Dave Meltzer: Drew McIntyre is the Guy, not Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino

Dave Meltzer: Drew McIntyre is the Guy, not Reigns

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
https://411mania.com/wrestling/dave-mel ... eigns-guy/" onclick="window.open(this.href);return false;

– During a recent appearance on The Wrestling Observer Radio Show, Dave Meltzer criticized WWE Superstar Roman Reigns, claiming that Roman Reigns was not in fact “The Guy” for WWE’s hopes that he will be their top Superstar for the foreseeable future. Below are some highlights from Meltzer’s thoughts on Roman Reigns as the top guy for WWE.

Meltzer on why Reigns is not the guy: “At the end of the day, he’s not the guy! As soon as they broke up The Shield, I remember saying it that he’s not the guy. Then it became painfully obvious that that’s the case. In their mind, they are still hung up on that looks thing, and that’s where they are out of touch. There was a time in the ’80s where good look, good body — that’s enough and that’s what you want. And people were plenty into guys who weren’t necessarily the best wrestlers if they had the right look.”

Meltzer on WWE’s audience: “This is why. They do not have the casual audience they used to have. They have a hardcore audience. So the hardcore audience has different likes than the casual audience. I know they’re thinking we got to book for the casual audience. Well, guess what? When you have three-hour Raws every week, that doesn’t exist. You’ve got a certain audience, and they’re very loyal. They’ll buy buy tickets to the big shows, and that audience is gonna watch. It’s their freaking religion. And, when they don’t like it, they’re gonna complain, but they’re still gonna watch because that’s what hardcore fans do. Casual fans? You burned them out by trying to give them too much product. They don’t want to keep up with it. They’ve moved on.”

His thoughts on Drew McIntyre: “Who’s the guy? If it’s not Roman Reigns, then who’s the guy? John Cena’s part time now. It can’t be him. Who? Who do you go with? You could go with [Seth] Rollins, but he’s definitely been taken down a notch. [Dean] Ambrose has been taken down several notches. So they both had their windows of opportunities, and I think the company blew it for both of them honestly. Their decision on Roman, which went back years, it was one one of those decisions … once he went as a single, he did well, but he never did all the way well. Reigns is not the guy. There are others who could have been the guy, but they squandered them. I think the damage has been done. I don’t think you can go back to those guys. So I kind of think it’s Reigns by default until somebody comes up. [Drew] McIntyre checks a lot of boxes. He’s a really aggressive worker, good talker — better talker than Reigns. He’s got a good look like Reigns. In some ways he’s a better wrestler than Reigns. Maybe him, but do they want a non-American in that spot? I don’t know. I don’t know if they want to go that far, but maybe they would. I don’t know. Who else is there right now? There’s nobody there right now. It’s a hard situation. But it doesn’t matter because they’ve already determined it’s going to be Roman Reigns no matter what I said, so there you go.”
La Ribaltata Vostra

gigietto79
Città: Milano

Re: Dave Meltzer: Drew McIntyre is the Guy, not Reigns

Messaggio da gigietto79 »

Dave Meltzer ha scritto:
Meltzer on why Reigns is not the guy: “At the end of the day, he’s not the guy! As soon as they broke up The Shield, I remember saying it that he’s not the guy. Then it became painfully obvious that that’s the case.

Their decision on Roman, which went back years, it was one one of those decisions … once he went as a single, he did well, but he never did all the way well. Reigns is not the guy.
ma lol, ma se ha passato anni a leccargli il culo elogiandolo di continuo

CM-Cena
Città: Prato

Messaggio da CM-Cena »

Ma... ma le 4 stelle e mezzo?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Non ha detto che Drew is the guy come nel titolo. Ha detto che nelle caratteristiche che cerca la WWE nell'uomo di punta (un certo look) McIntyre è un possibile candidato, visto che Roman Reigns per il ragionamento fatto da Meltzer non sta riuscendo a ricoprire quel ruolo (facendo un discorso sul fatto che non riesce a sfondare nei casual, e la base hardcore, che ormai è l'unica che ti sta lì a guardare 3(+2) ore di programma, non ha la minima intenzione di tifarlo).

Geno
Città: Fiesso D'Artico

Messaggio da Geno »

Meltzer ha anche detto che Cena in ROH non riempirebbe un'arena da 2000 posti :party:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:Non ha detto che Drew is the guy come nel titolo. Ha detto che nelle caratteristiche che cerca la WWE nell'uomo di punta (un certo look) McIntyre è un possibile candidato, visto che Roman Reigns per il ragionamento fatto da Meltzer non sta riuscendo a ricoprire quel ruolo (facendo un discorso sul fatto che non riesce a sfondare nei casual, e la base hardcore, che ormai è l'unica che ti sta lì a guardare 3(+2) ore di programma, non ha la minima intenzione di tifarlo).

McIntyre checks a lot of boxes. He’s a really aggressive worker, good talker — better talker than Reigns. He’s got a good look like Reigns. In some ways he’s a better wrestler than Reigns. Maybe him, but do they want a non-American in that spot? I don’t know. I don’t know if they want to go that far, but maybe they would. I don’t know
veramente in questo passaggio dice che una delle poche remore sarebbe il fatto che McIntyre non è americano...ma per il resto bene o male ci siamo

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Si appunto può rientrare nelle caratteristiche che la compagnia cerca in un volto della compagnia, ma non è corretto scrivere nel titolo che per Meltzer "McIntyre is the Guy", è un possibile candidato secondo quei criteri (l'unico punto che non rientra nelle caratteristiche è appuntoc come hai sottolineato tu, che non è americano)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque io non sono d'accordo con lui nell'accantonare un Rollins così facilmente, che nei criteri ci sta benissimo, devono ovviamente bookarlo diversamente da come hanno fatto come face.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Messaggio da Emperador Horace »

Geno ha scritto:Meltzer ha anche detto che Cena in ROH non riempirebbe un'arena da 2000 posti :party:
Anni fa ipotizammo una cosa del genere in caso di arrivo di Orton in ROH, e ci presero per pazzi.

Colosso
Città: Savona

Messaggio da Colosso »

Il pubblico hardcore può essere quello che va nei palazzetti durante i ppv, o in certe città.
Ma i 2-3 milioni di spettatori televisivi non sono tutti hardcore fans. La grande maggioranza è pubblico casuale ed è a loro che piace Reigns.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

2,5-2,7 è il loro zoccolo duro.
Sotto il 2,5 milioni con Raw non scendono (o scendono solo in occasioni particolari, tipo dibattiti presidenziali o festivi), questi non sono casual, questi si sintonizzano tutte le settimane "no matter what". Questi sono parte dell'hardcore audience WWE.
Ultima modifica di Joy Black il 12/11/2017, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona

Messaggio da Colosso »

Su McIntyre, oltre al fatto che non è americano, avrei la remora che il suo stile è meno aggressivo e fomentante di quello di Reigns. Un top face deve prima di ogni altra cosa portare il pubblico alla frenesia.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:Comunque io non sono d'accordo con lui nell'accantonare un Rollins così facilmente, che nei criteri ci sta benissimo, devono ovviamente bookarlo diversamente da come hanno fatto come face.
diciamo che Seth è in un limbo... o finisce nei sticazzi insieme ad Ambrose( :sconsolato: che spreco) o lo riturnano heel dove mi pare abbia pochi rivali nel roster... solo che il volto della compagnia non può non essere face.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:Su McIntyre, oltre al fatto che non è americano, avrei la remora che il suo stile è meno aggressivo e fomentante di quello di Reigns. Un top face deve prima di ogni altra cosa portare il pubblico alla frenesia.
più che altro è una minestra riscaldata

e bisogna vedere se una volta resosi conto del fallimento di puntare su Reigns , Vince voglia tornare indietro sui suoi passi (per poi magari dover ritornare indietro su Reigns :almostlaughing: :almostlaughing: )

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Colosso ha scritto: Un top face deve prima di ogni altra cosa portare il pubblico alla frenesia.

Rispondi