WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Qualcuno dica al Corriere che è tutto finto. :sorridente:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:
Quindi:



A posto così.
Ah beh allora con codesta spiegazione non posso che cambiare idea.

Il Corriere :stupito:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Lo stamford report che dà 9 al tag match


Immagine

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Con questo booking team ci si può aspettare di tutto, anche che Zayn se ne torna face appena dopo le series.

Io rimango convinto che il punto di partenza, nel pensiero dei bookers, è stato:"come facciamo lanciare Shane dall'HIAC quest'anno senza ammazzare KO?" Non potendo rifare lo spot fatto contro Taker, hanno fatto intervenite Sami.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto:Con questo booking team ci si può aspettare di tutto, anche che Zayn se ne torna face appena dopo le series.

Io rimango convinto che il punto di partenza, nel pensiero dei bookers, è stato:"come facciamo lanciare Shane dall'HIAC quest'anno senza ammazzare KO?" Non potendo rifare lo spot fatto contro Taker, hanno fatto intervenite Sami.
Sarebbe talmente una puttanata che potrebbe essere vero.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da wordlife85 »

SilverSpoon ha scritto:
Mi ricordo bene. Era arrivato anche a scalciare Vince fuori dal ring per poi ottenere una title shot. Ma può mai avere senso una cosa simile?

In un QUALUNQUE posto di lavoro ottieni molto di più se il datore di lavoro ha paura di te, o comunque ha paura di dirti che non stai facendo bene, mentre quando il datore di lavoro SA di poter sempre fare affidamento su di te...lo farà sempre, SEMPRE con il minimo sforzo.

Perchè premiare oltremisura chi già mi dà risultati soddisfacenti donandogli il minimo?

Zayn è proprio un uomo comune, uno di noi.
Ligio al dovere, Shane non lo considerava. Ora lo considererà. E anche solo per orgoglio lo sfiderà.
E se dovesse perdere qualche sfida, dovrà mettere in palio qualcosa.
Qualcosa che Sami, probabilmente, rimanendo un bravo guaglione,non avrebbe mai visto manco con il binocolo.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

wordlife85 ha scritto: In un QUALUNQUE posto di lavoro ottieni molto di più se il datore di lavoro ha paura di te, o comunque ha paura di dirti che non stai facendo bene, mentre quando il datore di lavoro SA di poter sempre fare affidamento su di te...lo farà sempre, SEMPRE con il minimo sforzo.

Perchè premiare oltremisura chi già mi dà risultati soddisfacenti donandogli il minimo?

Zayn è proprio un uomo comune, uno di noi.
Ligio al dovere, Shane non lo considerava. Ora lo considererà. E anche solo per orgoglio lo sfiderà.
E se dovesse perdere qualche sfida, dovrà mettere in palio qualcosa.
Qualcosa che Sami, probabilmente, rimanendo un bravo guaglione,non avrebbe mai visto manco con il binocolo.
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Io sinceramente sono abbastanza allibito. Per una volta, una sola volta, in cui vediamo un turn che ha un costruzione dietro, ha un senso e viene spiegato in maniera semplicemente perfetta, ci si lamenta. Qui fondamentalmente il discorso è lo stesso su Wyatt/Sister Abigail merda perché Bray non piace, Bàlor/Demon King figata perché Finn piace, pareri soggettivi fatti passare come verità oggettive.

Ora come ora (perché conoscendo Road Dogg siamo ancora in tempo per sminchiare tutto), il turn di Sami Zayn è una cosa fatta bene oggettivamente. Ha spiegato tutto wordlife85, impeccabili i suoi post, inutile ripetere ciò che ha detto lui.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto:Io sinceramente sono abbastanza allibito. Per una volta, una sola volta, in cui vediamo un turn che ha un costruzione dietro, ha un senso e viene spiegato in maniera semplicemente perfetta, ci si lamenta. Qui fondamentalmente il discorso è lo stesso su Wyatt/Sister Abigail merda perché Bray non piace, Bàlor/Demon King figata perché Finn piace, pareri soggettivi fatti passare come verità oggettive.

Ora come ora (perché conoscendo Road Dogg siamo ancora in tempo per sminchiare tutto), il turn di Sami Zayn è una cosa fatta bene oggettivamente. Ha spiegato tutto wordlife85, impeccabili i suoi post, inutile ripetere ciò che ha detto lui.
Si ok tutto però è l'atto pratico quello che conta. Se questo porta ad elevare Zayn (cioè il vero Zayn, quello dell'exploit) mi va anche bene, ad oggi è ovvio che sia stato costruito con una logica dietro, la puzza di merda c'è nel fatto che nella loro pigrizia hanno deciso di turnarlo (e continuando sulla scia dei face non gestiti bene e che per trovare rimedi si arrivi al turn) come se non si potesse fare qualcosa in più rispetto al farlo jobbare a English per mesi.
Perché il discorso è quello, c'è voluto un niente nell'inserire un PERENNE face basandosi su un turn, ma di fatto ci voleva poco per gestirlo meglio senza turnarlo ed elevarlo comunque.

Di base la coerenza c'è, se porta ad un Zayn/Owens costruito e venduto come match importante bene, altrimenti bisognerà riconsiderare il tutto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Il senso nel turn di Zayn c’é, la costruzione proprio no.
A meno che non intendiamo per costruzione il farlo jobbare o non apparire per un anno e passa negli show settimanali, allora la costruzione c’é. Ma é una merda.

Ed é questo che un po’ mi da fastidio, la paraculaggine del “da buono non ho mai combinato nulla”. Eh, chissà perché...

Poi vabbé, sticazzi, non é fondamentale per quello che sará da qui in poi. Peró far passare l’incapacitá più totale nel dargli uno scopo da face in geniale preparazione per un turn heel no.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beh la costruzione del turn mi sembra che ci sia


Cioè Ko che va da Zayn e gli dice che nonostante tutto è l'unico di cui si fida, dicendo che a Smackdown non ha fatto nulla da quando è arrivato. Direi che la costruzione del turn inizia qui. Ripeto quanto detto da altri, gli elementi c'erano ma, a parte Machka, nessuno ha pensato davvero al turn qua dentro (perché sostanzialmente volevamo rivivere la redemption di Zayn di NXT che era piaciuta tanto). Ma si guarda tutto a ritroso da martedì a quel momento è tutto sensato (ovviamente per una storyline della WWE).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Sapevo che tiravate fuori ‘sta roba, volevo mettere giá le mani avanti.
Un mese e due o tre segmenti non cancellano il mare di nulla.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Si ma Mystogan il punto fondamentale del turn è proprio il nulla che ha accompagnato Zayn da mesi a questa parte. Se mi togli il nulla e mi metti titoli e vittorie importanti un turn in questa maniera di Zayn non avrebbe avuto un benchè minimo senso.

Cioè l'anonimato di Zayn degli ultimi tempi è proprio la parte fondamentale del turn, non capisco come non possa entrare in testa questo punto.

Poi magari si può obbiettare sul nulla che ha accompagnato Zayn nel suo periodo da face degli ultimi mesi, ma questa cosa non ha nulla a che vedere con quello che stanno raccontando ora con questa storia.

Cioè piazzare un discorso da smart (forse in alcuni casi tramite esagerazioni anche da Smark) all'interno di una discussione di una storyline è proprio sbagliato.
Ultima modifica di MACHKA il 13/10/2017, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma Machka non ci credeva nemmeno lui quando lo ha pensato, cosa bisognava prevedere
Ultima modifica di AFM2000 il 13/10/2017, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

MACHKA ha scritto:Si ma Mystogan il punto fondamentale del turn è proprio il nulla che ha accompagnato Zayn da mesi a questa parte. Se mi togli il nulla e mi metti titoli e vittorie importanti un turn in questa maniera di Zayn non avrebbe avuto un benchè minimo senso.

Cioè l'anonimato di Zayn degli ultimi tempi è proprio la parte fondamentale del turn, non capisco come non possa entrare in testa questo punto.
Mystogan ha scritto:A meno che non intendiamo per costruzione il farlo jobbare o non apparire per un anno e passa negli show settimanali, allora la costruzione c’é. Ma é una merda.
”Sami, puntiamo su di te, nel frattempo fatti un annetto di preshow per poter distruggere il tuo character e ricrearlo da zero :pollicealto:

Siccome non credo siano stati davvero così idioti, la costruzione palesemente non c’é. Si sta usando in questo mese il vuoto di idee degli altri undici mesi per creare un’idea nuova.

E ripeto, mi sta bene, ma non raccontiamoci le favolette della coerenza col percorso e della gran costruzione.

Rispondi