WWE Road to reunion - 09/10/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Per la prima volta in vita mia ho sperato di vedere Alicia Fox vincere un match.

Non capisco perché fare il 5-way ad eliminazione, facevi uno normale, facevi schienare una Dana Brooke da Emma di rapina, senza inventarti un finale ridicolo dove Sasha non si accorge che Alicia ha ceduto e viene fregata con un roll up.

EDIT: Peraltro il fatto che neanche al commento sapessero che fosse un match ad eliminazione conferma come sia una decisione presa all'ultimo secondo (come spesso accade con i segmenti femminili).

La frase di Bayley nel backstage :addolorato: :facepalm2:

RollinsHeel ha scritto:Spero diano ad Emma un match almeno un po' competitivo con Asuka.
Si un minuto di offensiva di Emma, poi si scopre che in realtà Asuka si stava riscaldando e via di #EmmaRIP.
Altro che competitivo, Asuka deve fare la stessa cosa che fece ad NXT nel match di debutto con Dana.

Passando ad altro... il pubblico che si sganascia dalle risate durante il promo di Sister Abigail :sorridente:

La reunion dello SHIELD mi ha annoiato a morte.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Per la prima volta in vita mia ho sperato di vedere Alicia Fox vincere un match.

Non capisco perché fare il 5-way ad eliminazione, facevi uno normale, facevi schienare una Dana Brooke da Emma di rapina, senza inventarti un finale ridicolo dove Sasha non si accorge che Alicia ha ceduto e viene fregata con un roll up.

EDIT: Peraltro il fatto che neanche al commento sapessero che fosse un match ad eliminazione conferma come sia una decisione presa all'ultimo secondo (come spesso accade con i segmenti femminili).

La frase di Bayley nel backstage :addolorato: :facepalm2:




Si un minuto di offensiva di Emma, poi si scopre che in realtà Asuka si stava riscaldando e via di #EmmaRIP.
Altro che competitivo, Asuka deve fare la stessa cosa che fece ad NXT nel match di debutto con Dana.

Passando ad altro... il pubblico che si sganascia dalle risate durante il promo di Sister Abigail :sorridente:

La reunion dello SHIELD mi ha annoiato a morte.
Che cosa ha detto?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Che voleva accogliere Asuka con un abbraccio... e poi Bayley to belly.

:facepalm2: :addolorato:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Che voleva accogliere Asuka con un abbraccio... e poi Bayley to belly.

:facepalm2: :addolorato:
Mi sento in imbarazzo per lei XD. Bello schifo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma Wyatt è diventato Papa Shango? :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Matt242 ha scritto: Mi sento in imbarazzo per lei XD. Bello schifo.
E nonostante ciò ieri era la più over delle donne (compresa Mickie e Alexa), quando è stata eliminata il pubblico l'ha presa male.

Tornando a Mickie è un peccato che sia un +1 per Alexa. Nonostante la storyline e i contenuti che fanno schifo la James il suo lo fa benissimo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Heart Break Kid ha scritto:Ma Wyatt è diventato Papa Shango? :boh:
A quanto pare é diventato Norman Bates.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da JoMo »

Trovo più imbarazzante tutto stò macello trash tra Wyatt e Balor...

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto: Tornando a Mickie è un peccato che sia un +1 per Alexa.
Sai che per me invece vince la James?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:
Sai che per me invece vince la James?
Può essere pure, ma se vince lo perde poi tipo la settimana dopo come Sasha. Ma non so a me sembra tutto un prendere tempo fino a che Asuka (o Nia) non prende il titolo da Alexa.

Io resto che è un +1

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Lord Ares »

Penso che l'opzione Nia campionessa sia sta accantonata, almeno per ora. Anche perché la rivalità tra lei e la Bliss era iniziata poi inspiegabilmente sono tornati indietro e la Jax è tornata a fare "da spalla"ad Alexa.A questo punto credo proprio che sarà Asuka a togliere il titolo alla Bliss

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Penso che l'opzione Nia campionessa sia sta accantonata, almeno per ora. Anche perché la rivalità tra lei e la Bliss era iniziata poi inspiegabilmente sono tornati indietro e la Jax è tornata a fare "da spalla"ad Alexa.A questo punto credo proprio che sarà Asuka a togliere il titolo alla Bliss
Lo penso anche io, ma con questa compagnia non si sa mai.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Colosso »

Sappiamo tutti che Asuka diventerà campionessa a breve. Ma che onore o difficoltà ci sarebbe nel farlo battendo la Bliss? Avrebbe più senso se la detentrice da detronizzare fosse una montagna umana come la Jax.
Cmq l'ho detto nel caso di Bayley e Nakamura e ho avuto ragione... per me Asuka non otterrà nel main roster lo stesso successo avuto a NXT, anche se per ragioni diverse. Un conto è vendere qualcuno come campione imbattibile facendolo combattere una volta al mese, ma non è allettante proporre tutte le settimane qualcuno che sai già che vincerà sempre.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da Vader_time! »

Madonna che trash fatto male
Cioè ok i tagli a titantron pyro ecc per ridurre i costi, ma una tenda in testa e un microfono distorto per fare abigail? È roba da troma sta qua

Poi vedo che wyatt è sempre in ste merdate e allora capisco tutto

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Road to reunion - 09/10/2017

Messaggio da MACHKA »

Pure a me inizialmente sono cadute le braccia alla rivelazione di "Sister Abigail"...peró poi ci ho pensato un attimo e mi son detto: ma noi che ne sappiamo che quella è realmente Sister Abigail?

Mi spiego, Wyatt è da sempre solito a prendersi gioco psicologicamente del proprio avversario, no? Ecco, e se questo fosse un altro modo per farlo?

Se al tuo avversario spacci una cosa per un'altra, quando poi tanto il tuo avversario non sa realmente cosa sia "l'altra" cosa, può essere un ottimo inganno psicologico.

Probabilmente sarà una cazzata, ma se anche questo fosse il caso? D'altronde Sister Abigail da tutti i discorsi fatti da Wyatt negli anni è sempre sembrata una cosa quasi mistica, magari questa potrebbe essere solo un ennesima maschera della realtà dei fatti.

Fosse per me Sister Abigail non andrebbe mai rivelata, è un po' come quando ti leggi un libro e di conseguenza ti immagini i personaggi e le ambientazioni, poi scopri che di quel libro c'è stato anche il film e quando poi lo vedi ci rimani male perché capisci che tutto quello che hai immaginato alla fin della fiera non era altro che "nulla".

Rispondi