WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:La storia tra Sami e Owens finisce come quella con gli JeriKO, segnatevelo.
Magari



Penso che Harper e Rowan in Tag Team sia una buona cosa considerando i team rimasti a SmackDown e penso che tempo fa avrebbero meritato un giro titolato.
Hanno una buona chimica insieme e chissà che magari sia la volta buona per vincere quei titoli (anche se penso che gli Authors of Pain verranno usati a SmackDown).



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Beast »

Io questa derisione del ritorno in team di Harper e Rowan non la capisco, il loro feud era finito ed era bruttino: meglio mettercelo alle spalle. Tanto vale rafforzare la Tag team division con un duo immediatamente credibile, perché poi i lottatori da gestire in singolo sono anche troppi: AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Randy Orton, Bobby Roode e Tye Dillinger tra i face, Jinder Mahal (sigh!), Kevin Owens, Sami Zayn, Baron Corbin, Rusev e Dolph Ziggler tra gli heel.

Tra l'altro a me questa puntata è sembrata sensata e costruita bene, un po' per l'assenza di Mahal e un po' perché sono apparsi quasi tutti ed hanno avuto un senso quasi tutti.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da RobLP »

Il turn di Zayn ha senso eh?


Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Uno/due »

francamente, più che la sconfitta di aj contro corbin (che, per consolidare quest'ultimo, ci può pure stare), mi ha dato fastidio che non sia apparso il campione wwe. ok che è mahal, però...


boh a me harper e rowan intrigano :-

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Il turn di Zayn ha senso eh?

E tu pretendi di trovare ancora un cazzo di senso in questa WWE? :almostlaughing: :divertito1:. Se ne sbattono della logica


Comunque ottimo segmento iniziale, gli Usos mi sono piaciuti non poco

La spiegazione data da Sami Zayn è risultata abbastanza semplice ma ci può anche stare, da un certo punto di vista

Il campiobe assente :divertito2:

Io sono contento per il ritorno di Luke Harper e Erick Rowan, vedremo come saranno gestiti. Temo

La faida tra Dolph Ziggler e Bobby Roode inizia a rompermi i coglioni, detto proprio sinceramente

Buon Main Event, la vittoria di Corbin così pulita può effettivamente fare incazzare.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da wordlife85 »

RobLP ha scritto:Il turn di Zayn ha senso eh?


A mio avviso in tutta sincerità è proprio da questo promo che si evince che il turn di Sami abbia senso.
Sami ha chiaramente espresso che lui è SEMPRE stato troppo buono, che ciò che lo ha fatto rinsavire per assurdo è stata la powerbomb di Owens di qualche settimana fa, che AD INIZIO MATCH tra Shane e KO lui tifava Shane...e poi ha visto Shane che voleva strafare, che se ne fregava anche di Owens come ha fatto con lui, ha ripensato a quello che gli promise (senza mai lontanamente mantenere) e ha capito, dopo mesi che credeva il contrario...che era nel torto.

Che anche se Owens è un pezzo di m, lui è comunque suo fratello, che a prescindere da tutto il momento in cui l'ha visto rischiare, ragionando anche su un suo profitto personale...ha capito che era la cosa giusta da fare.
E non vi è incoerenza in quello che disse a Jericho. E' semplicemente un passaggio.

Quando parlò a Jericho, Sami era uno di noi, uno di quelli magari troppo buoni, troppo bravini, che se la prendono sempre nel didietro per essere così accondiscendenti. Sami in quel momento in cui Shane saliva la gabbia, ha capito che essere troppo perfettini e bravini non porta a nulla nella vita, e ha fatto uno step back.

Io, sinceramente, trovo questo promo uno dei migliori promo degli ultimi anni, senza bisogno di luci psichedeliche e voli pindarici. E' il promo di un uomo comune, stanco di essere un uomo comune e voglioso di fare un passo avanti.
Un uomo che potrebbe essere chiunque di noi.
Io la vedo così, ovviamente è solo una considerazione personale.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Heart Break Kid »

Per il momento....

GO!
BLUDGEON
BROTHA!!!!

:wooo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Joy Black »

Promo di Zayn ottimo! La spiegazione è sensata, è arrivato alla conclusione che KO ha sempre avuto ragione, avendo l'illuminazione quando Shane non ha schienato Owens preferendo salire sulla gabbia. Mi piace come abbia ricollegato tutto e soprattutto mi è piaciuto il finale del promo: a me sembra chiaro che in realtà Zayn voglia usare Owens per i suoi scopi, stessa cosa KO con lui con una differenza: Manipolare e tradire è nella natura del personaggio di Owens, che a sua volta non pensa che Zayn possa tradirlo perché lui non è fatto così, ma chissà magari questa volta è Zayn che pugnalerà alle spalle Kevin quando arriverà il momento. Vedremo... Segmento promosso!

p.s. Date una cacchio di storyline di ricorsa al titolo a Becky!

p.p.s Kevin Owens che ha l'illuminazione religiosa in punto di morte mi ha spaccato dal ridere. :divertito2:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da The Rookie »

RobLP ha scritto:Il turn di Zayn ha senso eh?

Non ha senso, è scritto in maniera credibile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da cesarollins »

Beast ha scritto:Io questa derisione del ritorno in team di Harper e Rowan non la capisco, il loro feud era finito ed era bruttino: meglio mettercelo alle spalle. Tanto vale rafforzare la Tag team division con un duo
Parlo per me:
Il loro feud piú che bruttino, direi che non era un feud, ma giusto una cosa da fargli fare perchè i due si conoscevano e avevano giá lavorato insieme.
Su harper un po avevano dato l'impressione di volerci lavorare, con la storia dell'uscita dalla family, ma poi non se ne è fatto niente. Rowan era semplicemente sparito dai radar.
Ora tornano dal nulla insieme, vestiti da cosplay, che in confronto warlord e barbarian erano due persone sobrie.
Cioè, non puoi non dire che la cosa non faccia ridere.
Almeno breeze e fandango non li hanno fatti diventare due poliziotti stilosi dal nulla. Con rowan e harper ora che fanno? Le avventure del fantabosco?
Comunque serviva qualcuno per timpiazzare gli hype bros ormai prossimi allo split.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Mystogan »

Beast ha scritto:Io questa derisione del ritorno in team di Harper e Rowan non la capisco, il loro feud era finito ed era bruttino: meglio mettercelo alle spalle.
La derisione é per la gimmick. I “Fratelli Mazza Ferrata:pollicealto:
Nel 2017 gente matta che va in giro coi martelli. Anacronismo is running wild.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da PaulSacz »

A me il turn di Sami continua a non convincere, dopo aver detto a Jericho che era la puttanella di Owens che fa? Fa la medesima fine?

Per Zayn questo sarà, la puttanella di Owens, magari faranno vincere ad entrambi i titoli di coppia, magari ad una certa Owens vincerà il titolo WWE con l'aiuto di Zayn, poi KO fanculizzerà Zayn.

Insomma, roba trita e ritrita, semplicemente non avevano voglia di scrivere Zayn come un Underdog fatto come Dio comanda ed hanno scelto la soluzione più semplice: turnarlo.
Ultima modifica di PaulSacz il 11/10/2017, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Vader_time! »

Il messaggio ê non c abbiamo i war machine facciamoceli in casa

Che non mi lamento eh, solo che la puzza degli anni ottanta si sente fin qua

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da DocLecter »

Quanto li vorrei campioni di coppa prima di subito.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Smackdown Live 10/10/2017 (Why Sami? Why?)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

RobLP ha scritto:Il turn di Zayn ha senso eh?

Come ha detto lui nell'ottica "lo odiavo e lo insultavo perché in realtà ero geloso dei risultati che lui ha raggiunto" ci sta benissimo che mesi fa abbia detto queste cose.

Rispondi