WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da KaiserSp »

da ora fino a WM, dove è previsto lo scontro finale con Lesnar, non vedo perchè qualche wrestler debba avere voglia di interagire con reigns (a parte i jobber conclamati)

davvero...



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da CM-Cena »

KaiserSp ha scritto:da ora fino a WM, dove è previsto lo scontro finale con Lesnar, non vedo perchè qualche wrestler debba avere voglia di interagire con reigns (a parte i jobber conclamati)

davvero...
Balor e pochi altri, finita sta reunion dello Shield che incombe.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da AFM2000 »

peckos85 ha scritto:comunque sarà shield vs miz + cesaro e sheamus al 100% e magari la tirano fino alle series diventando

shield + hardy vs miztourage+shesaro


tutto molto interessante... :TV:
Effettivamente

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da KaiserSp »

CM-Cena ha scritto: Balor e pochi altri, finita sta reunion dello Shield che incombe.
tutti sacrificati sull'altare del "make roman look strong!!!!!"

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da cesarollins »

KaiserSp ha scritto:da ora fino a WM, dove è previsto lo scontro finale con Lesnar, non vedo perchè qualche wrestler debba avere voglia di interagire con reigns (a parte i jobber conclamati)

davvero...
Be, dal punto di vista professionale, feudare con reigns significa essere messo sotto i riflettori. Non è mica poco.
Dal punto di vista mark, dopo ieri non ha senso.
Io giá pensavo "ma che cazzo stai facendo", quando reigns cercava di counterare la skull crushing finally. Cioè cazzo, sei sopravvissuto a 4 aa, la mossa finale di the miz come minimo dovrebbe farti il solletico.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da Joy Black »

Comunque puntata scarsa, skippato praticamente tutto tranne: Strowman che mena Hawkins e poi va contro Ambrose, Alexa e Mickie James (finalmente si decidono ad usarla), segmento e match di Sasha e Bayley (di transizione ma buoni entrambi, nel senso il match non è nulla di che ma stanno raccontando bene la storia di come Sasha deve occuparsi di Bayley, tenendo a lei, per via dell'infortunio e questo potrebbe portare a lei che realizza che Bayley è un peso, oltre che un ostacolo).

Tutto questo oltre all'ottimo segmento nel main event

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da KaiserSp »

cesarollins ha scritto:Be, dal punto di vista professionale, feudare con reigns significa essere messo sotto i riflettori. Non è mica poco.
Dal punto di vista mark, dopo ieri non ha senso.
ma anche dal punto di vista professionale è controproducente

devi fargli fare bella figura
devi apparire come un fesso e/o debole possibilmente
ed alla fine usci fuori dal feud con le ossa rotte perchè lui deve sembrare super-ultra-mega-forte

Immagine
Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: ma anche dal punto di vista professionale è controproducente

devi fargli fare bella figura
devi apparire come un fesso e/o debole possibilmente
ed alla fine usci fuori dal feud con le ossa rotte perchè lui deve sembrare super-ultra-mega-forte

Immagine
Immagine
:divertito1:
Anche se su quel "great match" riguardante Fast Lane contro Bryan avrei da ridire.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da Lord Ares »

Ho paura che i prossimi 2 mesi di Raw possano essere molto "pallosi". Niente titolo universale, lo Shield contro il Miztourage non mi attira per niente, Bàlor VS Wyatt anche basta, Enzo Amore mi irrita anche solo vederlo prendere botte, la James sarà un'avversaria di transizione visto che molto probabilmente la Bliss deve arrivare campionessa contro Asuka e non potevano far perdere ancora la Banks o Bayley. A questo punto la cosa che attendo di più è proprio il debutto della giapponese

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da Joy Black »

La roba del turn di Sasha (o di Bayley nel caso) teaserato e posticipato all'infinito credo dipenda dal fatto che nella divisioni di Raw non ci sono face (in buono stato almeno). Hanno costruito il turn di Nia su Alexa per farla diventare face, e ancora una volta sembrano averci ripensato (il match di settimana scorsa è la dimostrazione che quelle due sul ring è meglio che non le facciano affrontare uno vs uno per il titolo). Mickie è una buona avversaria di transizione, più che altro è anche una variazione intorno al discorso titolo che gioco forza gira sempre intorno agli stessi nomi. Tutto sta a vedere Asuka come verrà gestita, e penso sarà face (almeno all'inizio). Se tutto va bene, credo che a quel punto vedremo finalmente il turn di una delle due hw.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da cesarollins »

KaiserSp ha scritto:
Immagine
Immagine
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da MACHKA »

E niente, la puntata è stata molto anonima, quando ho capito che il segmento finale sarebbe stato con Enzo e (presumendolo) Neville mi sono abbastanza cadute le palle. Clamorosamente nvece hanno tirato fuori la miglior roba che avrebbero mai potuto fare in questa situazione. Una faida tra un intera divisione e una sola persona mi garba di brutto, e il segmento è stato perfetto. Mai me lo sarei aspettato.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da MACHKA »

Ah giusto, mi è piaciuto molto il segmento tra la James e Alexa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:Ah giusto, mi è piaciuto molto il segmento tra la James e Alexa.
Loro due molto brave, il problema è la questione Mickie = vecchia. Ora se Alexa vince ha battuto una vecchia, se perde ha perso da una vecchia. Però alla fine è una sciocchezza, il segmento è buono

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night RAW (starring Roman Reigns) 25/09/2017

Messaggio da MACHKA »

Penso che più che altro sarà una faida riempitivo per arrivare a No Mercy contro Asuka.

Ci sarebbe pure il collegamento con il fatto che il primo match dal suo ritorno lo ha fatto proprio ad NXT con la Jappa.

Rispondi