Pagina 1 di 22

Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 8:55
da AFM2000
Secondo il profilo Twitter Pro Wrestling Votes, il due volte campione cruiserweight Neville avrebbe chiesto ieri sera nel backstage di Raw di essere rilasciato dalla WWE. Neville avrebbe anche abbandonato l'arena durante la puntata.
Stando alle voci, rilanciate sempre da Pro Wrestling Sheets, la decisione presa da Neville sarebbe stata improvvisa, tanto da sorprendere dirigenti e writer. I rumors infatti parlano di una riscrittura immediata della puntata, dal momento che sarebbe dovuto essere Neville ad affrontare Enzo Amore nel Lumberjack Match nel main event della puntata, perdendo. L'inserimento di Kalisto, che ha poi invece vinto la contesa e il Cruiserweight Championship, sarebbe dunque stata un ripiego dell'ultimo minuto.
Come dice Jeffo Pro Wrestling Sheet insieme a PWInsider e l'Observer sono le uniche fonti da prendere in considerazione, quindi vediamo l'evolversi della situazione.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 9:42
da Emperador Horace
Speriamo che vada nel CMLL a perdere quei capellacci contro Atlantis.
Spero anche in un job a Tim Storm, e magari in un giro ad Impact.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 11:31
da Lord Ares
Se è andato via perché non voleva perdere di nuovo con Amore ha fatto bene. Ok la WWE è intrattenimento, ma ormai regalare titoli a gente che chiacchiera bene ma fatica a fare 2 mosse in croce è diventata una moda. A Stamford ogni tanto dovrebbero ricordarsi che una delle 2 W della loro sigla sta per Wrestling

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 11:44
da Joy Black
Aspettiamo conferme ufficiali, cioè lui è quello che aveva più tempo on screen dei cruiser. Forse è un problema non legato alla compagnia, vediamo

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 11:48
da AFM2000
Joy Black ha scritto:Aspettiamo conferme ufficiali, cioè lui è quello che aveva più tempo on screen dei cruiser. Forse è un problema non legato alla compagnia, vediamo
E' lo stesso motivo di Aries, è lo stesso motivo...

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:02
da cloudropis
Sentirà anche lui di aver colpito il suo glass ceiling, come AA.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:22
da PaulSacz
Se dovesse essere vero, credo potrebbe essere legato alla divisione Cruiser. Cioè, alcuni vorrebbero altri scenari.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:28
da Matt242
Se è vero mi dispiace. Colpa loro.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:35
da Joy Black
dall'observer
NEVILLE'S FUTURE IN WWE UNCERTAIN AFTER WALKING OUT BEFORE RAW
BY JOSEPH CURRIER

The future of Neville in WWE seems to be uncertain.

Sources confirmed to us that Neville walked out before Raw on Monday and appeared to have quit the promotion, though WWE has officially denied that he's quit. Monday's Raw featured Kalisto winning the Cruiserweight Championship from Enzo Amore in a lumberjack match, with Neville not appearing as one of the lumberjacks. He also wasn't on 205 Live this week.

Dave Meltzer noted on Monday night's edition of Wrestling Observer Radio that Kalisto facing Amore wasn't originally planned for Raw and that the match was supposed to happen for the first time at TLC. Plans for the show had called for Amore vs. Neville in a non-title match before they were changed.

Neville's last appearance on television was during the segment where Kalisto joined the cruiserweight division on Raw last week. His last televised match was against Ariya Daivari in the main event of the September 26th episode of 205 Live, though he worked a few house shows after that.

Whether Neville's time in WWE has come to an end remains to be seen.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:36
da Myles Kennedy
Pare avessero chiesto a Neville di perdere nel Main Event contro Amore e Neville ha tirato fuori le palle.
Effettivamente Neville potrebbe tranquillamente fare l'uppercarder nello SmackDown di oggi e invece si limita ad un paio di Red Arrow su delle corde viola.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:39
da PaulSacz
Ma per come ha gestito il suo regno da campione Cruiser, avrebbe potuto tranquillamente competere per il titolo mondiale. E' migliorato un sacco.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:40
da Joy Black
Per un job sporco che peraltro ha già fatto in ppv? Mi sembra un po' poco nel caso.

Aspettiamo fonti più attendibili (l'observer per il momento non ha detto che Neville è fuori dalla compagnia). Comunque, nel caso ha davvero lasciato la compagnia, fuori dalla WWE non avrà sicuramente difficoltà ad avere booking.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:46
da cesarollins
Ma veramente pensate che dopo un regno abbastanza lungo, da imbattibile (tolta la piccola parentesi tozawa), neville possa chiedere il rilascio per un paio di job sporchi contro un wrestler che, ok che ha un bagaglio tecnico inferiore, ma è comunque over per altri fattori?
Se effettivamente lascia, ci saranno altri motivi che magari verranno chiariti in seguito.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:55
da Myles Kennedy
cesarollins ha scritto:Ma veramente pensate che dopo un regno abbastanza lungo, da imbattibile (tolta la piccola parentesi tozawa), neville possa chiedere il rilascio per un paio di job sporchi contro un wrestler che, ok che ha un bagaglio tecnico inferiore, ma è comunque over per altri fattori?
Se effettivamente lascia, ci saranno altri motivi che magari verranno chiariti in seguito.
Questo dicevano i rumors.
Tra l'altro penso già che non fosse contento di essere nella Cruiser division perchè meriterebbe molto di più così come lo meritava Austin Aries.

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Inviato: 11/10/2017, 12:59
da Beast
Il vero problema è che, con lo show che sta andando malissimo, la categoria dei pesi leggeri è diventata davvero un ghetto. Tutto ciò che non gravita attorno al titolo è noioso e anche atleti che avevano una certa popolarità (Gallagher, Alexander, Perkins e Kendrick) ora vagano nel nulla. Neville avrà realizzato che lo stesso stava per accadere a lui e che non lo immaginavano in un ruolo diverso da quello del cruiserweight.