WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:E il più over dei due in questi anni è quello che non ha vinto un cazzo.
Ma a questo punto è inutile pensarci, anche perché vendono Sheamus e Cesaro come due con lo stesso status, ormai il terreno da singolo per il secondo è bruciato e forse va bene anche così, ma non perché non sia capace di stare in singolo (e l'ha dimostrato), ma il treno è passato in un roster con nuovi arrivi e nuova gente, nel mentre stare in tag con Sheamus gli ha permesso di essere comunque una delle cose più importanti dello show (specie con Ambrose e Rollins dove è stato uno dei piatti forti di Summerslam) in questo periodo, ed hanno un'ottima caratterizzazione oltre che una buona alchimia.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da Lord Ares »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se da HIAC uscirà ancora campione Mahal, lo sarebbe, per lui, anche a sd
Però credo e spero che Mahal non rimanga campione fino a Wrestlemania, a gennaio dopo il tour in India potrebbe perdere la cintura e a quel punto Owens potrebbe subentrare in zona titolata in vista della Road to Wrestlemania. A Raw invece pare certo che Lesnar possa rimanere campione fino ad aprile, poi toccherà a Reigns, a cui stavolta non credo assegneranno un regno tanto breve. Nello show rosso i "comuni mortali" rischiano di rivedere il titolo Universale non prima di 10 mesi

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da Myles Kennedy »

Spero che i roster rimangano così. Con questi nomi vorrebbe dire che a Wrestlemania potrebbe giocarsi il titolo uno tra Styles, Owens, Nakamura o Roode visto che per ora non c'è Cena, Reigns, Lesnar o altro...
Ho citato minimo 4 nomi che meritano un match titolato a Wrestlemania.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 30/09/2017, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da Delphi »

In questa situazione pensate a come saremmo messi con un roster unico ed un unico campione del mondo a tenere in ostaggio il titolo per un anno intero. E a questo aggiungiamoci il fatto che, come ha ragione di ipotizzare Lord Ares, probabilmente il regno di Reigns sarà lungo. Ok, mi direte che SmackDown fa schifo e che adesso è campione Mahal... ma almeno abbiamo due campioni, due show, e la possibilità che in uno di questi (SmackDown, appunto) accada qualcosa di alternativo e differente.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:
Però credo e spero che Mahal non rimanga campione fino a Wrestlemania, a gennaio dopo il tour in India potrebbe perdere la cintura e a quel punto Owens potrebbe subentrare in zona titolata in vista della Road to Wrestlemania. A Raw invece pare certo che Lesnar possa rimanere campione fino ad aprile, poi toccherà a Reigns, a cui stavolta non credo assegneranno un regno tanto breve. Nello show rosso i "comuni mortali" rischiano di rivedere il titolo Universale non prima di 10 mesi
ma io me lo auguro, solo che ho paura che vogliono farlo arrivare campione al tour in India

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma io me lo auguro, solo che ho paura che vogliono farlo arrivare campione al tour in India
Poco ma sicuro...

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Smackdown Live (oltre KO il nulla) 26/9/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:
Poco ma sicuro...
il che vorrebbe dire restare campione anche dopo HIAC e chi rimane dopo Nakamura per togliergli il titolo? o Cena o Styles e col secondo KO ha feudato da poco per l'Ic Title

inizio a temere che veramente dopo HIAC possano proporre HHH face contro KO per tenerlo comunque ai piani alti dello show, che sia Sd o Raw, senza inserirlo nel giro titolato

Rispondi