WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da PaulSacz »

Liam ha scritto:
Si, si parla di un feud con Roode per salutarlo amabilmente una volta per tutte.
Mi chiedo a che minchia sia servito rinnovargli il contratto l'anno scorso a sto punto.



Liam

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Mi chiedo a che minchia sia servito rinnovargli il contratto l'anno scorso a sto punto.
Io invece mi chiedo come gli sia arrivato in testa di avere Mahal campione quando stanno avendo arene mezze vuote.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Hoak »

Liam ha scritto: Io invece mi chiedo come gli sia arrivato in testa di avere Mahal campione quando stanno avendo arene mezze vuote.
Mah, LSD forse.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da MACHKA »

Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Myles Kennedy ha scritto:Non ne hanno avuto abbastanza? Questa è la pietra tombale sul 2017 che è sicuramente l'anno peggiore da tantissimo tempo, con storyline ridicole, match per il titolo ridicoli, a SD con un jobber come campione e a Raw con un part-timer (oh, almeno è Brock Lesnar).
Smackdown è finito in un buco nero dal post-WM.
Giurerei che solo tre giorni fa mi hai scritto che tra Inter e WWE scrivo solo post negativi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto: Giurerei che solo tre giorni fa mi hai scritto che tra Inter e WWE scrivo solo post negativi.
Questo non vuol dire che non si possa scrivere un messaggio negativo quando é meritato.
Ad esempio ho sempre difeso la categoria femminile perché dopo tutta la merda che c'è stata (tipo Santino che vince la Battle Royal), é sicuramente importante ora per la WWE e il titolo femminile ha più o meno il valore del titolo intercontinentale.

Poi, oh. Quando la critica é giusta, hai ragione. Dicevo solo che non ti ho visto mai fare i complimenti a qualcuno.

Poi che SD e il suo campione siano merda sciolta che sta risalendo grazie a KO, é risaputo.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da CM-Cena »

Figa sopprimete Mahal, il suo segmento è un aborto. Se lo han reso campione solo per far risaltare Nakamura si muovano.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Delphi »

Nonostante le aspettative, la puntata non mi ha detto granché. Mi aspettavo i fuochi d'artificio sulla questione Owens-McMahon, con l'arrivo di Stephanie, e invece niente. Probabilmente vorranno tenersi i botti per quando HIAC sarà più vicino, ed è comprensibile (hanno ancora due puntate).
Mahal ha fatto lo stesso identico segmento di settimana scorsa, solo molto peggio. Basta, ha rotto i coglioni. Tanto a HIAC mantiene.
Carino il main event e giusta la vittoria di Charlotte.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Nonostante le aspettative, la puntata non mi ha detto granché. Mi aspettavo i fuochi d'artificio sulla questione Owens-McMahon, con l'arrivo di Stephanie, e invece niente. Probabilmente vorranno tenersi i botti per quando HIAC sarà più vicino, ed è comprensibile (hanno ancora due puntate).
Mahal ha fatto lo stesso identico segmento di settimana scorsa, solo molto peggio. Basta, ha rotto i coglioni. Tanto a HIAC mantiene.
Carino il main event e giusta la vittoria di Charlotte.
Steph che se ne stia fuori, un suo inserimento da face in questa storyline sarebbe un no sense grosso come una casa

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da santinocena »

No vi prego,ditemi che a HIAC Nakamura vince sto titolo che non se ne può più di Mahal.
Il feud per il titolo mondiale è ormai diventato il quarto-quinto per importanza,allucinante.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da The Inquisitor »

Porca troia, per avere nel roster AJ, Owens, Orton, Nakamura, Zayn, Ziggler, Roode e riuscire a tirar fuori una merda simile bisogna veramente impegnarsi parecchio.

AJ campione US che faida con Corbin e Mahal Campione WWE, ricordiamolo.

Ho solo letto il report ovviamente ma tanto mi basta.

:pollicealto:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Black MePhil »

Daje che Dolph se ne va in Giappone, così almeno mi levo di torno tutti i poser che non sanno distinguere un performer dalla sua gestione e lo vedo finalmente in un contesto in cui possa esprimersi al meglio delle sue possibilità.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da PaulSacz »

Ma la storyline dei Breezango? Morta?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da norrisjak »

Phil is Wrestling ha scritto:Daje che Dolph se ne va in Giappone, così almeno mi levo di torno tutti i poser che non sanno distinguere un performer dalla sua gestione e lo vedo finalmente in un contesto in cui possa esprimersi al meglio delle sue possibilità.
Si diceva così pure di Cody. Ora è un calcio nei coglioni

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW LIVE - 19/09/17 | Official Thre

Messaggio da Avantard »

Ziggler l'ultima volta che è stato interessante fu al survivor series match dove debuttò Sting. Parliamo di tre anni fa. Penso che poi con l'affollamento di oggi difficilmente possa più ritagliarsi spazio, e il fatto di puntarci a metà su di lui l'ha bruciato. Non è più una novità, una sensazione o che altro.
Penso se ne sarebbe dovuto andare un paio di anni fa per girare il mondo e poi magari ritornare un po' più fresco.
Perché al momento a me pare parecchio inviso agli occhi del fan wwe.

Rispondi