WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Rope Break »

Joy Black ha scritto:Ma chi se ne frega di Wyatt.
Non serve ad una minchia.
Per carità di Dio sì. Semplicemente non capivo a livello di scrittura il senso di infortunare Balor per poi perdere comunque. Però sì non mi strappo i capelli



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Hoak »

PaulSacz ha scritto:Si parla dello Shield contro il Miztourage per TLC, con Roman riunito agli amichetti.

Che sfida di alto livello :divertito1: che poi mi volete far credere che non verrano difesi per TLC ne il titolo IC ne quelli di coppia?
Che figata.
Lo Shield riunito a cazzo con Reigns leader e nuovo campione intercontinentale, giusto per far ritornare la cintura un accessorio e buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto con Miz :pollicealto:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Lord Ares »

Gidan 89 ha scritto:Reigns e Lesnar sono bookati in modo simile. Negli ultimi due anni sono i due super uomini della federazione. Tutto questo probabilmente culminerà a Wrestlemania. Domando io: ma ce n'era bisogno? Secondo la WWE per render over dei wrestler basta riempirgli il palmares? Boh.
Ormai è così da una decina di anni, basta tornare al triennio 2008/10 quando tutti i main eventer dell'epoca sono stati riempiti i titoli. Adesso poi sono andati in fissa con il battere record, quindi fra un po' di tempo troveremo un The Miz che batte il primato di vittorie del titolo intercontinentale di Jericho, avremo i New Day che vinceranno 10 titoli tag team e Charlotte che si porterà a casa chissà quanti titoli femminili. E Reigns? Forse non potrà arrivare al record di Flair/Cena ma almeno gli 11 regni di Edge li supererà di sicuro. Già è tanto che non vincerà il titolo in questo 2017

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Joy Black »

Comunque non capisco neanche perché ci si scandalizza per il pin preso da Bayley. Che cambia per lei? Ormai l'hanno già sotterrata mesi fa (va detto che negli House show prende quasi sempre il pop più grossi tra le ragazze secondo i report), un pin in più o in meno non fa nessunissima differenza a questo punto. Emma qualcosina sembra vogliono fargliela fare (anche solo Asuka che la squasha al primo match).

Comunque a Raw Talk hanno costruito Alexa vs Mickie James per il titolo.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Lonewolf »

PaulSacz ha scritto:
Vero, lo avevo totalmente dimenticato. Vabbè, possiamo allora dire che questo con Balor è il suo miglior match senza stipulazione, per quando mi riguarda.
Con Cena a WM 30?

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Rope Break »

Bayley che si prende il pin non è da ingidngarsi è che aggiungerla al go home show (quindi manco a dire ci vendi tutti sti biglietti) solo per farle prendere il pin è un po' da meh. Ma forse Emma era troppo scontato (?) ed è giusto che abbiano protetto Sasha e la Jax.


Ah ragazzi come avevo anticipato nel thread di Raw
Il nuovo campione cruiser è quello che Lunedì si è fatto 20 metri dall'ingresso fino al ring trascinato da Strowman
how you doin'?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da PaulSacz »

Lonewolf ha scritto:
Con Cena a WM 30?
Io quel Match lo trovai incredibilmente noioso, dovrei rivederlo, ma non mi lasciò una buona impressione ai tempi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

C'era una volta la favola del job pulito di Cena :justwatching:
Lesnar - Strowman potevano fare un segmento e basta lì.un match più di merda non potevano farlo... bruciando in un nanosecondo tutto il lavoro per render eil secondo over come la Madonna.
in arrivo sul binario uno Miztourage vs Shield... ma non potevano trovare due wrestler mediamente capaci a far da spalla a Miz? bha.
Nia Jax la cosa più interessante della categoria ..alla faccia di tutte le internet darling del cazzo... a brevissimo titolo per farla schiantare poi da Asuka....modello Godzilla vs Gamera

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Evoluted »

Raga stanno spuntando pure i fan di Nia Jax :divertito1:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto:C'era una volta la favola del job pulito di Cena :justwatching:
a quanto serve un job pulito se il giorno dopo cena si prende l'ennesima pausa?

a me rimane sempre il pensiero "non è tizio che vince bensì è cena che lo lascia vincere perchè domani ha di meglio da fare che stare a stamford"

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Rope Break »

Evoluted ha scritto:Raga stanno spuntando pure i fan di Nia Jax :divertito1:
becero snobismo
che abbia 4/5 lottatrici sopra di lei è sacrosanto
che ieri sia stata la migliore delle 5 anche
quando uno fa bene è giusto riconoscerlo

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Evoluted »

Che ieri abbia fatto bene non lo metto in dubbio, ma poi vabbé c'è sempre chi va oltre come il solito fenomeno qua poco sopra e certe cose ti escono :sarcasmo:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Lord Ares »

Altro che Nia Jax in questo momento mi starebbe bene pure Santina Marella, basta che tolgono il titolo alla Bliss

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Rope Break »

coomunque non so se l'avevano mandato già prima di ieri comunque il promo di 2k18 mi è piaciuto un sacco



Mi piace pensare che Snoop riesca anche nella vita vera a distinguere Jimmy da Jay

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] NO MERCY - 24/09/17 | Official and Florido Thr

Messaggio da Joy Black »

Ma non è la prima volta che fa bene (i due match con Sasha che ha fatto sono i migliori della sua carriera), il problema che spesso o è una chiavica o è pericolosa. Poi "l'unica interessante", è la 90 esima volta che la pushano, e si becca i pop grazie soprattutto ad Alexa che comunque quando le fanno fare l'heel codarda che deve prenderle è molto brava. E comunque la stanno costruendo da una vita, cosa che non stanno facendo con le altre (anzi). E' in sostanza l'unica in fase di push della divisione.

Ieri ha fatto bene, niente di eccezionale, ma comunque il match e la costruzione che ha portato ad esso era tutto incentrato su farle fare bella figura. La migliore no, ha fatto il suo compito bene, e il compito delle altre era farle fare bella figura e anche loro hanno svolto bene.
Rope Break ha scritto:coomunque non so se l'avevano mandato già prima di ieri comunque il promo di 2k18 mi è piaciuto un sacco



Mi piace pensare che Snoop riesca anche nella vita vera a distinguere Jimmy da Jay
Mi è piaciuto molto di più questo che quello di Rollins piromane e iconoclasta a casissimo.

EDIT C'è un modo efficace per distingue Jimmy e Jay (tipo da tatuaggi solo che poi scordo chi ha il tatuaggio più ampio dell'altro, o chi indossa i pantaloni corti o i lunghi ect).

Rispondi