WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Delphi »

No, in WWE fanno sport-entertainment, e Miz e Strowman sono due tipi di personaggi adeguati a quello che la WWE vuole offrire da sempre. Bisogna metterci in testa che la WWE è un mondo a sé, distinto dalla maggior parte delle promotion, proprio perché ha obiettivi distinti e di conseguenza ricerca altro rispetto a una ROH o una NJPW. Motivo per cui un Strowman (così come lo hanno costruito dal post draft) nel main event ha senso. Addirittura si discuteva se personaggi che hanno sfondato a NXT (come Bayley) andassero bene per lo show giallo ma non per il main roster. Anch'io ho vissuto la fase "se facessero Punk-Hero da 60 minuti nel main event di WM diventerebbero ancora più ricchi", ma poi sono cresciuto, maturato, e mi sono messo il cuore in pace su cosa sia la WWE. Anzi, già rispetto a qualche anno fa (quando tentennavano nel mettere Bryan nel main event, per dire), mi sembra che diano più attenzione al lato wrestling ed a quello, diciamo, "smart-friendly". Io stesso mi sono reso conto che una volta tifavo per Batista, mentre adesso probabilmente non lo apprezzerei.
Ultima modifica di Delphi il 24/09/2017, 13:28, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Myles Kennedy »

Nel main roster preferiscono le superstars, quindi non potete cercare quello che da la ROH in WWE.
Ad NXT é il contrario perché la WWE l'ha costruita proprio sul wrestling e in funzione a quel tipo di pubblico.

Ma vorrei far notare che Apollo Crews ha fatto cagare anche ad NXT.
Vogliamo darne una colpa a Triple H o i performer avranno qualche colpa?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto:Nel main roster preferiscono le superstars, quindi non potete cercare quello che da la ROH in WWE.
Ad NXT é il contrario perché la WWE l'ha costruita proprio sul wrestling e in funzione a quel tipo di pubblico.

Ma vorrei far notare che Apollo Crews ha fatto cagare anche ad NXT.
Vogliamo darne una colpa a Triple H o i performer avranno qualche colpa?
E' vero quel che dici, eppure persino a NXT badano comunque all'immagine e cercano di caratterizzare un minimo gli atleti. Infatti nell'ultimo annetto hanno cominciato a dare un'immagine più o meno, se me lo consentite, "da Attitude Era" (vedi personaggi "dark" e "badass" come McIntyre, i Sanity, gli AoP, Black).

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:Non avevo intenzione di rispondere alle cialtronerie scritte dopo di me (salvo solo il Principe con cui sono più o meno d'accordo su tutti i post, non l'avrei mai detto), ma:
Ziggler > Crews :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Quando Crews é l'esatto opposto di Ziggler, che non sa fare match diversi dal suo solito copione, ancora ancora se aveste detto Sheamus potevamo pure quasi discutere.

Al livello di JASON JORDAN :stupito: :stupito: :stupito:

Non é MINIMAMENTE al livello dei Campioni IC e US :stupito: :stupito: :stupito:
Che ricordo essere detenuto da The Miz, che ci ha messo quindici anni per cominciare ad arrivare al 6 di media nei suoi incontri.
Madonna che tristezza.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Alieus »

Quando leggo ancora commenti come "Strowman è una sega" mi strapperei tutti i capelli... Immagino che vengano dalla stessa scuola di pensiero di coloro che vogliono che The Great Khali abbia come finisher la 450 Splash.
Comunque, if Strowman loses I fuckin' riot.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Mystogan »

Vabbé detto da te non é che la cosa mi tocchi particolarmente.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da MACHKA »

Fa nulla, ci tenevo a dirtelo lo stesso.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Black MePhil »

E niente, chiudendo gli occhi sul solito blindhate su DZ, ha tipo terribilmente ragione Mysto.

Tutti 'sti commenti anti-Crews sono da testate alla tastiera. Posso ancora capire (ma non condividere) l'apologia di Miz, ma quella di Reigns, Goldberg e Batista :disgutato1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Joy Black »

Ci tenevo a ringraziare anche questo mese la WWE. Sto giro non mi hanno regalato di nuovo 3 mesi (cosa di cui ho usufruito più e più volte), però mi danno un mese a 0.99 dollari. Tre eventi "ppv" a meno di un dollaro, con NXT e l'archivio.

Almeno siete onesti che il vostro prodotto spesso vale 4 soldi, ma addirittura 1 (anzi meno di 1).
Grazie WWE!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da cesarollins »

Phil is Wrestling ha scritto:E niente, chiudendo gli occhi sul solito blindhate su DZ, ha tipo terribilmente ragione Mysto.

Tutti 'sti commenti anti-Crews sono da testate alla tastiera. Posso ancora capire (ma non condividere) l'apologia di Miz, ma quella di Reigns, Goldberg e Batista :disgutato1:
Ma nessuno sta facendo nessuna apologia e nessuno (almeno non io) vuole fare l'hater di Apollo Crews. Semplicemente se tu mi dici che il protagonista degli avengers non deve essere chris evans, ma deniro, perchè come attore è piú bravo, io penso che tu non abbia ben capito che tipo di film stai guardando.
Tornando in wwe, Cesaro è il mio secondo wrestler preferito, ma se qualcuno mi dice che meritava lui di togliere il titolo ad Owens, e non Goldberg, gli scoppio a ridere in faccia.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:Ci tenevo a ringraziare anche questo mese la WWE. Sto giro non mi hanno regalato di nuovo 3 mesi (cosa di cui ho usufruito più e più volte), però mi danno un mese a 0.99 dollari. Tre eventi "ppv" a meno di un dollaro, con NXT e l'archivio.

Almeno siete onesti che il vostro prodotto spesso vale 4 soldi, ma addirittura 1 (anzi meno di 1).
Grazie WWE!
In sostanza da quando hai il network quanto hai pagato in tutto? :perso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Mystogan »

cesarollins ha scritto:Tornando in wwe, Cesaro è il mio secondo wrestler preferito, ma se qualcuno mi dice che meritava lui di togliere il titolo ad Owens, e non Goldberg, gli scoppio a ridere in faccia.
Ridimi pure in faccia.

Non dirò che il titolo glielo doveva togliere Cesaro (mi piacerebbe, ma é uno smarkismo), ma Goldberg campione nel 2017 é in assoluto la più brutta pagina di wrestling (TNA inclusa, quindi) che abbia mai visto. Uno schiaffo in faccia alla disciplina, ai fan, ai wrestler sotto contratto e ai ragazzi che sognano di diventare wrestlers.
La morte della meritocrazia.

A questo punto meglio Mahal che sono sicuro abbia lavorato sodo per essere dov'é.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Joy Black »

Qualche mese me lo sono fatto (anche volentieri alla fine c'è tanta roba interessante e se c'è un evento che mi interessa solitamente me lo faccio), tipo all'inizio mi facevo da pagante i mesi con i Takeover, qualche ppv interessante (tipo Hell in a Cell con Sasha e Charlotte) qui e lì. Ma sono a 10 mesi di network gratis in sostanza (ci sono stati mesi che avevo addirittura 2 account, uno che avevo fatto da pagante e altro che era arrivata l'offerta successivamente, addirittura maggio-giugno di quest'anno avevo due account entrambi offerti gratuitamente, con uno che finiva il mese successivo all'altro). Se conto questo che ha il prezzo minore di un caffè espresso al bar arrivo ad 11.

Il punto è che ormai (salvo se non c'è qualcosa che mi interessa davvero, ma comunque il quel caso aspetto l'ultimo momento disponibile a sottoscrivere) non conviene per me sottoscrivere un mese, pur se avessi intenzione di farlo, perché tanto mi basta aspettare l'email con l'offerta regalo. Il mese scorso stavo per riattivare l'account per il MYC, ma il giorno prima mi arriva l'email che me lo offrono gratis. Cioè chi me lo fa fare di pagare?

E sto giro l'email di tre mesi gratis che sta arrivando a tantissimi a me non è arrivata, ma magari mi arriva il mese prossimo. :justwatching:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto: Ridimi pure in faccia.

Non dirò che il titolo glielo doveva togliere Cesaro (mi piacerebbe, ma é uno smarkismo), ma Goldberg campione nel 2017 é in assoluto la più brutta pagina di wrestling (TNA inclusa, quindi) che abbia mai visto. Uno schiaffo in faccia alla disciplina, ai fan, ai wrestler sotto contratto e ai ragazzi che sognano di diventare wrestlers.
La morte della meritocrazia.

A questo punto meglio Mahal che sono sicuro abbia lavorato sodo per essere dov'é.
Non mi fraintendere, anche a me fa pena il fatto che nel 2017 l'albo d'oro reciti Goldberg/Lesnar. Peró capisco il motivo (che non condivido) che ha portato la dirigenza ad optare per questa scelta e non per Cesaro/Zayn.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Mystogan »

Ma anche io le capisco, non sono coglione come non lo é quasi nessuno su 'sto Forum, solo che non lo condivido, e non vedo perché dovremmo farlo quando il prodotto é così scadente.

Perché devo accettare che "Eh, ma in WWE si fa così" quando ciò che si fa in quel modo fa spesso oggettivamente cagare?

Rispondi