WWE presents.......STARRCADE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Immagine
Pareri al riguardo?

Personalmente da fan della WCW come sono sempre stato ci sono rimasto malerimmmmo. :arrabbiato:
Il nome di un PPV cosi importante riesumato solo per un house show...bah va beh.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da The Inquisitor »

Ho sempre sperato che lo riesumassero per un ppv degno di nota tra settembre-ottobre che ridesse anche un po' di importanza al periodo, che solitamente è di totale disinteresse.... (un po com'era BFG per la TNA)

E invece :almostlaughing:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Inquisitor ha scritto:Ho sempre sperato che lo riesumassero per un ppv degno di nota tra settembre-ottobre che ridesse anche un po' di importanza al periodo, che solitamente è di totale disinteresse.... (un po com'era BFG per la TNA)

E invece :almostlaughing:
Si infatti.

Purtroppo si chiama business e avendo acquistato ogni singolo diritto possono farne quello che cavolo vogliono in qualsiasi momento.

L'amaro in bocca rimane e come. Per me è una bestemmia bella e buona. :serious:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Aaron Kirk »

Mi sembra giusto, non avevano ancora rimarcato in ogni modo possibile che hanno messo le palle in testa alla WCW.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Emperador Horace »

Io approfitterei del titolo per lanciare definitivamente Buff Bagwell, sono ancora in tempo.

Visto il luogo speri IB un ritorno di Moore, tanto Nobile già ce l'hanno e Karagias non credo abbia impegni dal 2002.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da cesarollins »

Va bene lanciare Bagwell, ma da che piano?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Emperador Horace »

Che poi mi son sbagliato, l'altro 3-Count era Helms, e lui è già impegnato con Wrestlecade :(

Però da un tributo a Starrcade io mi aspetterei più una roba così https://www.cagematch.net/?id=1&nr=138926" onclick="window.open(this.href);return false;

Evento bellissimo, con più momenti memorabili di quanto potrà fare la WWE. Ad esempio c'erano pure i Mulkeys che venivano attaccati dai Gladiators, e Jeff Hardy abbatteva Cornette con una Twist of fate.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Aaron Kirk ha scritto:Mi sembra giusto, non avevano ancora rimarcato in ogni modo possibile che hanno messo le palle in testa alla WCW.
Purtroppo questa è la concorrenza. E comunque personalmente ho finito di farmi tanti interrogativi del tipo "Ma se la WCW qui...Ma se la WCW la e così via". La WWE dopo tutto fa il suo e se ne sbatte altamente di certe cose perché come ogni compagnia ha da incassare. Che poi c'è poco da discutere, il fallimento di Nitro è stato anche voluto quindi...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Emperador Horace »

Ma la storia pare sia che vogliono fare concorrenza a Wrestlecade, che si svolge nello stesso weekend e nelle vicinanze dell'house show.

Anche se mi sembra assurdo dato che ci va anche gente sotto contratto con la WWE, tipo Lawler, Malenko, Anderson, Terry Taylor. Foley e Madusa non ho capito se lo siano.
In realtà Wrestlecade è spalmato su 3 giorni, quindi non so se magari non li mandano il sabato.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE presents.......STARRCADE!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Emperador Horace ha scritto:Ma la storia pare sia che vogliono fare concorrenza a Wrestlecade, che si svolge nello stesso weekend e nelle vicinanze dell'house show.

Anche se mi sembra assurdo dato che ci va anche gente sotto contratto con la WWE, tipo Lawler, Malenko, Anderson, Terry Taylor. Foley e Madusa non ho capito se lo siano.
In realtà Wrestlecade è spalmato su 3 giorni, quindi non so se magari non li mandano il sabato.
Mi pare leggermente assurdo anche a me. Va boh.

Wrestlecade comunque è da vedere. 8)

Rispondi