WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Yourself is Steam »

La generazione snowflake che se la prende col promo razzista di un heel fa sbragare. La cosa triste invece è la WWE che punta su quella nicchia per far soldi e deve pure stare sulla difensiva.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da MACHKA »

Avantard ha scritto:Ziggler l'ultima volta che è stato interessante fu al survivor series match dove debuttò Sting. Parliamo di tre anni fa.
LOL

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Joy Black »

L'anno scorso era interessante, ma dopo il feud con The Miz non fecero nulla con lui

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Marco Frediani »

norrisjak ha scritto:
Si diceva così pure di Cody. Ora è un calcio nei coglioni
"Stranamente" tutti i suoi fan si sono sciolti come neve al sole.

Non è scarso, ma non è il suo posto

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma infatti Rhodes è roba da mid card, mò ho visto che sta facendo incetta di titoli, ma da quello che leggo da chi lo sta seguendo stanno pure venendo a galla tutti i suoi limiti.
Io ero un suo sostenitore ai tempi WWEiani, ma solo per farlo uscire da quella merda che era Stardust e trovargli un posto dignitoso nel mid card, nulla più.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto:Ma infatti Rhodes è roba da mid card, mò ho visto che sta facendo incetta di titoli, ma da quello che leggo da chi lo sta seguendo stanno pure venendo a galla tutti i suoi limiti.
Io ero un suo sostenitore ai tempi WWEiani, ma solo per farlo uscire da quella merda che era Stardust e trovargli un posto dignitoso nel mid card, nulla più.
Pure Ziggler.
Poi leggo cose così e mi cadono i coglioni, visto che Ziggler in New Japan può fare giusto gli opener per i tag junior contro i Bucks e Rocky Romero.
Phil is Wrestling ha scritto:Daje che Dolph se ne va in Giappone, così almeno mi levo di torno tutti i poser che non sanno distinguere un performer dalla sua gestione e lo vedo finalmente in un contesto in cui possa esprimersi al meglio delle sue possibilità.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da RowdyRousey »

Non ho visto Karate Kid, ma qualcuno mi spiega perchè il promo di Mahal è stato giudicato razzista? Perchè ha chiamato Nakamura con il nome di un altro giapponese famoso? Più o meno come se avessero chiamato Nunzio e Vito come Mario e Luigi? O c'è qualcosa legato a quel personaggio di Karate Kid che mi sfugge?

Liam

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Liam »

RowdyRousey ha scritto:Non ho visto Karate Kid, ma qualcuno mi spiega perchè il promo di Mahal è stato giudicato razzista? Perchè ha chiamato Nakamura con il nome di un altro giapponese famoso? Più o meno come se avessero chiamato Nunzio e Vito come Mario e Luigi? O c'è qualcosa legato a quel personaggio di Karate Kid che mi sfugge?
Prendila semplicemente come un pretesto per levarcelo dalle scatole.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Steph che se ne stia fuori, un suo inserimento da face in questa storyline sarebbe un no sense grosso come una casa
Sì va beh ciao

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Myles Kennedy »

La cosa che mi fà ridere è che la WWE chiede scusa per gli stereotipi su Karate Kid quando continua tutt'oggi a proporre bulgari, russi anti-americani a prescindere (evidentemente sono rimasti nella guerra fredda), Mahal con il turbante, gli Italiani che pensano alla pizza e al mandolino (vedete la theme Italian Patriot in WWE 2K16 e 17), i Francesi col basco e i Colons che pubblicizzano le spiagge.

Veramente imbarazzanti.

Per non parlare del passato con Arabi e Iraniani terroristi, giapponesi simpatici, atleti di colore uniti tutti insieme perchè sì e si va oltre...

Che poi, boh. Il promo di Mahal era un no-sense pazzesco e che si dovrebbero indignare per chi li rappresenta, vabbè, già si sapeva.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Avantard »

MACHKA ha scritto:
LOL
Quando l'hai più vista e sentita un'ovazione come quella per Ziggler che fece vincere il suo team? Si è più visto un accentramento nei suoi confronti a quella maniera?
Capitò la stessa cosa a Rhodes, lo misero in una situazione tale da essere tifato all'unanimità, mi riferisco alla storyline di Battleground in cui si scontravano i Rhodes contro l'Authority.
Nel 2017 invece per cosa deve essere ricordato a parte il turn heel senza idee, il mancato selling clamoroso contro Crews e queste ultime uscite alla Charlie Haas dove imita varie gimmick? Anzi neanche quelle, solo le entrate.
Non penso sia colpa sua, semplicemente è vittima della pochezza di idee che gli affibbiano. E a tirare sempre la corda prima o poi si spezza.
Ultima modifica di Avantard il 21/09/2017, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Avantard »

Comunque parlando di altro, si critica una testata in un segmento scriptato, poi si critica un insulto di un heel che sta facendo il suo lavoro (neanche lo avesse chiamato Charlie o muso giallo) ecc.
Come già detto in precedenza, se si continua su questa linea fra qualche anno avremo Raw e Smackdown identici a Saturday Morning Slam.

Sinceramente, che palle sto "politically correct" su una roba trash e larger than life come il wrestling.
L'uomo non è più capace di contestualizzare, al 2017.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da MACHKA »

Avantard ha scritto: Quando l'hai più vista e sentita un'ovazione come quella per Ziggler che fece vincere il suo team?
L'anno scorso ha solo contribuito nel creare la miglior rivalità per un titolo minore WWE da anni a questa parte. Magari la reazione di No Mercy non sarà così potente come quella delle Series, (anche se comunque non ci va per nulla lontano) ma tu hai parlato di generare interesse, e in quella faida cazzo se c'era riuscito di brutto (tant'è che la gente protestava perché non avevano messo il match per il titolo IC nel ME del PPV).

Poi se tu per considerare una cosa interessante significa che questa deve generare il pop dell'anno allora è un altro discorso...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto:Ma infatti Rhodes è roba da mid card, mò ho visto che sta facendo incetta di titoli, ma da quello che leggo da chi lo sta seguendo stanno pure venendo a galla tutti i suoi limiti.
Io ero un suo sostenitore ai tempi WWEiani, ma solo per farlo uscire da quella merda che era Stardust e trovargli un posto dignitoso nel mid card, nulla più.
Qui si augurava alla WWE di fallire perchè Cody se ne era andato, manco fosse stato la fusione di Austin, Rock e Bret Hart.

Cody non mi dispiace, si impegna e ha passione, ma le indy non sono il suo posto, fa il compitino come ha imparato a farlo in WWE, non riesce mai a fare quel passo in più anche se ha affrontato avversari bravi.

In ROH è un buco nero di interesse per me, ha il culo del nome, l'aria da "in WWE i kattivi non mi pushavano!!!!11111! ed è dentro una macchina da merchandising incredibile, specialmente ora che tutto il mondo si sega sulla NJPW

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da The Inquisitor »

Ancora col feud con Miz :almostlaughing:

Rispondi