Neville is the new CM Punk (?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Emperador Horace »

CAWdy nel periodo dei titoli di coppia non era così un'esagerazione. Pure il turn su Hardcore Holly fu agghiacciante.
Poi si continuò a chiamarlo così troppo a lungo, quello sì.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:CAWdy nel periodo dei titoli di coppia non era così un'esagerazione. Pure il turn su Hardcore Holly fu agghiacciante.
Poi si continuò a chiamarlo così troppo a lungo, quello sì.
Uno dei soprannomi più azzeccati di sempre, all'epoca.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Saimas »

Ecco, pure a me Cawdy piaceva ed era geniale come "soprannome" e il problema è che è stato utilizzato anche fuori tempo massimo. Al di là che stare vicini a Ted DiBiase Jr. ti faceva entrare in un buco nero di carisma...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:Suvvia Marco, trovami il fesso che diceva Cody Rhodes "fenomeno". E se lo diceva, era comunque un fesso perchè anche in WWE ha dimostrato di non essere un fenomeno ma comunque di poter essere sfruttato bene se messo in condizione e capace di capitalizzare le opportunità.

Io sono un estimatore di Cody Rhodes ma già non guardo un cazzo di WWE, non mi metto a vedere la ROH anche per problemi di tempo ed è cosa risaputa. Ripeto, sono un estimatore di Rhodes ma mai direi "fenomeno", l'ho semplicemente sempre visto più futuribile di un Ted DiBiase Jr. quando era quest'ultimo a dover essere pushato.

E insistendo in ogni post con questa manfrina, non fai che essere uguale a tutti quegli utenti che "deridi" perchè in ogni loro post scrivono Reigns merda.

Suvvia.
QUando si aprì il topic sull'addio di Cody ricordo chiaramente molti utenti disperati, con RobLP che scrisse "chi punta su Reigns e non su Cody merita di fallire".

Permettimi che ora, dopo il buzz mediatico che ha avuto ("ora sono libero!111111!!! "vedrete che spakkerà!!111!!" "Altro che Reigns111!!!!") e i risultati al massimo mediocri che ha avuto, ho la certezza che è ultra sopravvalutato. Non riesce a rendere senza una gimmick marcata (Undashing mi piaceva parecchio) e senza un lavoro di scrittura grosso dietro (il tag team match con Goldust contro lo Shield). Non meritava di fare il coglione con il trucco di Stardust ma nemmeno di avere il mondo in mano in ROH dove va sul ring e tira frecciate a Reigns e si arrabbia perchè usano i nomi creati dal padre.

Le indy non sono il suo mondo, non riesce a fare il passo successivo e non merita di essere in questa posizione, dove lo hanno messo i fan finti alternativi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Saimas »

Ah ma pensavo il Rob "storico" (che non ricordo nemmeno esattamente il nickname), non RobLP io

:triste:



Bon, ma ripeto stai praticamente confermando quello che ho scritto su eh... senza tenere conto che ancora una volta hai tirato fuori Reigns.

:occhiolino:

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da GMPunk »

Marco Frediani ha scritto:Le indy non sono il suo mondo, non riesce a fare il passo successivo e non merita di essere in questa posizione, dove lo hanno messo i fan finti alternativi.
Il discorso su Cody era già uscito altrove e la domanda chiave è: Cody non va oltre perché è totalmente incapace di farlo oppure perché ha capito che ora come ora non gli serve sbattersi ulteriormente perché tanto gli danno a priori il mondo in mano?

Mi faccio questa domanda perché -paradossalmente- come worker a me pareva perfino più interessante in WWE, perché forse il fatto di essere sottoutilizzato lo spronava a far vedere qualcosa in più (percezione poi amplificata dal fatto stesso di essere sottoutilizzato tanto fa farlo divenire un internet darling), una volta fuori non ha saputo essere all’altezza delle aspettative un po’ perché forse queste erano troppo alte, ma anche perché non ha mai davvero avuto bisogno di esserlo.

Io la vedo così, per quanto non sarà mai un fenomeno, Cody può dare molto più di quanto non stia facendo ora.
Ultima modifica di GMPunk il 29/10/2017, 10:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Saimas »

Ah, e non capisco cosa ci sia "di male" a non voler al Top un lottatore che comunque se ben scritto avrebbe potuto rendere moltissimo e nelle poche occasioni in WWE l'ha dimostrato. A quei tempi pure io ero tra coloro che avrebbero visto volentieri Rhodes (dopo tutta la storia con i Brotherhood) e Ziggler (dopo le famose Series) al top in continuità con quello che hanno passato. Allora mandiamo affanculo bookers e writers e mettiamo appunto sul ring Reigns che spamma finishers.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Marco Frediani »

GMPunk ha scritto:
Il discorso su Cody era già uscito altrove e la domanda chiave è: Cody non va oltre perché è totalmente incapace di farlo oppure perché ha capito che ora come ora non gli serve sbattersi ulteriormente perché tanto gli danno a priori il mondo in mano?

Mi faccio questa domanda perché -paradossalmente- come worker a me pareva perfino più interessante in WWE, perché forse il fatto di essere sottoutilizzato lo spronava a far vedere qualcosa in più (percezione poi amplificata dal fatto stesso di essere sottoutilizzato tanto fa farlo divenire un internet darling), una volta fuori non ha saputo essere all’altezza delle aspettative un po’ perché forse queste erano troppo alte, ma anche perché non ha mai davvero avuto bisogno di esserlo.

Io la vedo così, per quanto non sarà mai un fenomeno, Cody può dare molto più di quanto non stia facendo ora.
Ora si è decisamente rilassato, tanto lo osannano per ogni cazzata.

Ma nemmeno al debutto ha fatto vedere chissà cosa (con l'effetto novità, la voglia di fare bella impressione e tutto il resto). Il match con Lethal di FB non ha capo ne coda, delusione totale, idemi i successivi con Dijak e Castle. L'unica prova guardabile è il bullrope match con Lethal, poi il vuoto.

Le aspettative alte erano quelle di chi lo chiamava fenomeno messo in ombra dai cattivi WWE, io semplicemente ero curioso di vederlo in un nuovo contesto, e ha toppato alla grande.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:Ah, e non capisco cosa ci sia "di male" a non voler al Top un lottatore che comunque se ben scritto avrebbe potuto rendere moltissimo e nelle poche occasioni in WWE l'ha dimostrato. A quei tempi pure io ero tra coloro che avrebbero visto volentieri Rhodes (dopo tutta la storia con i Brotherhood) e Ziggler (dopo le famose Series) al top in continuità con quello che hanno passato. Allora mandiamo affanculo bookers e writers e mettiamo appunto sul ring Reigns che spamma finishers.
Cody non è materiale da indy o da ROH. Ha imparato a lottare in WWE e li doveva stare, visto che non riesce a staccarsi da quel canovaccio. In ROH se il mondo fosse giusto (e se non avesse il cognome, l'aura da internet darling e il Club) sarebbe un mid/upcarder, buono al massimo per il titolo TV.

In WWE sarebbe stato meglio, è vero che ha avuto poche occasioni (Ziggler ci sono mille motivi dietro), per me le ha sfruttate come meglio poteva. Evidentemente McMahon e/o HHH non ci vedevano più di quello che era, e vedendo quello che fa adesso concordo in pieno con loro.

Non meritava il ME, ma nemmeno di restare Stardust a vita, la sua posizione ideale era quella che aveva quando era in tag con Goldust da face, al massimo sfidante di transizione in un ppv monobrand, di più proprio no.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il discorso vero è che la WWE ammazza i momentum. Si sono già citati i vari Rhodes o Ziggler, ma per parlare di eventi recenti, un mese fa avevi una persona mega over, che per quanto faccia cagare in tutto sta piacendo un sacco, Strowman, approfittane e fagli fare il saltino in più, Lesnar ad aprile se ne va, chi lo sostituisce? Mica può fare tutto Reigns che, come si è visto, non riesce a reggere uno show da solo.
Ma lo stesso vale per i Zack Ryder, ovvio in questo caso non da world title, ma avresti dovuto sfruttare il suo brand, se guadagni 10 e sfruttare uno come lui ti avrebbe fatto guadagnare 13, perchè accontentarsi di 11?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da cesarollins »

In che senso "lesnar ad aprile se ne va"? Non rinnova?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Commander Cool »

Al contrario a me Cody non ha mai detto un cazzo tipo mai se non in parte nel periodo Undashing, per me poteva benissimo restare Stardust a vita che non er tutto 'sto gran spreco.

Semmai quello che meritava qualcosa di più in carriera era il fratello.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Myles Kennedy »

Emma rilasciata :urlo:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da PepsiPlunge »

Myles Kennedy ha scritto:Emma rilasciata :urlo:
:facepalm2:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Cianci95 »

Ragazzi, ma adesso qual è la situazione attuale di Neville? Ha risolto o no con la compagnia? Io non ho visto alcun comunicato ufficiale a riguardo. Su Cody, a me piaceva quando era in WWE e avrebbero potuto sfruttarlo meglio, specie nella faida con Damien Sandow, dove durante il MITB match era tanto over. Io avevo molte aspettative su di lui al passaggio nelle indies, ma i match che ha fatto finora non mi sono piaciuti, sembra che ogni volta faccia il minimo sindacale, tanto è over solo perché sta nel BC. I match con Okada e Suzuki li ha toppati alla grande per me, purtroppo ha il limite di avere un evidente stile WWE che non va bene in NJPW/ROH, dove il lottato è tutto. Spero che Ziggler, nel caso dovesse fare lo stesso percorso, non faccia la sua stessa fine.

Rispondi