di Joy Black il 17/10/2017, 14:45, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Foto dell'arena
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma scusate. Quelli che cercano di giustificare "Kane ha attaccato Braun per vendicare il fratello", sono seri?

E' una stronzata. Wrestlemania è stata il 31/03 e a questo punto Kane poteva interventire in Cena vs Reigns, no? :intelligente:

Diciamolo che è un attacco a cazzo ed un match che diventa ancora più a cazzo.

Shield vs Club era la cosa che ci stava di più e invece Balor lo stanno seppellendo sotto una montagna di merda con queste puttanate con Wyatt.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ricordati che è la stessa compagnia dove Taker ha aspettato un anno e mezzo per vendicarsi della streak persa da Lesnar.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Ma da quand'è che Taker è tornato su Lesnar per vendicarsi la Streak?cioè possibile che io che non seguo un cazzo abbia capito quel promo e voi no? :IT:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Battleground 2015 per costruire il rematch di Wrestlemania 30 (aprile 2014) a Summerslam 2015

Che poi si tecnicamente non era vendicarsi della streak, era perché Heyman si vantava troppo o roba simile.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

I Fratelli della Distruzione soffrono di Alzheimer.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma poi il sindaco Kane dov'è finito? Come mai questo ritorno alla cazzum?
Va bene che non merita di finire di merda la carriera, ma un 5 vs 3 a TLC dove perderanno (salvo turn di Ambrose) non ha un cazzo di senso.
Praticamente TLC è uno dei PPV con la peggiore card da anni, eh.
No titolo intercontinentale, no titolo di coppia, match di transizione per il titolo femminile, Enzo vs Kalisto per il titolo cruiser, ritorno dello Shield a cazzo, Balor e Wyatt che giocano a chi ha il miglior costume di Halloween.
L'unica cosa interessante è il debutto di Asuka con lei che prende a calci Emma.

Ah. Comunque reunion Zayn/Owens >>>>> reunion Shield per ora.

L'unica cosa che potrebbe andar bene con questa reunion a cazzo è se Ambrose si vendica di Rollins e fa il suo turn definitivo.
Per il resto mi pare ancora un tentativo di rendere grande Reigns e marginali gli altri due. Basti vedere i poster, basti vedere chi si fa il Main Event e tutto. Con la scusa del pop dello Shield, rilanceranno Reigns come face.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da santinocena »

Mamma mia,Raw da sticazzi cosmico.
Manco lo Shield riesce a suscitare un minimo di interesse ed è tutto dire.
Come ha già detto Myles l'unico interesse di TLC è il debutto di Asuka,il resto tranquillamente skippabile.
Ma poi Kane nel 2017??Ancora???
Non c'è che dire,fanno di tutto per ammazzare il mio interesse,soprattutto per quanto riguarda lo show rosso.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

nel promo ad inizio show, Rollins ha ricordato come il loro match di debutto a TLC 2012 fu proprio un TLC match come quello della loro reunion di domenica prossima; Kane era uno degli avversari dello Shield in quel match, ergo la sua presenza non è campata per aria

E considerando che Kane era l'ultima persona che ti aspettavi di vedere ieri a Raw, visti i rumor su di lui, son pure riusciti a sorprenderci, visto che penso che in molti, come me, si aspettassero Joe come 5° uomo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

LastRide316 ha scritto:e colosso che fine ha fatto? l'avete rimandato via. :perplesso:
si starà ancora segando pensando a Masked Kane e Strowman insieme al centro del ring :serious:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Nathan ha scritto:Ma da quand'è che Taker è tornato su Lesnar per vendicarsi la Streak?cioè possibile che io che non seguo un cazzo abbia capito quel promo e voi no? :IT:
In realtá il motivo vero fa così cagare che preferiamo l’idea di Taker con l’alzheimer :pollicealto:

“Ti sei vantato troppo e m’hai rotto i coglioni” :pollicealto:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da santinocena »

BestintheWorld1982 ha scritto:nel promo ad inizio show, Rollins ha ricordato come il loro match di debutto a TLC 2012 fu proprio un TLC match come quello della loro reunion di domenica prossima; Kane era uno degli avversari dello Shield in quel match, ergo la sua presenza non è campata per aria

E considerando che Kane era l'ultima persona che ti aspettavi di vedere ieri a Raw, visti i rumor su di lui, son pure riusciti a sorprenderci, visto che penso che in molti, come me, si aspettassero Joe come 5° uomo
Quindi se il 5°uomo era Ryback avremmo dovuto segarci a quattro mani?
Che poi anche se avessero aggiunto Joe non cambiava nulla per me continua ad essere un match a caso che è stato buttato lì solo per far segare i fan con la reunion dello Shield.E proprio perché la reunion dello Shield è avvenuta a cazzo ho un interesse pari allo zero.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

santinocena ha scritto: Quindi se il 5°uomo era Ryback avremmo dovuto segarci a quattro mani?
Che poi anche se avessero aggiunto Joe non cambiava nulla per me continua ad essere un match a caso che è stato buttato lì solo per far segare i fan con la reunion dello Shield.E proprio perché la reunion dello Shield è avvenuta a cazzo ho un interesse pari allo zero.
e chi ha parlato di segarsi, nessuno, tranne forse Colosso, può godere per Kane nel main event di un PPV nel 2017

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 16/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Al di là del fatto che la puntata a me non è spiaciuta, mi accodo a quelli che hanno interesse davvero solo per Asuka al PPV.

Anche se il match per il titolo cruiser non è costruito male.

Poi va be' guarderò il preshow solo perché sono un Mark di Sasha.

Rispondi