WWE Monday Night... (I forgot it)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Nathan ha scritto:Quello che è sempre stato Cena eh.
E infatti abbiamo sempre detto che l'immobilismo del suo character é stato un cancro degli show per anni.

Sulla roba di Miz penso di sì. No perché logicamente é un segmento illogico, come il 90% di quelli in cui Amore finisce umiliato.



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Nathan »

Mystogan ha scritto: E infatti abbiamo sempre detto che l'immobilismo del suo character é stato un cancro degli show per anni.

Sulla roba di Miz penso di sì.
Immobilismo, non pessima recitazione di Reigns o Cena son discorsi differenti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Nathan ha scritto:
Immobilismo, non pessima recitazione di Reigns o Cena son discorsi differenti.
Nel post sopra infatti ho criticato anche che gli dice che quelle reazioni alle critiche vanno bene. No, non vanno bene, sono ridicole, abbassano il tutto (che ricordiamo, dovrebbero essere frecciate dure sul personale) a un bisticcio tra bambini, anzi, tra utenti twitter, visto il contesto.

Oh, l'unico momento in cui é sembrato davvero irritato é quando s'é scordato le frasi da dire (sì, se l'é scordate, non era un work), e ci stava anche bene, così bene che si é pensato avesse finto.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Latinoheat1989 »

Ma nessuno pensa che magari a Reigns glielo dicano di comportarsi in un certo modo, di fare lo strafottente, di ridere in determinati momenti? Anche perchè è il finale di un segmento, penso che gli avranno detto "dopo questa battuta devi mostrarti così" o cose del genere. Che poi a sto giro non mi è neanche dispiaciuto.

Ho notato invece come molti abbiano elogiato il match contro Jordan, e questo la dice lunga su come siano davvero cambiati i tempi. Una staticità e lentezza nei primi 3/4 del match che mi hanno fatto addormentare. Finale più coinvolgente d'accordo, ma è tutto lì, il livello è davvero mediocre rispetto a 10 anni fa.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Nathan »

Latinoheat1989 ha scritto:Ma nessuno pensa che magari a Reigns glielo dicano di comportarsi in un certo modo, di fare lo strafottente, di ridere in determinati momenti? Anche perchè è il finale di un segmento, penso che gli avranno detto "dopo questa battuta devi mostrarti così" o cose del genere. Che poi a sto giro non mi è neanche dispiaciuto.

Ho notato invece come molti abbiano elogiato il match contro Jordan, e questo la dice lunga su come siano davvero cambiati i tempi. Una staticità e lentezza nei primi 3/4 del match che mi hanno fatto addormentare. Finale più coinvolgente d'accordo, ma è tutto lì, il livello è davvero mediocre rispetto a 10 anni fa.
Diobo in un era dove praticamente per il smark di turno un matchone sono ottocentomila spamfinisher ci si lamenta se si vede un match classico? :stupito: :stupito:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Certo che dire che le ragazze sono la parte peggiore dello show, nella stessa puntata di Enzo vs The Miz ce ne vuole eh.

(Con questo non voglio dire che non capita mai che le ragazze siano davvero la roba peggiore dello show, ma non in questo caso)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Ma quella é merda fuori contesto, segmenti per arrivare alle tre ore (o per punire Enzo Amore), tant'é che né Miz né Amore hanno una storyline (Amore ce l'ha, ma non a Raw e non con Miz). Sono segmenti che imbruttiscono una puntata, ma non decidono se é brutta o meno.

Le donne invece sì, hanno una continuity, delle storyline che proseguono e che fanno cagare, e da tanti troppi mesi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Impreza »

DocLecter ha scritto: Va beh che per due minne qua sopra si guardano pure gli anime, però dai....
Lel

Immagine

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Certo che dire che le ragazze sono la parte peggiore dello show, nella stessa puntata di Enzo vs The Miz ce ne vuole eh.

(Con questo non voglio dire che non capita mai che le ragazze siano davvero la roba peggiore dello show, ma non in questo caso)
Oggi il promo di Enzo era almeno ascoltabile, invece di fare il solito sproloquio ha detto cose sensate

PS: se il focus del match per il titolo femminile è tra la Bliss e la Jax, con Sasha a fare da contorno, ci credo che le divas diventino la cosa peggiore dello show

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Ma quella é merda fuori contesto, segmenti per arrivare alle tre ore (o per punire Enzo Amore), tant'é che né Miz né Amore hanno una storyline (Amore ce l'ha, ma non a Raw e non con Miz). Sono segmenti che imbruttiscono una puntata, ma non decidono se é brutta o meno.

Le donne invece sì, hanno una continuity, delle storyline che proseguono e che fanno cagare, e da tanti troppi mesi.
Chi difende le storyline (che fanno cagare un po' ovunque, in entrambi i main show)?
Ma in questo episodio in cosa avrebbero fatto così schifo le ragazze? Emma e Sasha hanno fatto un match televisivo sufficiente, Alexa e Nia hanno fatto un promo nel backstage.

In che cosa sarebbero peggiori di Enzo vs The Miz che hanno avuto 2 blocchi (e per la cronaca anche il segmento parlato ha fatto schifo al cazzo, non ho tempo di motivare ma sono d'accordo con Meltzer e Alvarez)? Segmento per prendere tempo fino ad un certo punto (anzi proprio no visto Enzo e The Miz hanno sempre tanto spazio nello show), ma facciamo che lo sia. C'è la faida ridicola fra Wyatt e Balor, vuoi dire che quella non è peggio?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Liam ha scritto:
Mi spiegate con quale credibilità possono sconfiggere Asuka, poi avete nominato tre delle lottatrici che hanno perso/vinto il titolo nella maniera più inutile, senza delle storie ben raccontate dietro.

Serve una lottatrice che abbia dimostrato di essere superiore alle altre... il pensiero mi porta ad una sega mentale irrealizzabile chiariamo.
Spoiler:
Immagine
e la signora Brooks in cosa sarebbe superiore a Sasha o a Bayley?

Il punto è che chi batterà Asuka è meglio sia un underdog che ribalta ogni pronostico, cosa che puoi fare nel main roster con una delle due che ho citato, non con quelle di NXT, che una tipo Charlotte che si dimostrerebbe più dominante della nipponica, divenendo una sorta di Reigns al femminile

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Wyatt-Balor mi annoia, anzi, non mi interessa neanche (anche se quel cartellone :love: ), le donne fanno cagare. Facile capire cosa sia peggio delle due cose.

Tra l'altro le donne stanno facendo schifo anche sul ring, quanti PPV sono che non si vede un buon match (aka da 6.5)?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Mysto vogliamo fare a gara, parliamo dei match per il titolo WWE?

In cosa hanno fatto cagare in questa puntata?
Per la cronaca le ragazze erano i filler in questa puntata, non Enzo e The Miz.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Mystogan »

Ma non l'ho manco vista la puntata (nemmeno le due prima e sto pensando di non farlo più, se devo essere sincero), ho visto solo la roba che ho commentato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night... (I forgot it)

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Ma non l'ho manco vista la puntata (nemmeno le due prima e sto pensando di non farlo più, se devo essere sincero), ho visto solo la roba che ho commentato.
Ah in sostanza come quando criticavi NXT senza vedere una puntata da mesi.

Per la cronaca che magari non l'hai visti Sasha ha fatto fare il miglior match in carriera alla Jax la settimana prima di Summerslam. Hell of match per Meltzer (forse esagerato ma un buonissimo match televisivi contando che c'era la Jax).

Che poi chiarisco, sono il primo a cui fa cagare le storyline delle donne, anzi mi incazzo di più di altri. Però non è questo il caso, anzi era proprio in filler sta settimana, neanche io l'avevo commentato.

Rispondi