WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Sarò io che sono un povero illuso, e lo sono altrimenti avrei smesso di seguire totalmente, però per ora non voglio parlare di turn per Sami Zayn. Non lo so, se se ne uscissero con Zayn che dice che ha voluto salvare la carriera di Owens perché comunque lui è stato una persona importante nella sua vita, e gli ha fatto ottenere il pin vincente solo per far finire il match e permettere il soccorso di entrambi io mi riterrei soddisfatto, anzi avremmo un face che uscirebbe dalla monodimensionalità baci e abbracci made in WWE. Che poi si risolverà tutto in un "l'ho fatto perché sì" è una possibilità reale, concreta e, purtroppo, molto probabile.

Riguardo il discorso che ho fatto prima evidentemente non si è capito che non sto difendendo la WWE. Mahal è un campione di merda, i numeri che doveva smuovere in India non li ha smossi e i suoi segmenti si prendono gli slot del midcard, poiché questo è Mahal, a essere generosi. Nonostante ciò il calo di affluenza non è colpa sua, può darsi che in piccola parte abbia influito ma nulla di che comunque, è una cosa fisiologica che succede a SDLive in questo periodo, e parlare di ratings bassi è parlare di una cosa che non si conosce poiché i ratings di SDLive (così come quelli di Raw) vanno una bomba per i loro standard. So che è bello rintanarsi nell'illusione che Mahal non sta facendo numeri e quindi ora lo depushano (così come era bello farlo quando Reigns fu sospeso), ma ciò non è semplicemente la realtà poiché la WWE se lo tiene campione almeno fino al tour indiano, e se disgraziatamente dovesse perdere il titolo prima tenete d'occhio la newsboard durante quel tour che potrebbe comparire una bella Breaking News in giallo tanto per sfanculare ancora di più quel titolo.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Salve sono RobLP, forse vi ricorderete di me per le notevoli cavolate che sparo sul wrestling di tanto in tanto e per essere uno sceriffo senza né arte né parte. Vi scrivo per dirvi la mia su Hell in a Cell, perché ho ricevuto la notizia del ritorno del più disadattato del forum che vedo tornato a sparare assurdità a raffica e perché mi mancavate. Un po'. Forse.

Il main event di Hell in a Cell potrebbe tranquillamente essere il MOTY WWE. Un match bello, con una storia, vero, autentico. Sarebbe stato un trionfo su tutta la linea... se a intervenire nel finale non fosse stato Sami Zayn. Non ho letto niente del topic e immagino che più di una persona avrà già detto "aspettiamo e vediamo", ma per me che Zayn abbia aiutato Owens non ha nessun senso. Poteva avere senso l'averlo scansato dal colpo di Shane, non che poi glielo faccia schienare. Hanno praticamente sconfessato quello che è stato Sami Zayn dalla sua vittoria dell'NXT Title finora. E hanno reso inutile la storia tra Zayn e Owens. Poi potranno anche tirare fuori una spiegazione da Oscar, ma lo scempio l'hanno fatto comunque.

Ciao Colosso :IT:

Ah dimenticavo: un bel "Morite" ci sta per come stanno gestendo il WWE Title e quel jobber che pinna pulito i main eventer. E Road Dogg è meglio che torna a fare i siparietti con la DX.
e niente, per l'ennesima volta quello che non è come piacerebbe a te è merda che non ha senso

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

KTW ha scritto:se se ne uscissero con Zayn che dice che ha voluto salvare la carriera di Owens perché comunque lui è stato una persona importante nella sua vita, e gli ha fatto ottenere il pin vincente solo per far finire il match e permettere il soccorso di entrambi io mi riterrei soddisfatto, anzi avremmo un face che uscirebbe dalla monodimensionalità baci e abbracci made in WWE. Che poi si risolverà tutto in un "l'ho fatto perché sì" è una possibilità reale, concreta e, purtroppo, molto probabile.
anch'io aspetto di vedere dove vanno a parare, anche perche' , per quanto visto, Zayn che interviene per " salvare carriera se nn addirittura la vita" a KO e Shane puo' benissimo starci anche senza un suo effettivo turn.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e niente, per l'ennesima volta quello che non è come piacerebbe a te è merda che non ha senso
Quindi ha senso che Zayn aiuti Owens?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da abc »

Che voti dareste ai match e special event?
Io non riesco a decidermi su quale dei due hell in a cell sia uscito meglio.
Per il resto poca roba, la sufficienza la raggiunge forse l'incontro a 3 per il titolo USA, i match rimanenti direi sotto il 6. Nel complesso quindi 5.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Dark Horse »

Owens quando chiese a Sami se potesse farlo lui l'arbitro speciale disse tipo:"Da quando sei a Smackdown non è cambiato nulla, non hai fatto nulla di importante o che contasse davvero, inizia a farlo stasera" Ci sta che Zayn riascoltando quelle parole dopo il confronto con Shane di settimana scorsa, abbia finalmente fatto qualcosa di importante.
Volendo si può anche tornare a quando proprio lui chiese qualcosa di meglio da Foley che lo perculò dicendo che l'avrebbe mandato a Smackdown in cambio di Eva Marie, ma parliamo di mesi e mesi fa, non programmano cosi a lungo questi :LOL:

Poi se lo guardiamo da un certo punto di vista, anche a me fa storcere il naso che abbia aiutato KO dopo quel che han passato, però nel percorso di Zayn una evoluzione di questo tipo non la vedo una cagata se ovviamente supportata dalle giuste motivazioni.
Nella vita non si può essere sempre quelli che si rifiutano di colpire Neville con la cintura pur di vincere nel modo giusto, shit happens e lasciano i segni.
Poi se si limitano a dire me l'ha detto il diavolo di farlo come con Wyatt, allora alzo le mani, ma questo è uno di quei casi in cui credo valga la pena aspettare per capire il processo mentale che ha portato a questa svolta all'apparenza cosi out of character.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Non per il character di Zayn e per la sua storia. Legata a doppio filo a quella di Owens per praticamente tutta la sua permanenza in WWE. Ragazzi la storia è quella. Owens quando voleva fare causa alla WWE e trasformare SmackDown nel suo show ha detto che la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata licenziare Zayn. Lo ha colpito con una Powerbomb sull'apron due settimane fa. E a salvarlo era stato Shane McMahon. Continuo a dire che per me tutto questo non ha senso. Possono tirare fuori anche il coniglio dal cappello, ma hanno comunque sacrificato tutto ciò che è stato fino a oggi Sami Zayn.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

RobLP ha scritto:hanno comunque sacrificato tutto ciò che è stato fino a oggi Sami Zayn
Che era poco più di un midcarder che jobbava 9 volte su 10, di cui una a Aiden English.

Poi andiamo a vedere prendere un natural born baby face e turnarlo in una compagnia che ha bisogno di face è una minchiata, ma il punto è che comunque essendo face lo gestiscono di merda. A sto punto ci sta provare da heel.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Avrebbe avuto decisamente piu' senso se Sami avesse trattenuto Owens.. Ma siccome non se lo puo' prendere nessuno un bump del genere, hanno fatto la finta (per la seconda volta) e Shane si e' sfracellato "per niente".
Se devo dire la verita' gli ho preferito il confronto in cima alla gabbia, l'ultimo spot sa troppo di gia' visto.

Il resto del PPV e' stato OK, peccato non avere un campione da tifare\odiare. Rende il tutto molto poco saporito.

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da thecat »

Aaron Kirk ha scritto:
Ma quindi se i ratings vanno male con Danielson campione è colpa del prodotto che perde appeal e se vanno male con Mahal campione è colpa di Mahal?
in realtà per Vince solo la prima parte è vera; se invece gli ascolti con Mahal vanno male è colpa degli spettatori ignoranti che non vedono di buon occhio il wrestler canadese... ehm indiano

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Per quanto insensato se può riportare un minimo a galla Zayn dal baratro dei job a English e compagnia và bene...

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Joy Black ha scritto:
Che era poco più di un midcarder che jobbava 9 volte su 10, di cui una a Aiden English.

Poi andiamo a vedere prendere un natural born baby face e turnarlo in una compagnia che ha bisogno di face è una minchiata, ma il punto è che comunque essendo face lo gestiscono di merda. A sto punto ci sta provare da heel.
E annullare tutto ciò che è stato finora, azzerando il suo character? Per me continua a non starci. Anche perché così facendo continuerà a non essere altro che un subordinato di Owens, così com'è stato finora dato che nel main roster è stato rilevante solo quando appaiato con KO. Il resto del tempo era a non fare nulla.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti io penso che se l'intenzione con questa mossa è di elevarlo, per poi tornare allo status quo con Zayn lanciato bene, altrimenti boh

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Ma ben venga 'na botta di vita in mezzo a 'sto mare di piattezza e di noia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

RobLP ha scritto:
E annullare tutto ciò che è stato finora, azzerando il suo character? Per me continua a non starci. Anche perché così facendo continuerà a non essere altro che un subordinato di Owens, così com'è stato finora dato che nel main roster è stato rilevante solo quando appaiato con KO. Il resto del tempo era a non fare nulla.
Semplicemente lui si è reso conto che la sua via non lo porterà da nessuna parte e KO ha ragione. Zayn comunque da face è condannato a mandare over KO, magari ora sarà KO ad aiutare Zayn. Cioè Rob comunque lui era in una fase di stallo, in una federazione dove sono incapaci di bookare dei babyface decentemente (la lista di fallimenti è lunghissima anche solo nel 2017).

Rispondi