Il carretto di Jason Jordan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da acid-cry »

So che metà del forum mi lincerà, ma a me, nonostante alcuni palesi limiti, piace

Leggevo un certo odio nei suoi confronti da parte di diverse persone

So che la storyline in cui l'hanno infilato dentro è una mezza cagata, ma da quanto vedo la stanno ridimensionando, come stanno ridimensionando il suo personaggio
So che è un disastro nella recitazione, so che quando fa le facce da arrabbiato sembra un gran cazzone, che dovrebbe studiare meglio l'interpretazione del suo personaggio (perchè porcaeva, ok che è un underdog, ma un cristone che ti sbatte da una parte all'altra del ring come un sacco di patate non può comportarsi come 123 kid nel 94), ma d'altronde in una federazione in cui l'uomo di punta risulta sottotono al microfono ogni volta che ha un confronto con altri personaggi...dovrebbe essere una cosa così fondamentale?

Il potenziale ce lo vedo

La wwe ha cercato per un decennio di venderci il nuovo powerhouse spaccatutto pushando mezzi-bidoni come ryback o ezekiel jackson, ma per una volta sono contento che ne abbia trovato uno con l'esplosività e la fluidità dei migliori lesnar-goldberg, corredato per giunta da un background da tecnician

Vero che il suo compagno di tag team era il più completo, ma sappiamo gran bene per quale motivo non è stato scelto lui

Insomma, considero che il margine di miglioramento sia notevole, e che con i giusti tempi può veramente diventare un main-eventer

So di essere un fetish-powerhouse, e che come lui riesce ad eseguire 10 suplex e altrettante powermoves diverse, tutti in modo impeccabile e con un senso di potenza che non si vedeva da tempo in wwe, ci sono altrettanti esordienti che eccellono in altri stili
Ma considerando la federazione in cui siamo, ritengo fosse tra i più promettenti da lanciare, soprattutto a discapito di alcune merdone come mojo rawley



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da The Inquisitor »

Apprezzo la tua sincerità e la tua consapevolezza.

Non sto scherzando.

Ma Jordan non va da nessuna parte, mi spiace.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Some_Organism »

"Vero che il suo compagno di tag team era il più completo, ma sappiamo gran bene per quale motivo non è stato scelto lui"

Ehm... no, io non ne so niente?
Gable ha fatto qualcosa di male per beccarsi il Jordan di serie B(enjamin)?

Nota a margine: anche a me non dispiace Jordan come in ring performer, di gas ne ha.
Ha palesi limiti nell'extra ring, è giovane ci si può lavorare forse... ma sta storyline non ne ha aiutato la percezione sicuramente.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Beast »

Some_Organism ha scritto:"Vero che il suo compagno di tag team era il più completo, ma sappiamo gran bene per quale motivo non è stato scelto lui"

Ehm... no, io non ne so niente?
Gable ha fatto qualcosa di male per beccarsi il Jordan di serie B(enjamin)?

Credo intenda dire che fisicamente non rispecchia i fetish di Vince... Comunque per me Jordan è un buonissimo prospetto sul piano del lottato, ma avrebbe bisogno di lavorare tantissimo sull'acting prima ancora che sui promo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da cesarollins »

A me Jordan piace. Tra i pesi massimi di ultima generazione, sfornati dal PC secondo me è il migliore (dico di ultima generazione perchè ad esempio uno sheamus, ma pure un rusev, se lo mangiano).
"Esplosivitá degna dei migliori goldberg e lesnar" non si puó leggere, anche perchè, ok che sono tre hw, ma a livello di struttura fisica jordan non c'entra un cazzo con gli altri due. Al netto del background di wrestling amatoriale che lo accomuna a lesnar, jordan non è mai stato presentato come un power house puro.
Io spero che non lo brucino, ma ho molta paura che sará cosí. Se veramente ci tenevano a lui, potevano approfondire meglio gli american alpha, che era un tag team che funzionava, dove aveva la possibilità di mettersi in mostra e di crescere come performer. Li hanno trattati in una maniera talmente scialba che l'avergli dato i titoli, facendogli battere niente di meno che orton e wyatt (che sono un veterano pluriblasonato e uno dei maggiori esponenti della new generation, almeno dal punto di vista della dirigenza), non ha portato alcun reale beneficio alle carriere dei 2.
Ora il dislivello che c'è tra la mole di responsabilitá che comporta l'avergli affibbiato questo fardello del sangue regale, e le reali potenzialitá di Jordan, francamente è imbarazzante. Angle ha detto in un intervista che la storyline è solo all'inizio, vediamo dove vanno a parare.
Ah, e a me nell'acting piace. La vittoria del titolo ad nxt fu davvero emozionante.
Sul ring dovrebbero insegnargli qualche manovra aerea, tipo il primo Benjamin.
Comunque, qui lo dico: io tifo per lui.
Ps: mi fa piacere che anche chi ha il feticismo per i bestioni trovi mojo un ammasso di letame.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Mystogan »

Sheamus é tutto tranne che sfornato dal PC, però.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Heart Break Kid »

L'uomo di punta fa cagare, non é da prendere in esempio

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Hoak »

Buono per il mid-carding

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da acid-cry »

cesarollins ha scritto: "Esplosivitá degna dei migliori goldberg e lesnar" non si puó leggere, anche perchè, ok che sono tre hw, ma a livello di struttura fisica jordan non c'entra un cazzo con gli altri due. Al netto del background di wrestling amatoriale che lo accomuna a lesnar, jordan non è mai stato presentato come un power house puro.
a livello di struttura fisica jordan è molto simile ad un goldberg periodo wcw....quindi grosso ma più proporzionato
i powerhouse non devono essere per forza di cose ammassi di steroidi
Assolutamente non è stato presentato come un powerhouse puro, ma più come un tecnician alla angle, basti vedere anche l'attire, ma soprattutto è stato presentato da underdog, cosa che ti allontana totalmente dal classico esordio tipico del powerhouse
c'è da dire che vendere alla ryback un tizio con un acting come il suo sarebbe stato una mezza parodia
insomma il powerhouse si rifà per forza di cose alla lotta libera, quindi c'è molta ambiguità in merito, insomma in lesnar c'era molto angle e viceversa...e alcune manovre dello stesso angle ai tempi davano una certa sensazione di potenza

Quello che voglio dire però è semplice, al netto di come viene presentato, dopo 15 santocielo di anni di mezze ciofeche legnose (ryback) e altri che ci andavano vicino ma non erano assolutamente la stessa cosa (lashley) finalmente un lottatore in grado dare quella stessa sensazione di potenza senza troppi se e senza troppi ma
cesarollins ha scritto: Sul ring dovrebbero insegnargli qualche manovra aerea, tipo il primo Benjamin.
assolutamente no...di tizi grossi e agili c'è già apollo crews.....a cui hanno eliminato quasi tutte le powermoves in wwe....jordan non si deve assolutamente confondere con lui...men che meno con benjamin, che ai tempi fu l'esempio più lampante di lottatore dotato sul ring ma con poca personalità....con cui fallirono in pieno il push
meno possono associarlo a lui meglio è




cesarollins ha scritto: Ps: mi fa piacere che anche chi ha il feticismo per i bestioni trovi mojo un ammasso di letame.
Chi ha il feticismo per i bestioni vuole dei bestioni che ti diano realmente la sensazione di essere potenti
Rawley è legnosissimo e ha manovre che non centrano un cazzo con la sua stazza
A sto punto preferisco uno strowman, che non ha sto repertorio scenico, ma che per lo meno ha molta più stazza....ma soprattutto se deve farti una tunning powerslam te la fa da dio
Ultima modifica di acid-cry il 14/09/2017, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da acid-cry »

Some_Organism ha scritto:"Vero che il suo compagno di tag team era il più completo, ma sappiamo gran bene per quale motivo non è stato scelto lui"

Ehm... no, io non ne so niente?
Gable ha fatto qualcosa di male per beccarsi il Jordan di serie B(enjamin)?
.

Siamo in wwe e non riesci veramente a capire per quale motivo è stato preferito jordan a gable?

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da Some_Organism »

No beh se è "solo" per il feticcio di Vince coi pompati ok (che poi esplosivo è esplosivo, ma tutto mi da tranne l'idea del pompato), ma da come era stato scritto pensavo fosse accaduto qualcosa.
Tra l'altro un altro scarsino nell'acting ma mostruoso sul ring lo avevano già: l'han tenuto in merda per diversi anni ora gli va di "lusso" che si accompagna con uno con la cresta rossa.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da acid-cry »

Some_Organism ha scritto:No beh se è "solo" per il feticcio di Vince coi pompati ok (che poi esplosivo è esplosivo, ma tutto mi da tranne l'idea del pompato), ma da come era stato scritto pensavo fosse accaduto qualcosa.
Tra l'altro un altro scarsino nell'acting ma mostruoso sul ring lo avevano già: l'han tenuto in merda per diversi anni ora gli va di "lusso" che si accompagna con uno con la cresta rossa.
ma guarda..se per quello anche gabe è pompato...è solo questione di stazza....jordan ha una stazza più appetibile per la wwe

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da SNM UOTC »

basta sfiga.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da acid-cry »

Show No Mercy ha scritto:basta sfiga.
quello che penso ogni volta che leggo commenti come il tuo

passano gli anni ma vedo che qua dentro i soggetti che necessitano di una eccessiva ricerca di attenzioni non mancano mai

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Il carretto di Jason Jordan

Messaggio da SNM UOTC »

acid-cry ha scritto:
quello che penso ogni volta che leggo commenti come il tuo

passano gli anni ma vedo che qua dentro i soggetti che necessitano di una eccessiva ricerca di attenzioni non mancano mai
:boh:

Rispondi