Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2017, 11:43 
Non connesso

Continuando una storyline che va avanti appena appena da 5 anni. Io direi che l'authority è meglio chiuderla e far finta che non sia mai esistita.
Hhh è stato sconfitto "definitivamente" prima da bryan, poi da reigns e poi da rollins (e in mezzo sarebbe pure potuto esserci sting). Ce lo vogliamo portare avanti all'infinito?
Il prossimo sará angle, poi the rock?

Profilo  

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens
MessaggioInviato: 24/09/2017, 14:02 
Non connesso

cesarollins ha scritto:
Continuando una storyline che va avanti appena appena da 5 anni. Io direi che l'authority è meglio chiuderla e far finta che non sia mai esistita.
Hhh è stato sconfitto "definitivamente" prima da bryan, poi da reigns e poi da rollins (e in mezzo sarebbe pure potuto esserci sting). Ce lo vogliamo portare avanti all'infinito?
Il prossimo sará angle, poi the rock?

HHH & Steph da face renderebbero un 1000esimo di quanto rendono da face, io li farei apparire solo quando devono costruire le loro storyline senza diventare una presenza, a raw va molto meglio con Angle da solo che quando cera Steph a segare i coglioni a Foley un giorno si e l'altro pure

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora